News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Zack Snyder's Justice League Cut (2020-21) NEWS

Aperto da J, 18 Maggio 2020, 16:27:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 19 Maggio 2020, 18:08:02
Don't believe the hype. :nono:
oramai è confermato anche slashfilm e cinembland che sono i siti più importanti hanno detto che è tutto vero

"TO ME MY X-MEN..."

Man of Steel

Confermato che domani POTREBBE essere annunciata, wow. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90


J

Citazione di: the dark knight returns il 19 Maggio 2020, 18:19:50
Citazione di: Man of Steel il 19 Maggio 2020, 18:08:02
Don't believe the hype. :nono:
oramai è confermato anche slashfilm e cinembland che sono i siti più importanti hanno detto che è tutto vero

GO SNYDER GO SNYDER GO GO GO
GO SNYDER GO SNYDER GO GO GO
GO SNYDER GO SNYDER GO GO GO

DAJEEEEEEEEEEEEE




https://leganerd.com/2020/05/19/justice-league-snyder-cut-annuncio/

Gianni_90

Quello che mi preoccupa e che se hanno detto che era una cagata e infatti hanno messo in mezzo la versione di whedon,perche ora tutti vogliono vederla ? Cambia cosi tanto il film ?

J

Citazione di: Gianni_90 il 19 Maggio 2020, 19:06:52
Quello che mi preoccupa e che se hanno detto che era una cagata e infatti hanno messo in mezzo la versione di whedon,perche ora tutti vogliono vederla ? Cambia cosi tanto il film ?

da tutto ciò che è stato mostrato e descritto almeno l' 80% è stato cambiato...

Gianni_90

Appunto se quasi tutto il film è stato cambiato,una motivazione ci deve stare,speriamo di vederla,giusto per capire chi aveva ragione.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Yep, anchio quoto lo stronzo che quota lo stronzo che a sua volta... :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

J

Citazione di: Gianni_90 il 19 Maggio 2020, 19:22:18
Appunto se quasi tutto il film è stato cambiato,una motivazione ci deve stare,speriamo di vederla,giusto per capire chi aveva ragione.

si, per due motivi:

1) alla warner non è andata giù che BVS non abbia incassato almeno il miliardo di dollari nonostante l'ingresso di batman e WW. E quindi da lì si è già incrinato il rapporto con snyder...

2) perchè essendo accecati dal miliardo di dollari che la marvel riusciva a racimolare con film 'leggeri', si è spaventata quando ha visto la proiezione privata del lavoro di snyder che mostrava ancora 'cupezza' e quindi ha voluto mandarlo via prendendo 'the avengers' whedon con la speranza di renderlo più leggero ed umoristico...


Su chi ha ragione lo dico senza averlo visto: ZACK SNYDER!

Gianni_90

Anche iodo ragione a snyder perche penso che ogni regista deve far vedere IL SUO FILM ed invece lo cambiano,come hanno fatto con the predator,che metà film doveva essere un altra cosa.

Bobby Drake

Ricordo questa ragazza, sorella di una mia amica del liceo, si chiamava Raffaella.

Tutti mi dicevano che quando si preparava per uscire per un appuntamento, era una porca esagerata e si trasformava da trashona a dea.

Dopo qualcosa come due anni, rimedai un appuntamento con questa.

Rimase trashona e ridicola pure con il vestito a schiena ignuda.

Ciao Raffaella, ciao Zack.

J

Citazione di: Gianni_90 il 19 Maggio 2020, 19:33:38
Anche iodo ragione a snyder perche penso che ogni regista deve far vedere IL SUO FILM ed invece lo cambiano,come hanno fatto con the predator,che metà film doveva essere un altra cosa.

già...come dò ragione a richard donner che era stato tagliato per il suo superman II...e a distanza di tutti questi anni, il suo superman II risulta di gran lunga migliore del superman II di lester...
e parliamo di un film dove a donner mancavano ancora il 30% di scene da completare...

Gianni_90

Oggi vedremo cosa succederà,magari faranno vedere un bel trailer  :clap: :clap: