News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Widow (2021) di Cate Shortland

Aperto da Azrael, 18 Luglio 2018, 02:34:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: Guardiano della Notte il 06 Dicembre 2019, 09:39:47
Citazione di: HCPunk il 05 Dicembre 2019, 13:15:33
Citazione di: Guardiano della Notte il 05 Dicembre 2019, 12:34:42
A me non dispiace

Quello photoshoppato intendi?



Ah ok, no anzi è molto fedele e non avrebbe stonato. Ma se hanno evitato teschi e roba varia, per "quel" motivo...mah...
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Det. Bullock

Citazione di: HCPunk il 06 Dicembre 2019, 09:47:33
Citazione di: Guardiano della Notte il 06 Dicembre 2019, 09:39:47
Citazione di: HCPunk il 05 Dicembre 2019, 13:15:33
Citazione di: Guardiano della Notte il 05 Dicembre 2019, 12:34:42
A me non dispiace

Quello photoshoppato intendi?



Ah ok, no anzi è molto fedele e non avrebbe stonato. Ma se hanno evitato teschi e roba varia, per "quel" motivo...mah...

È una cosa abbastanza stupida, Coco è pieno di teschi ed è stato approvato. A quel che leggo è più che i censori cinesi sono come quelli della MPAA americana e spesso si attaccano a cretinate come appunto i teschi quando vogliono rifiutare un film.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

HCPunk

Citazione di: Det. Bullock il 10 Dicembre 2019, 04:26:47
Citazione di: HCPunk il 06 Dicembre 2019, 09:47:33
Citazione di: Guardiano della Notte il 06 Dicembre 2019, 09:39:47
Citazione di: HCPunk il 05 Dicembre 2019, 13:15:33
Citazione di: Guardiano della Notte il 05 Dicembre 2019, 12:34:42
A me non dispiace

Quello photoshoppato intendi?



Ah ok, no anzi è molto fedele e non avrebbe stonato. Ma se hanno evitato teschi e roba varia, per "quel" motivo...mah...

È una cosa abbastanza stupida, Coco è pieno di teschi ed è stato approvato. A quel che leggo è più che i censori cinesi sono come quelli della MPAA americana e spesso si attaccano a cretinate come appunto i teschi quando vogliono rifiutare un film.

Che roba... :nono:
Ma è perchè c'è un pg femminile come protagonista? Cap.Marvel com'era andato come film in Cina? :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


attitude

Meh, diciamo che guardando questo trailer ho avvertito la sensazione che mi aspettavo per i film MCU post Endgame (e sicuramente il fatto che Far From Home mi abbia decisamente deluso non ha aiutato): non provo interesse, ora che si è arrivati al gran traguardo i nuovi capitoli mi sanno di scapi e privi di mordente, un po' come quando cerchi di tenerti al passo con una serie TV anche se non ti interessa più granché.
Magari sarà anche il fatto che si tratta di un prequel, con in primo piano un personaggio che non mi ha mai detto granché (anche se in Endgame mi è piaciuta di più che in tutte le sue altre apparizioni), ma ho la sensazione che questo sarà uno di quei film per il quale non avrò alcun problema ad aspettare l'uscita in home video per vedere, anzi.

Ben-Point

Ho visto il Teaser Trailer solo ora, e a mio parere è bello, ma niente di più. L'interesse c'è, ovvio, ma non così tale da essere preso per "hype". Magari arriverà con i prossimi Trailer... Taskmaster sembra fico, con quella maschera. :up:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

toky91

#50
Tralasciando che con un personaggio come Widow non diventi altro che una spy story come tante, ma è proprio tardi per darmi un film sulle origini dopo la morte del personaggio stesso e dopo apparizioni per anni e anni in Avengers  :lolle:
E' la classica mossa commerciale per continuare a fare cassa, niente di più.
Interesse quasi a zero.

Che poi Guardiano Rosso messo così comico, non riesco a pensare che possa essere o è stato il marito di Natasha  :asd:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

DISNEY 'Adamant' Against Moving BLACK WIDOW for Coronavirus Concerns

Deadline reports that the Walt Disney Company is "adamant" that it won't be moving May 1's Black Widow despite growing concerns about Coronavirus (COVID-19).

The Hollywood trade reports that rumors are rampant "in the distribution sphere" that Black Widow would be re-located to November 6, taking over the date from Eternals - which would in turn move that ensemble film to 2021. That's not Disney's plan "at hand" according to Deadline however, and cites conversations between Disney and theater owners that they're "staying the course within their current slate."

Earlier this week, MGM/Universal decided to move April's James Bond: No Time To Die back seven months "after careful consideration and thorough evaluation of the global theatrical marketplace."

In January, China closed all of its 70,000 movie theaters after the outbreak of COVID-19 according to The Hollywood Reporter.

https://www.newsarama.com/49301-marvel-studios-adamant-against-moving-black-widow-for-coronavirus-concerns.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Qualche scena in più :mmm:
E Taskmaster è figo :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


nickorso90

E' il primo trailer che mi dice qualcosa  :sisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori