News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

My Hero Academia - di Kohei Horikoshi

Aperto da Azrael, 07 Febbraio 2016, 15:26:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

#7

La parte più importante e interessante in questo vol. è sicuramente l'origine del One For All, perché per il resto, a causa del finale relativo allo scontro precedente, mi è sembrato un po' tutto "scollegato" :mmm:
Comincio a non sopportare più Katsuki, va bene essere scontrosi ma qui ha raggiunto livelli assurdi :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Citazione di: HCPunk il 06 Gennaio 2020, 14:40:08
Comincio a non sopportare più Katsuki, va bene essere scontrosi ma qui ha raggiunto livelli assurdi :asd:


E' uno dei miei pg preferiti -_-

HCPunk

Citazione di: Talon il 06 Gennaio 2020, 18:11:45
Citazione di: HCPunk il 06 Gennaio 2020, 14:40:08
Comincio a non sopportare più Katsuki, va bene essere scontrosi ma qui ha raggiunto livelli assurdi :asd:


E' uno dei miei pg preferiti -_-

Allora tutto torna :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Starway13

Letto l'ultimo numero. Finalmente queste storie "riempitive" tornano ad entusiasmarmi e ad avere un po' di senso. Veramente begli scontri che dimostrano anche come la sezione A si stia sedendo un po' sugli allori. Il finale è spettacolare, un ulteriore scossone che, speriamo, porti importanti novità e una nuova accelerata alla trama. Non vedo l'ora che esca il 23


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


Nightmist

Non era un acquisto previsto, ma avendola trovata di seconda mano ad un buon prezzo ho appena preso la serie in blocco, ho provato i primi numeri e mi hanno preso abbastanza  :sisi:

HCPunk

#8

Ho apprezzato molto gli scontri in coppia contro gli insegnanti sopratutto perché sono serviti per conoscere meglio alcuni studenti. Non è facile per Horikoshi gestire tutti questi personaggi ma per ora sta facendo un buon lavoro. La parte con Shigaraki è tremenda! Carichissima di tensione e angosciante! Vedremo se sarà un nemico così pericoloso.
Nel finale quando viene menzionato il Bosco Delle Bestie Magiche per un attimo mi sono illuminato ma oltre alla prima creatura (e a quella scena d'attacco con Midoriya, Bakugo, Iida e Todoroki davvero molto bella!) non viene mostrato altro.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Si vocifera che l'autore possa concludere prematuramente il manga per via della gogna mediatica che sta subendo in patria.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Nightmist


Kenshiro

https://www.justnerd.it/2020/02/11/my-hero-academia-nuovo-nome-per-maruta-shiga-ma-stessi-problemi-e-scoppia-una-nuova-polemica/

E c'è anche qualcosa riguardo le date di nascita.
L'autore soffre pure di depressione, e la prima volta che è successa una cosa simile, c'è voluto lo sforzo di tutti i fans per farlo riprendere.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Ormai firmare petizioni et similia (aka rompere le balle per motivi insulsi) è diventato lo sport non nazionale, bensì mondiale :tsk:

HCPunk

È abbastanza delicata la questione dei nomi riconducibili a passati crimini di guerra..ma addirittura chiudere anticipatamente una serie..? Mi sembra esagerato..sopratutto una serie che sta tirando così tanto.
Però se di mezzo ne va la salute fisica e mentale dell'autore, bisogna essere comprensivi.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Nightmist

Domanda, ma lo spinoff coi Vigilanti aggiunge qualcosa alla storia principale, vale davvero la pena leggerlo o si può tranquillamente saltare? Perchè se voglio approfittare degli sconti prima che entri in vigore la nuova legge devo muovermi adesso, però non sono convintissimo.

Starway13

Allora da quello che ho capito io alla storia vera e propria no ma aggiunge alcuni aspetti sui personaggi sia cattivi sia buoni: ad esempio perchè quel determinato villain sia diventato cattivo, perchè quel professore si comporta in una determinata maniera e robe del genere.
Io ci stavo facendo seriamente un pensierino perchè sembra fatto bene.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


Talon

Ce li ho lì da leggere, cerco di farlo per settimana prossima così vi dico la mia ;)

P.S.
Mi dovete una birra...

Nightmist