News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPAM: I JOKERIZZATI (2019)

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2019, 04:21:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Citazione di: Talon il 12 Dicembre 2019, 22:38:42
Prevedibile -_-
Ora accampate scuse per giustificarvi e negare l'evidenza, cercando di screditarvi a vicenda... scommetto che degenererà in rissa :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


IO SONO QUELLO ALTO!!

...fregato Arkin  :shifty:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Arkin assieme a degli amici festeggia la vittoria morale ottenuta su HC
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma il loro baccanale dura poco, infatti Arkin riceve un messaggio su Wathsapp da parte di HC, che stende così l'avversario...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

...e ottiene la sua vendetta :sisi:

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Letterina di Natale ad Az...

Caro Az, dato che ultimamente sento spesso parlare di gente che vuole passare alla lettura in originale, vorrei che nel forum ci fosse una persona in grado di aiutarci in tal senso.
Sì, so che stai per dirmi che c'è già Catcher che sa 3 lingue ma:
1 è l'italiano
2 è il veneto, come ho potuto intuire dopo averla vista all'opera all'ultimo raduno del forum
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

3 è il tedesco, lo si sente dalla cadenza nella parlata, tanto che mi chiama sempre: "pel pampino". Ma, nonostante gli sconti del loro amazon, dubito che in molti vorranno darsi alla lingua tedesca.


Ora, non so chi sia il responsabile del personale di DC Leaguers, so solo che c'erano tre persone in lizza per quel ruolo:
1 HC ma ho visto come reagisce nei topic dei film, quando gli si dice che a interpretare un determinato ruolo sarà una donna (in senso generico) lui sta già alla sigaretta del dopo, e si deve cambiare le mutande... quindi, nonostante vanti una collezione cinematografica multilingue sterminata, classificata in ordine alfabetico (che va dalla A di amatoriale alla Z di zoofilia - non a caso ha recentemente adottato l'avatar di "Bestia"), mi pare un po' inaffidabile;
2 katzenberg, però da quando Arkin l'ha sottoposto allo scherzo dei pop-corn...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Conduce uno stile di vita molto più ritirato, introverso. Siccome non si fida più dei buchi ora si accoppia solo tramite armpit sex
3 Mi trovo invece spesso d'accordo con i criteri di quel nickorso, con cui ho modo di parlare spesso perché durante la pausa pranziamo allo stesso fast-food :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque, per ciò che concerne il discorso lingue sul forum, avrei una candidata da raccomandare e vorrei che tu mettessi una buona parola con chi di dovere. Intanto ti allego il suo curriculum

Se esaudirai la mia richiesta ti darò in cambio delle informazioni riservate che potrebbero tornarti utili:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Distinti saluti
Talon

Azrael

Sarà presa in considerazione.


:look:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

Grazie, io ho fiducia nelle istituzioni e nei potenti di DC Leaguers e sottostò servilmente alle sue leggi e alle sue decisioni :sisi:

Mica come quel sovversivo di Gon Freecs che se n'è andato in Inghilterra per ribellarsi all'imposizione del bidet :nono:

Kenshiro

Citazione di: Talon il 14 Dicembre 2019, 12:57:00
Grazie, io ho fiducia nelle istituzioni e nei potenti di DC Leaguers e sottostò servilmente alle sue leggi e alle sue decisioni :sisi:

Mica come quel sovversivo di Gon Freecs che se n'è andato in Inghilterra per ribellarsi all'imposizione del bidet :nono:

http://youtu.be/QYMETt578MM

Ed ecco una immagine di repertorio di Talon detto Pisellino:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Az ma non possiamo bannarlo questo? :mmm:

E poi non è colpa mia se mi piace il regno animale.. :nono:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

Citazione di: HCPunk il 14 Dicembre 2019, 17:01:27
Az ma non possiamo bannarlo questo? :mmm:

E poi non è colpa mia se mi piace il regno animale.. :nono:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Shame on you!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

@Gon Freecs: Tranquillo, mi sembri nervosetto, dovresti trarre esempio dal tuo idolo e prenderti una pausa :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Così avresti più tempo per dedicarti ai tuoi hobby legati al sol levante - che anche quest'anno sono andati ad incidere in maniera determinante sui dati statistici di fine anno :ahsisi:


Citazione di: HCPunk il 14 Dicembre 2019, 17:01:27
Az ma non possiamo bannarlo questo? :mmm:

E poi non è colpa mia se mi piace il regno animale.. :nono:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Come ho già detto si nota che Gon è un po' irrequieto, ma chiederne addirittura il ban mi pare eccessivo -_-
Sulla 'questione animale' questo spiega il tuo entusiasmo nei confronti dei volumi usciti su Squirrel Girl (sei probabilmente l'unico al mondo a cui siano piaciuti), ma non giustifica il fatto che la stalkeri in modo esasperante :noo:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Risparmia energie e risorse per qualcosa che non vada a turbarla, nel frattempo puoi conservarle nel tuo provocante salvadanaio :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

HCPunk

Lo ammetto, Squirrel Girl e troppo di nicchia per il lettore comune :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Noiro

Raga, qualcuno ha una mezza di quanto possa costare farsi stampare un poster?
Volevo un 90x60 di una qualche copertina di fumetto da mettere in un quadro, e quelle che cerco io non le fanno ☹️
Noiro-orioN