News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Migliore Spider-man

Aperto da Noiro, 12 Ottobre 2019, 12:26:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nicholas Hammond
0 (0%)
Tobey Maguire
16 (61.5%)
Andrew Garfield
5 (19.2%)
Tom Holland
5 (19.2%)

Totale votanti: 25

Le votazioni chiudono: 26 Febbraio 2047, 11:26:25

Noiro

Avanti coraggiosi, è apprezzabile pure una motivazione
Noiro-orioN

nickorso90

Ho votato Maguire perché ancora oggi è quello che maggiormente ha catturato l'essenza di Spidey nel senso di colpa e responsabilità.


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Possiamo contare le cinematics del gioco PS4 di Spidey come un film? No, perchè voterei lui. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

mar-vell

#4
Citazione di: Azrael il 12 Ottobre 2019, 12:45:10
Chi cavolo é Hammond?
Il primo attore ad aver indossato i panni di Spidey, il mio primo Peter Parker.
https://it.wikipedia.org/wiki/L'Uomo_Ragno_(film)
https://it.wikipedia.org/wiki/Nicholas_Hammond
Ho votato McGuire per lo astesso motivo di Nickorso90
"Ho votato Maguire perché ancora oggi è quello che maggiormente ha catturato l'essenza di Spidey nel senso di colpa e responsabilità."
:up:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Noiro

Citazione di: Azrael il 12 Ottobre 2019, 12:45:10
Chi cavolo é Hammond?
https://m.youtube.com/watch?v=tC5Vnmqndoc

Ad ogni modo io voto Andrew Garfield.
Tobey era troppo serio, non mi è mai parso troppo nella parte.
Tom finora è Robin che fa battutine e non ha particolari problemi oltre che farsi MJ.

Garfield, oltre ad essere abbastanza attraente da giustificare la vivace vita amorosa di  Peter, riusciva a portare un Parker impacciato nei rapporti sociali e uno Spiderman sborone il giusto per mascherare le sue ansie e timori da supereroe.
Noiro-orioN

Talon

Tom Holland, forse per il suo essere la versione più "acerba" di Peter.

Arkin Torsen

Tom Holland, perché a mio dire rispecchia maggiormente l'essenza del personaggio.
Poi non ha la faccia da sberle di Maguire e il suo personaggio è più sfaccettato di Garfield.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Ho appena guardo online, Hammond vive a Sydney :lolle:
Comunque, non l'avrei inserito in questo sondaggio.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Maguire, perché ha trasposto al cinema il percorso evolutivo del personaggio in maniera egregia, cosa che nessuno degli altri è riuscito a fare

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

Complicato, secondo me Garfield è stato il migliore come intepretazione del personaggio (goffo, sfigato ma intelligente, chiacchierone e burlone sotto la maschera ecc), ma i film facevano piuttosto cagare. Raimi ha fatto la trilogia migliore e Maguire è stato un ottimo Spidey, quindi forse contando tutto andrebbe votato lui. Holland è perfetto per il MCU, ma come Spidey è inferiore agli altri due. Voto Garfield giusto per dargli un voto.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Calico_Jack

Devo ammettere che a parte Nicholas Hammond, ho apprezzato ogni interpretazione data dai 3 attori però ci sono alcune considerazioni da fare:

- Tobey era un ottimo Spiderman, ma un Peter Parker non troppo perfetto. Comunque abbiamo avuto la fortuna di vedere come sia riuscito a far evolvere il personaggio nel corso dei 3 film di Raimi che sono bellissimi.

- Andrew Garfield era un ottimo Peter (anche se con una faccia un pò troppo da schiaffi), ma migliorabile come Spiderman.. In ogni caso ha fornito un'ottima prova, secondo me. I film sono decisamente godibili e troppo sottovalutati anche se non reggono il confronto con la trilogia di Raimi. Meritava di più

- Tom Holland è un oggetto misterioso, di sicuro è un'ottima via di mezzo tra i due attori precedenti in quanto risulta essere bravo sia come Peter che come Spidey ma a me personalmente non ha mai emozionato. I suoi film non aiutano dato che sono di tutt'altro tono rispetto a quelli con Maguire e Garfield e io non riesco ancora ad affezionarmi.

Questo per dire che se potessi voterei Maguire e Garfield ex aequo, ma visto che non si può ho votato Tobey perchè è quello a cui sono più affezionato

Chocozell

Saranno stati i pessimi film, ma l'interpretazione di Garfiled non mi è piaciuta. Ho prefeirto Maguire, anche se troppo goffo il suo Peter. Sicuramente voto Holland, che imho è il migliore finora. Il giusto mix tra i due
Firma.png


Scrooge

Tobey, perché è quello che ricordo con più affetto, forse è la sua faccia da pesce lesso che me lo ha fatto amare

toky91

#14
Mi viene sempre da dire Tobey ma solo per una questione nostalgica, visto che ci sono cresciuto con la saga di Raimi.
Ma ad oggi io dico che con Amazing stavano facendo un ottimo lavoro e Garfield non mi dispiaceva affatto.
Holland attualmente non mi dice nulla con sti 2 film, anche perchè stiamo su livelli di caratterizzazione anche troppo da disney channel, e lo desidero vedere scontrarsi con villain maturi i quali Venom Morbius ecc. anche se per l'età che ha il personaggio attualmente forse è ancora presto e potrebbe stonare parecchio vederli condivisi.
E che si dia una svegliata caratterialmente nelle storie.

Infatti attendo Spiderman 3 per vedere se sto personaggio ora lo evolveranno o se continueranno a tenermelo ai livelli scolastici da gitarelle.