News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ECOMICS CORNER

Aperto da The Hedge Editor, 18 Aprile 2015, 11:33:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Hedge Editor

Oltre a segnalarvi che è online il Previews USA di Febbraio, segnalo che in questo mese e nel prossimo cadranno diverse "ricorrenze" Marvel e DC tra le quali la più importante è naturalmente Action Comics 1000 realizzato con una cover per decennio dei suoi 80 anni (tutte le variant sono a ordine libero). In casa Marvel invece abbiamo Daredevil 600 e Captain America 700. Il mese prossimo toccherà a Iron Man 600 e Amazing Spider-Man 800. Per favorire chi magari è interessato solo a questi numeri storici abbiamo creato una sezione apposta. Occhio alle date di scadenza: http://www.ecomics.it/index.php?target=categories&category_id=9113&page=full_list

giovanni

di action comics ne prenderò sicuramente una, aspetto però che la dc ci faccia vedere le variant!

The Hedge Editor

Citazione di: giovanni il 27 Gennaio 2018, 07:43:43
di action comics ne prenderò sicuramente una, aspetto però che la dc ci faccia vedere le variant!

Le variant ora sono visibili quasi tutte. Manca solo quella anni '80 di Middleton

The Hedge Editor

Ultimi tre giorni per ordinare Action Comics 1000, oggi abbiamo aggiunto l'immmagine dell'ultima copertina mancante, ovvero la blank, che rivela quale sarà il logo usato per questo numero 1000. Nella nostra sezione Numeri Evento http://www.ecomics.it/index.php?target=categories&category_id=9113&page=full_list per facilitare i collezionisti stiamo aggiungendo man mano i prossimi numeri importanti come Amazing Spider-Man 800, Iron Man 600, il nuovo Avengers 1 e così via...

The Hedge Editor

Vi segnalo la promozione "non saremo a Lucca Comics": fino al 3 novembre qualsiasi acquisto di materiale DISPONIBILE IN SEDE vi farà ottenere un credito pari al 40% dell'acquistato. Il credito è spendibile su TUTTO anche sulle prenotazioni delle novità. La news qui: http://www.ecomics.it/ e qui: https://www.facebook.com/italycomics/

L'offerta termina quando avremo elargito 8000 euro di credito o comunque il 3 Novembre.

Kenshiro

Mi appello ad Hedge: è possibile reperire presso i distributori una copia di Doomsday Clock #7 variant?
Vivo in UK e qui è diventata introvabile. L'unico modo è ordinarla dagli USA ma le spedizioni sono mostruose, ed a quel punto vendo baracca e burattini ed aspetto il volume unico. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

The Hedge Editor

Ciao, queste cose è meglio chiederle direttamente che qui ormai ho sempre meno tempo di affacciarmi, comunque quella variant era andata esaurita subito, esiste solo la "final printing" che però riprende il disegno della regular.

The Hedge Editor

Per una volta vi faccio una segnalazione riguardante i fumetti italiani:

Come saprete a giorni verrà pubblicata in Gazzetta Ufficiale la nuova legge sul libro che, modificando quella del 2011, impone a TUTTI di non vendere libri di ogni genere con uno sconto superiore al 15%. Quindi sia noi che Amazon che qualsiasi altra fumetteria non potrà scontare i volumi di qualsiasi editore italiano oltre il 5% salvo che non siano più vecchi di 20 mesi. Quando parliamo di libri, parliamo di qualsiasi stampato ITALIANO il cui codice a barre inizi con 978.

Per questo motivo abbiamo deciso di compensare in parte la perdita di sconto sui volumi aumentando quello sui periodici (codice a barre 977) riprendendo il discorso della TESSERA ECOMICS le cui specifiche trovate nel sito e qui vi sintetizzo:

La tessera si ottiene con l'acquisto di euro 40 in pubblicazioni Italycomics e tra le altre cose darà diritto a:
UNO SCONTO DEL 25% SUI PERIODICI PANINI ovvero le serie da edicola come Spider-Man, Avengers, Superman, Batman e così via
La tessera scade con il Previews Italia di Dicembre 2020 quindi è valida per le uscite fino a Febbraio 2021.

