News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Zack Snyder's Justice League Cut (2020-21) NEWS

Aperto da J, 18 Maggio 2020, 16:27:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

J

Citazione di: Gianni_90 il 20 Maggio 2020, 11:06:31
Oggi vedremo cosa succederà,magari faranno vedere un bel trailer  :clap: :clap:

non sognare...
secondo me non accadrà nulla...parlerà solo di MOS.
Però mi aspetto un comunicato ufficiale nei prossimi mesi...
Se lo comunicano oggi, MAGARI!
Ma non mi aspetto nulla di ciò.

subumano_v33


J

Citazione di: subumano_v33 il 20 Maggio 2020, 11:25:03

Stavolta ci siamo. ;)

GO SNYDER GO SNYDER GO GO GO
GO SNYDER GO SNYDER GO GO GO
GO SNYDER GO SNYDER GO GO GO


luf

Citazione di: Bobby Drake il 19 Maggio 2020, 19:35:50
Ricordo questa ragazza, sorella di una mia amica del liceo, si chiamava Raffaella.

Tutti mi dicevano che quando si preparava per uscire per un appuntamento, era una porca esagerata e si trasformava da trashona a dea.

Dopo qualcosa come due anni, rimedai un appuntamento con questa.

Rimase trashona e ridicola pure con il vestito a schiena ignuda.

Ciao Raffaella, ciao Zack.


Non perché la povera Raffaella non si concesse dobbiamo perdere le speranze sulla possibilità di vedere un bel film...

Guardiano della Notte

Anche perché il paragone c'entra poco, qua parliamo della figlia di una superfica che era a sua volta figlia di una superfica e che tutti vorremmo vedere ma che ci è stato impedito perché nel frattempo qualcuno ha tentato di convicerci che le fiche tipo Victoria Secret in realtà sono un modello antiquato di bellezza e hanno provato a propinarci dei cessi a pedali come nuovo canone.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!


Gianni_90

Non si sta capendo piu niente,spero che la prima domanda che facciano nella live di zack sia proprio questa della justice league.

Chocozell

Che spettacolo. Sto rotolando dalle risate

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


J

Citazione di: Gianni_90 il 20 Maggio 2020, 12:49:02
Non si sta capendo piu niente,spero che la prima domanda che facciano nella live di zack sia proprio questa della justice league.

e tu pensi che prenderà quella domanda e risponderà?!?!?!?

perchè il buon zack ha detto che risponderà solo alle domande 'gradite'

Noiro

Citazione di: Guardiano della Notte il 20 Maggio 2020, 11:52:18
Anche perché il paragone c'entra poco, qua parliamo della figlia di una superfica che era a sua volta figlia di una superfica e che tutti vorremmo vedere ma che ci è stato impedito perché nel frattempo qualcuno ha tentato di convicerci che le fiche tipo Victoria Secret in realtà sono un modello antiquato di bellezza e hanno provato a propinarci dei cessi a pedali come nuovo canone.

Togliete subito la grappa a Guardiano!!
Noiro-orioN

Guardiano della Notte

Citazione di: Noiro il 20 Maggio 2020, 14:48:21
Citazione di: Guardiano della Notte il 20 Maggio 2020, 11:52:18
Anche perché il paragone c'entra poco, qua parliamo della figlia di una superfica che era a sua volta figlia di una superfica e che tutti vorremmo vedere ma che ci è stato impedito perché nel frattempo qualcuno ha tentato di convicerci che le fiche tipo Victoria Secret in realtà sono un modello antiquato di bellezza e hanno provato a propinarci dei cessi a pedali come nuovo canone.

Togliete subito la grappa a Guardiano!!

Non è colpa mia se ti piacciono le racchie  -_-
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Noiro

Citazione di: Guardiano della Notte il 20 Maggio 2020, 15:15:21
Citazione di: Noiro il 20 Maggio 2020, 14:48:21
Citazione di: Guardiano della Notte il 20 Maggio 2020, 11:52:18
Anche perché il paragone c'entra poco, qua parliamo della figlia di una superfica che era a sua volta figlia di una superfica e che tutti vorremmo vedere ma che ci è stato impedito perché nel frattempo qualcuno ha tentato di convicerci che le fiche tipo Victoria Secret in realtà sono un modello antiquato di bellezza e hanno provato a propinarci dei cessi a pedali come nuovo canone.

Togliete subito la grappa a Guardiano!!

Non è colpa mia se ti piacciono le racchie  -_-

Non è colpa mia se le vedi racchie  :P
Noiro-orioN

toky91

#42
Poster fasullo.
Uno dei tanti fatti dai fans per la SC sicuramente.
E 90% non risponderà a nessuna domanda di JL se non farlo personalmente con l'annuncio durante la diretta (cosa che i media danno per certo ma che probabilmente invece sarà la solita bidonata).

Visto che il Comic-Con sarà fatto in streaming quest'anno e WB deve fare il suo ritorno dopo averlo saltato lo scorso anno, è più possibile che lo faranno li l'annuncio

J


Gianni_90

Ma la diretta è stata fatta ora giusto ? QUindi non è stato annunciato nulla.....