News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Redneck - di Donny Cates

Aperto da Captain Boomerang, 24 Febbraio 2017, 23:07:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Primo volume leggibile online gratuitamente qui:

https://issuu.com/saldapress

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne


REDNECK VOL. 5 - LEGGENDE E BUGIE

di Donny Cates, Lisandro Estherren, Dee Cunniffe
16,8x25,6, B+al, 128 pp, col.
€ 14,90

Chi è Demus, il primo vampiro? Da dove sono arrivati i vampiri e com'è iniziata la loro guerra con gli esseri umani? Donny Cates e Lisandro Estherren ci prendono per mano e ci guidano alle origini di REDNECK, la loro eccezionale serie cult prodotta da Skybound. UN NUOVO ED EMOZIONANTE CAPITOLO DELLA SAGA DELLA FAMIGLIA BOWMAN CHE SI MUOVE ATTRAVERSO LE LEGGENDE E LE BUGIE CHE DA SEMPRE CIRCONDANO LA FIGURA DEL VAMPIRO
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

In questo volume vengono narrate le origini bibliche di questi vampiri e ne ripercorre tutta la storia che si riallaccia anche al più classico Dracula, ossia Vlad Tepes, ma anche Jack lo Squartatore.
Questo racconto amplia pertanto gli orizzonti creando una società dei vampiri stratificata e nascosta in ogni parte del mondo. Il finale apre le porte all'inevitabile guerra tra la fazione guidata da Demus, il primo vampiro, e i Bowman che ambiscono solo ad una serena convivenza con il genere umano.
Non è un caso quindi che il capitolo finale si svolgerà nel Texas laddove tutto era iniziato.
Serie che si mantiene sempre interessante anche se gli aspetti che preferivo qui sono un po' scemati allargando gli orizzonti della storia.

Voto: 8
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


toky91

#34
Ma niente finale? vedo che non è uscito nemmeno il numero 33 negli usa ancora dallo scorso anno.....non facciano la fine di Southern Bastards diamine, che ormai con questo sono nel corso del finale

Skip James

Citazione di: toky91 il 09 Marzo 2023, 16:37:26Ma niente finale? vedo che non è uscito nemmeno il numero 33 negli usa ancora dallo scorso anno.....non facciano la fine di Southern Bastards diamine, che ormai con questo sono nel corso del finale


Dicono in giro che ha qualche problemino tra divorzio e droghe varie , quindi molte cose le ha messe in pausa.

Sono tornato a leggere assiduamente da poco , ed è fantastico vedere come 3/4 delle serie image che lèggevo non sono mai state concluse e si sono perse nel nulla..... acquisterò categoricamente solo serie concluse .
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.