News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Sagas n.06: Armageddon 2001

Aperto da Nexus, 06 Settembre 2009, 21:13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



DC SAGAS Vol.6: Armageddon 2001

di Archie Goodwin, Dan Jurgens, Keith Giffen, J.M. DeMatteis & co.
Contiene: Armageddon 2001 1-2 + Justice League America & Europe Annuals
17x26, C, 240 pp, col.
€ 15,95

Armagedón 2001... un futuro disperato... un futuro senza eroi... Pubblicato originalmente nel 1991, questa saga ci offre uno sguardo nel futuro, dieci anni dopo il tremendo tradimento di un eroe, dieci anni dopo l'uccisione di tutti gli eroi dell'universo DC da parte di questo traditore, poi divenuto signore della realtà. Ma in questo apocalittico futuro c'è ancora una persona in grado di sperare, una persona che si trasformerà in Weaverider e tornerà indietro nel tempo per avvisare gli eroi del tradimento imminente ed evitare che il suo apocalittico futuro si realizzi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

GiacominoStarlin

io sto recuperando Ora Zero, L'ultima Notte e Il Giorno del Giudizio che da quanto ho capito sono collegate tra loro, dovrei recuperare anche questo?

Largand

Citazione di: GiacominoStarlin il 10 Giugno 2018, 14:45:34
io sto recuperando Ora Zero, L'ultima Notte e Il Giorno del Giudizio che da quanto ho capito sono collegate tra loro, dovrei recuperare anche questo?
"Armageddon 2001" non ha un collegamento con gli eventi che hai citato.
In "Ora Zero", "L'Ultima Notte" e "Il Giorno del Giudizio" c'era Hal Jordan come tratto d'unione.
In "Armageddon 2001" invece i riflettori sono puntati su Waverider.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

Ecco, giusto Waverider e Monarch tornano in Ora Zero

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ClarkArrow46

Questo DC Sagas 06 parte con il botto facendomi rimanere di stucco da quanto fosse interessante e intrigante il primo capitolo.
Ho subito simpatizzato per Waverider e raramente mi sono piaciuti personaggi per me nuovi dopo così poco tempo.

La sua missione è particolare, purtroppo con il passare della storia, oltre al terzo capitolo decisamente sottotono, diventa tutto molto più lineare e anche la conclusione l'ho trovata si carina, ma non eccezionale come il suo inizio.

Onestamente non mi è piaciuta l'identità di Monarch perchè

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Questa decisione secondo me risente molto del cambiamento obbligatorio che hanno dovuto fare alla storia, perchè era venuto fuori in anticipo che il vero Monarch sarebbe dovuto essere

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In conclusione comunque, tra i suoi alti e bassi, l'ho trovata una lettura piacevole.   ;)



Lampo

Quando si dice "la toppa è peggio del buco".