News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pokémon - Topic ufficiale

Aperto da Jonathan Crane, 08 Gennaio 2013, 14:41:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

i nazionali li puoi catturare comunque ma dopo la lega

Ryo Narushima

Dopo Groudon alcuni già compaiono nella mappa, infatti ora mi ha aggiunto la corona di platino in tutti gli scenari.

Come idea non mi piace moltissimo, un bel Pokedex regionale e i relativi leggendari per ogni gen secondo me possono bastare, arrivati ormai a quasi 1000 pokemon la cosa inizia a farsi troppo esagerata.

Tanto ogni regione ha comunque dei selvatici di altre gen, quindi potevi aggiungere ad ogni pokedex regionale solo i più comuni e amati e il resto tutti nuovi. Funzionerebbe meglio anche come coerenza nel mondo di gioco, è giusto che ogni regione abbia i suoi Pokemon e leggendari unici.

Mi hanno detto però che dalla sesta o settima gen hanno tolto il nazionale, quindi non capisco perchè solo in Spada & Scudo ha fatto scalpore la cosa :mmm:
''Perché così ho scelto''


Garalla

Citazione di: Catcher il 16 Marzo 2020, 07:21:20
Io sto pregando in tutte le lingue che nelle espansioni di Pokemon Sword e Shield mettano i miei pokemon preferiti (Dratini, Bulbasaur e Cindaquil). In ogni gioco Pokemon che ho giocato dai tempi di Cristallo li avevo  :cry:

Beh... Bulbasaur lo puoi già avere importandolo dai vecchi giochi (o trovando qualcuno che te lo scambi)

Ryo Narushima

Finito Rubino Omega

Mi ha sbloccato l'episodio Delta. Ma è una sorta di DLC? Sembra interessante.

Con la cattura dei Pokemon ci sto troppo dentro, sto prendendo un botto di corone di platino. Il Navidex è la migliore implementazione di questa terza generazione per quanto riguarda le catture, è tutto più ordinato e si riducono i tempi morti.

Gli scambi come si fanno? C'è un modo per farli online? Se scambio un Pokemon tipo Groudon, poi posso scambiarlo di nuovo per averlo indietro? Spiegatemi un po' come funziona.



''Perché così ho scelto''


Numero95

Citazione di: Ryo Narushima il 17 Marzo 2020, 13:17:41
Finito Rubino Omega

Mi ha sbloccato l'episodio Delta. Ma è una sorta di DLC? Sembra interessante.

Con la cattura dei Pokemon ci sto troppo dentro, sto prendendo un botto di corone di platino. Il Navidex è la migliore implementazione di questa terza generazione per quanto riguarda le catture, è tutto più ordinato e si riducono i tempi morti.

Gli scambi come si fanno? C'è un modo per farli online? Se scambio un Pokemon tipo Groudon, poi posso scambiarlo di nuovo per averlo indietro? Spiegatemi un po' come funziona.

l'episodio delta è un susseguirsi di scene automatiche che approfondiscono e chiudono la trama. nulla di più pero è carino

gli scambi online non dovrebbero funzionare più. mi pare la gts sia chiusa da un paio danni. pero senti gli altri che dicono

Ryo Narushima

Citazione di: Numero95 il 17 Marzo 2020, 13:31:53
Mi pare la GTS sia chiusa da un paio danni, però senti gli altri che dicono.

Ho fatto prima l'accesso e funziona, stanno anche dei giocatori.

Comunque ho finalmente un Gallade, troppo figo come mostro. Inoltre ha ipnosi e falsofinale (dato tramite MT), quindi è tipo il Pokemon definitivo per catturare :ahsisi:
''Perché così ho scelto''


Ryo Narushima

Ho trovato il modo di ottenere dei Fortunuovo. Ma se ne trovo 6 e li assegno al party, l'esperienza doppia viene data a tutti, oppure funziona solo con i Pokemon che hanno partecipato allo scontro?
''Perché così ho scelto''


Clod

Solo a quelli che abbiano partecipato allo scontro. Non è un condividi esperienza.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ryo Narushima

Citazione di: Clod il 18 Marzo 2020, 19:52:14
Solo a quelli che abbiano partecipato allo scontro. Non è un condividi esperienza.

E se attivo il condividi esperienza?
''Perché così ho scelto''


Ryo Narushima

Sono arrivato alla fine dell'episodio Delta.

Ma quanto è bello Rayquaza? L'ho catturato ma dopo non ti fa salvare e arriva subito Deoxys di livello 80 che mi ha mezzo asfaltato. Per ora ho spento, ci riproverò con un party leggermente più livellato, tanto puoi andartene prima di affrontare Rayquaza.

Per livellare c'è un posto ideale? Ho notato che gli allenatori che puoi sfidare all'infinito ora hanno Pokemon di livello 50, sono loro il metodo più veloce?
''Perché così ho scelto''


Clod

Sì, quello è sicuramente uno dei sistemi più rapidi

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ryo Narushima

Oltre all'uovo ho scoperto che c'è un Potere O legato all'esperienza. Se lo porto al livello 3 mi darà un ulteriore 100% di exp in più! Nella zona della pista ciclabile adesso mi danno dai 3000 ai 4000, con quest'ulteriore potenziamento posso arrivare quasi a 8000 exp a scontro!

Ne sto approfittando per portarmi dietro anche un Pokemon da far evolvere, così mi sblocco ulteriori Pokemon nel Pokedex. Se qualcuno ha Zaffiro possiamo scambiarci i Pokemon esclusivi di Hoenn, non sono molti :up:
''Perché così ho scelto''


Ryo Narushima

Mi mancano solo i 3 Golen e ho preso tutti i mostri di Rubino Omega :ph34r:

Dovete togliermi un dubbio però. Siccome dovrei far evolvere alcuni mostri tramite scambio con un amico, c'è una limitazione per riaverli indietro? Ad esempio, se gli do un Kadabra che a lui diventa un Alakazam, poi può ridarmelo indietro con un altro scambio?



''Perché così ho scelto''


Garalla

Citazione di: Ryo Narushima il 24 Marzo 2020, 21:19:00
Mi mancano solo i 3 Golen e ho preso tutti i mostri di Rubino Omega :ph34r:

Dovete togliermi un dubbio però. Siccome dovrei far evolvere alcuni mostri tramite scambio con un amico, c'è una limitazione per riaverli indietro? Ad esempio, se gli do un Kadabra che a lui diventa un Alakazam, poi può ridarmelo indietro con un altro scambio?


Se trovi qualcuno con cui metterti d'accordo puoi fartelo restituire.

Ryo Narushima

Per caso su Pokemon Rubino/Zaffiro qualcuno ha un Anorith (o Armaldo)? Lo scambio con Lileep.
''Perché così ho scelto''