News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Far From Home (2019) di Jon Watts

Aperto da Azrael, 01 Luglio 2019, 09:17:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: xRocinante il 30 Gennaio 2020, 14:51:39
Citazione di: Penguin il 30 Gennaio 2020, 14:41:53
vedo che quotiamo tutti qui  :asd: :sisi:

Bè mi sembra normale, il secondo spiderman dà una pista a tutti i cinecomics usciti negli ultimi 10 anni

anche due.. :up:

Edge85

Visto ora che lo stanno dando su Sky. Carino, l'ho preferito al precedente che avevo bocciato. Telefonato il colpo di scena su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma l'ho comunque apprezzato, così come il suo personaggio. Un po' forzato in alcuni punti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e non mi è piaciuta particolarmente la battaglia contro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
belle invece le sequenze
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bella la prima scena post credit.
In generale promosso, tolti Infinity War e Endgame mi ha divertito di più di altri titoli Marvel degli ultimi anni (Ant-Man 2, Captain Marvel, Black Panther..)

Tankorr

Citazione di: Edge85 il 17 Marzo 2020, 10:52:36
Visto ora che lo stanno dando su Sky. Carino, l'ho preferito al precedente che avevo bocciato. Telefonato il colpo di scena su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma l'ho comunque apprezzato, così come il suo personaggio. Un po' forzato in alcuni punti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e non mi è piaciuta particolarmente la battaglia contro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
belle invece le sequenze
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bella la prima scena post credit.
In generale promosso, tolti Infinity War e Endgame mi ha divertito di più di altri titoli Marvel degli ultimi anni (Ant-Man 2, Captain Marvel, Black Panther..)

In effetti, paradossalmente, la Fase 3 è forse la più loffia del mazzo...

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Azrael

Appena finito di vedere su Amazon Prime.

Questo Mi è piaciuto al contrario di Homecoming :ahsisi:
Finale interessantissimo tra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Skrull

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ben-Point

Le scene illusorie le ho adorate un sacco, giocavano proprio sulla psicologia di questo Peter.
E il finale... Diciamo che parte della sorpresa è dovuta anche al ritorno di un attore di nostra conoscenza (:asd:), ma in sé lo reputo una sorta di twist: almeno per me, ma sinceramente non me lo sarei mai aspettato... O almeno in questo film!
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Kenshiro

Sto vedendo un film su Sky dal titolo Polaroid, e tra i membri del cast c'è Madeleine Petsch (che conoscevo già per Riverdale, e non è neanche male come attrice), e.... perchè ci siamo beccati Zendaya come "MJ"? :cry:
Zendaya è bellissima, per carità, ma lei sarebbe stata perfetta, ha un anno in più di Hollanda sembra abbia qualche anno di meno.
Perchè la Disney, e la Marvel, si sono messi completamente a 90 con sta storia del politically correct? :cry:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

nickorso90

Non è che nel film puntano a valorizzarla  :lolle:
Anche io avrei preferito qualche altra attrice e anche una caratterizzazione diversa per questa non MJ

Noiro

Zendaya è una di quelle principessine Disney che fanno film, canzoni, passerelle ed altro.
Immagino che il topo non si voglia far sfuggire l'opportunità di fare altri soldi.


Oppure, tra Pepper, Scarlet e Natasha, c'erano troppe già troppe rosse.
Noiro-orioN

Fbb

#70
Citazione di: Gon Freecss il 23 Aprile 2020, 22:01:01
Sto vedendo un film su Sky dal titolo Polaroid, e tra i membri del cast c'è Madeleine Petsch (che conoscevo già per Riverdale, e non è neanche male come attrice), e.... perchè ci siamo beccati Zendaya come "MJ"? :cry:
Zendaya è bellissima, per carità, ma lei sarebbe stata perfetta, ha un anno in più di Hollanda sembra abbia qualche anno di meno.
Perchè la Disney, e la Marvel, si sono messi completamente a 90 con sta storia del politically correct? :cry:

Sai cosa non apprezzo di tutta questa storia? L'inutile giro di parole per arrivare ad "MJ". Avrei preferito che facessero semplicemente interpretare Mary Jane Watson a Zendaya, con buona pace dei detrattori.

E definire Zendaya tuttora "una di quelle principessine Disney" è alquanto riduttivo. Di recente è stata protagonista della serie HBO "Euphoria", tutt'altro che disneyana, e sarà tra i protagonisti del nuovo "Dune" di Denis Villeneuve. Si sta costruendo una carriera di tutto rispetto la ragazza.

Detto ciò, anche io ho preferito questo film al precedente, pur rimanendo lontano anni luce dai film di Sam Raimi.

Gianni_90

Nel sequel ci sarà di nuovo james fox come electro.....probabilmente,almeno credo,ci sarà il multiuniverso....

Man of Steel

lol. :lolle: :lolle: :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

Evidentemente puntano ad uno spider-verse  :rolleyes:

Man of Steel

Dovessero estendere questa cosa anche ai mutanti, sarebbe il TOP per me! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.