Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Det. Bullock il 14 Luglio 2019, 19:37:12
Qualcuno qui colleziona Transformers?
Avevo accennato nell'altro topic di volermene prendere un Optimus Prime e al momento sto puntando allo Studio Series 38 ma sembra che sia solo d'importazione a prezzi assurdi, qualcuno sa se uscirà nella UE ufficialmente?


qualcosa colleziono pure io sui transformers.Studio Series 38? ho visto/controllato riviste e pre-order..la vedo durissima e comunque nell'immediato assolutamente no ;)

Talon

Qualcuno di voi ha mai comprato da Mondo Action Figure (https://www.actionfiguresitalia.it/it/), come vi siete trovati?
Avreste altri siti che conoscete già per esperienza da consigliare?

Ancora una cosa, di solito per le action figure in pre-order quanto tempo prima della data di uscita lo fate?

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Talon il 28 Novembre 2019, 22:57:30
Qualcuno di voi ha mai comprato da Mondo Action Figure (https://www.actionfiguresitalia.it/it/), come vi siete trovati?
Avreste altri siti che conoscete già per esperienza da consigliare?



mai acquistato da quel sito.
multiplayer.com col black friday sta svuotando parecchio. ;)

Talon

Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 29 Novembre 2019, 13:39:03
Citazione di: Talon il 28 Novembre 2019, 22:57:30
Qualcuno di voi ha mai comprato da Mondo Action Figure (https://www.actionfiguresitalia.it/it/), come vi siete trovati?
Avreste altri siti che conoscete già per esperienza da consigliare?



mai acquistato da quel sito.
multiplayer.com col black friday sta svuotando parecchio. ;)

Grazie, ti è mai capitato di acquistare qualche action figure da loro prima?

Nightmist

Mio fratello ci ha comprato un paio di volte e non ha avuto problemi, però di solito ordina da quest'altro sito che mi dice avere prezzi mediamente migliori: https://www.collectionfigure.it/


Talon

Thx, li tengo d'occhio un po' tutti così valuto :up:

Per quanto riguarda le tempistiche invece, secondo voi quando c'è il pre-order conviene farlo? Se sì quanto tempo prima rispetto all'effettiva uscita del prodotto. Anche perché non su tutti i siti è già disponibile...

P.S.
Tenete conto che al momento sono il linea teorica perché non ho ancora deciso se prenderla o meno :mmm:

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Talon il 29 Novembre 2019, 15:28:38
Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 29 Novembre 2019, 13:39:03
Citazione di: Talon il 28 Novembre 2019, 22:57:30
Qualcuno di voi ha mai comprato da Mondo Action Figure (https://www.actionfiguresitalia.it/it/), come vi siete trovati?
Avreste altri siti che conoscete già per esperienza da consigliare?



mai acquistato da quel sito.
multiplayer.com col black friday sta svuotando parecchio. ;)

Grazie, ti è mai capitato di acquistare qualche action figure da loro prima?

sì, anche.li ho trovati precisi e professionali. ;)

Nightmist

Citazione di: Talon il 30 Novembre 2019, 05:23:13
Thx, li tengo d'occhio un po' tutti così valuto :up:

Per quanto riguarda le tempistiche invece, secondo voi quando c'è il pre-order conviene farlo? Se sì quanto tempo prima rispetto all'effettiva uscita del prodotto. Anche perché non su tutti i siti è già disponibile...

P.S.
Tenete conto che al momento sono il linea teorica perché non ho ancora deciso se prenderla o meno :mmm:


Io di solito se una cosa mi interessa faccio il preordine il prima possibile. Certo dipende anche da cosa devi acquistare, ma spesso in questo campo i pezzi hanno una tiratura limitata ed è meglio non rischiare, senza contare che spesso gli store fanno un piccolo sconto se si ordina con largo anticipo. Ti consiglio di dare un'occhiata anche a inchiostroetempera.it perchè ha ottimi prezzi sui preorder, l'ultimo acquisto "grosso" l'ho fatto da loro e ho risparmiato.

P.S.

che devi prendere?

Talon

Ho guardato, inchiostroetempera.it ha davvero ottimi prezzi :ahsisi:

Ancora non ho preso una decisione definitiva ma l'oggetto in questione è questo:

Nightmist

Per curiosità ho controllato, fossi in te mi deciderei in fretta e farei il preorder. Le statue di quella serie hanno la tendenza ad alzarsi di prezzo dopo l'uscita, in più ne faranno solo 5000 pezzi quindi prima o poi andrà sold out.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Nightmist il 30 Novembre 2019, 13:53:51
Citazione di: Talon il 30 Novembre 2019, 05:23:13
Thx, li tengo d'occhio un po' tutti così valuto :up:

Per quanto riguarda le tempistiche invece, secondo voi quando c'è il pre-order conviene farlo? Se sì quanto tempo prima rispetto all'effettiva uscita del prodotto. Anche perché non su tutti i siti è già disponibile...

P.S.
Tenete conto che al momento sono il linea teorica perché non ho ancora deciso se prenderla o meno :mmm:


Io di solito se una cosa mi interessa faccio il preordine il prima possibile. Certo dipende anche da cosa devi acquistare, ma spesso in questo campo i pezzi hanno una tiratura limitata ed è meglio non rischiare, senza contare che spesso gli store fanno un piccolo sconto se si ordina con largo anticipo. Ti consiglio di dare un'occhiata anche a inchiostroetempera.it perchè ha ottimi prezzi sui preorder, l'ultimo acquisto "grosso" l'ho fatto da loro e ho risparmiato.

P.S.

che devi prendere?

se si ha la possibilità il pre-order è d'obbligo ;)

Talon



Kenshiro

Secondo voi a quanto potrei vendere la statua di Batman basata sulla versione di Bolland, a colori e con numeri basso della tiratura?
Pensavo sui 75€.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

toky91

Sono rimasto deluso dalle figures di Naruto e One Piece.
Speravo ci fossero di entrambe le serie quelle da 18cm ma per Naruto nada, a meno che si vada a prendere le bandai che a mio parere son bruttissime proprio, e delle Figuarts ci hanno fatto solo Naruto e Sasuke come personaggi e basta...
Per One Piece l'unica è la Megahouse ma sono costose e sono belle alte per i miei standard (25cm).
Io vorrei fare entrambe le serie con un paio di figures ma trovarli delle stesse grandezze e di qualità non è possibile perchè praticamente si stanno ammazzando a fare tutte statue fisse di questi manga/anime e niente di più.