Mentre altre fumetterie online godono (anche pubblicamente) nel togliervi quel 15% di sconto al quale eravate abituati, noi che sappiamo bene che la situazione è drammatica perché il taglio degli sconti si combina con gli aumenti Panini, facciamo quello che è legalmente possibile per farvi risparmiare e leggere il più possibile. Chi sostiene Ecomics non solo ci aiuta a darvi sempre di più ma sostiene anche Italycomics, una casa editrice che da anni sopravvive con nuove proposte nonostante sia osteggiata da editori/distributori che hanno ormai il monopolio o quasi. 'nuff said.

The Hedge Editor

Ciao a tutti, vi segnalo che la pagina Facebook Italycomics / Ecomics si occuperà d'ora in poi solo della casa editrice. Abbiamo creato quindi la pagina Ecomics: https://www.facebook.com/ecomics.it

e l'abbiamo inaugurata con una promozione di vera e propria svendita di gran parte del catalogo Italycomics e non solo. Buona caccia.

HCPunk

Citazione di: The Hedge Editor il 12 Maggio 2020, 16:32:39
Ciao a tutti, vi segnalo che la pagina Facebook Italycomics / Ecomics si occuperà d'ora in poi solo della casa editrice. Abbiamo creato quindi la pagina Ecomics: https://www.facebook.com/ecomics.it

e l'abbiamo inaugurata con una promozione di vera e propria svendita di gran parte del catalogo Italycomics e non solo. Buona caccia.

Grazie mille per le info!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


nickorso90

Prendete Irredimibile  :ahsisi:

Chocozell

Citazione di: nickorso90 il 12 Maggio 2020, 16:50:23
Prendete Irredimibile  :ahsisi:

Quanti numeri sono?
Di incorruttibile cosa mi dite invece?
Dovrebbero essee ambedue di Waid
Firma.png


Heimdall

#267
Citazione di: Chocozell il 12 Maggio 2020, 21:47:33
Quanti numeri sono?
Di incorruttibile cosa mi dite invece?
Dovrebbero essee ambedue di Waid
Ho appena finito di spararmi 45 pagine di topic e quindi ti rispondo evitandoti la medesima "passeggiata" :
- Irredimibile = 37 numeri spillati + 1 speciale o 7 tp (in cui è contenuto anche lo Speciale)
- Incorruttibile (serie "gemella" dello stesso autore che approfondisce uno dei personaggi) = 4 spillati o 1 Tp
Se ho detto minchiate ringrazio chi ci metterà sulla retta strada !

P. S. Nella lettura delle suddette 45 pagine non posso esimermi dal fare dei grandissimi complimenti a @The Hedge Editor per la serietà, l'onestà e la cocciutaggine con le quali ha portato in chiusura questa ed altre serie, spesso anche in perdita. E lo dice uno che seguendo Panini Disney negli ultimi anni si è visto chiudere  molte serie non completate (salvo riprenderne qualcuna non per rispetto del lettore ma per evitare il linciaggio...)


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Chocozell

Grazie della risposta e per avermi risparmiato la passeggiata!

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


Heimdall

Vorrei rilasciare un feedback più che positivo a Paolo ed alla Ecomics in generale !
Approfittando delle fantastiche offerte promozionali attualmente in corso ho preso molti volumi che desideravo da tempo e di cui ho sentito parlare in modo entusiastico :
- Irredimibile
- Incorrutibile
- The tower chronicles
- La vita e i tempi di Savior 28
- Annihilator completa con lo slipcase
Procedure di ordine e pagamento molto semplici, imballaggio molto accurato, consegna in meno di 24 ore e fumetti arrivati in perfetto stato.
Insomma... Molto soddisfatto e sicuramente nuovo acquirente abituale di Ecomics per il futuro  :up:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....