Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


Kenshiro

Qualche nome di qualche fumetteria che vende materiale usato anche online? :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

DavidStrange

Il 6 novembre ho fatto un ordine su Popstore, oggi siamo il 18 e lo stanno ancora preparando. Per quale motivo sono sempre così lenti??

Numero95

Citazione di: DavidStrange il 18 Novembre 2019, 12:03:29
Il 6 novembre ho fatto un ordine su Popstore, oggi siamo il 18 e lo stanno ancora preparando. Per quale motivo sono sempre così lenti??
per quale motivo compri ancora da loro?

pumui75

Citazione di: Gon Freecs il 16 Novembre 2019, 13:20:44
Qualche nome di qualche fumetteria che vende materiale usato anche online? :mmm:

LIBRACCIO spesso vende fumetti usati ON LINE !
Se me ne tornano in mente altre te lo dico !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Edge85

Citazione di: DavidStrange il 18 Novembre 2019, 12:03:29
Il 6 novembre ho fatto un ordine su Popstore, oggi siamo il 18 e lo stanno ancora preparando. Per quale motivo sono sempre così lenti??

Io avevo fatto un ordine un anno fa ed erano stati veloci (tipo ordine giovedì e spedizione lunedì). Sta volta invece ho ordinato l'11 novembre e a oggi sono ancora alla fase "preso in carico". Ho fatto questo ordine da loro su due volumi non di facilissima reperibilità, anche se entrambi sul loro sito erano dati come disponibili. Uno dei due dalla casa editrice originale era dato per appena esaurito, vedendo che da popstore c'era ancora disponibilità l'ho messo subito nel carrello, ma ora mi inizio a preoccupare: qualche giorno dopo il mio ordine il titolo in questione è passato da disponibile a non disponibile. Spero di essermi aggiudicato l'ultima copia  :(

Edge85

Oggi mi è arrivata l'email da popstore che da "preso in carico" siamo passati a "preparazione in corso". Quindi hanno trovato i volumi e li preparano per la spedizione. Spero vada bene anche a @DavidStrange  ;)

LoBoFyah

anche io ho un ordine in ballo con popstore, fatto il 6 oggi e' in consegna

sono lentissimi

Hush

Concordo, sono nolto lenti, ma a mio avviso a meno che uno non abbia fretta è un ottimo sito. Io lo vedo come un "pegno" da pagare per la spedizione gratis, e sinceramente mi va bene così,  non ho mai avuto problemi, i prodotti sono sempre arrivati in ottime condizioni e sempre con qualche omaggino.

Numero95

Un pegno per la spedizione gratuita? :lolle: c'è sbf che spedisce piu veloce di amazon e c'è pandistribuzione, canale ufficiale panini che da la spedizione gratuita e veloce

Alaster86

Ma come diavolo è possibile che Pandistribuzione non abbia ancora Killing Joke Absolute?? Ma è assurdo.. Pure Amazoz lo ha da un bel po  :sick: ma che schifo

Chocozell

Citazione di: Alaster86 il 19 Novembre 2019, 21:36:51
Ma come diavolo è possibile che Pandistribuzione non abbia ancora Killing Joke Absolute?? Ma è assurdo.. Pure Amazoz lo ha da un bel po  :sick: ma che schifo
Roba Lion passa solo tramite Terminal, quindi niente Pan.
Poi non so se Pan come shop funzioni diversamente. Non ci faccio mai spesa

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Alaster86

Citazione di: Chocozell il 19 Novembre 2019, 22:08:13
Citazione di: Alaster86 il 19 Novembre 2019, 21:36:51
Ma come diavolo è possibile che Pandistribuzione non abbia ancora Killing Joke Absolute?? Ma è assurdo.. Pure Amazoz lo ha da un bel po  :sick: ma che schifo
Roba Lion passa solo tramite Terminal, quindi niente Pan.
Poi non so se Pan come shop funzioni diversamente. Non ci faccio mai spesa

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

In che senso? Io ho sempre preso Lion da Pan, ma son fermi a TDKR Black Label... :tsk:

Numero95

Da settembre o ottobre pan non vende piu roba lion. Gli spillati sono fermi al 64. Su anteprima non c'è più la sezione lion

LoBoFyah

Citazione di: Hush il 19 Novembre 2019, 18:40:11
Concordo, sono nolto lenti, ma a mio avviso a meno che uno non abbia fretta è un ottimo sito. Io lo vedo come un "pegno" da pagare per la spedizione gratis, e sinceramente mi va bene così,  non ho mai avuto problemi, i prodotti sono sempre arrivati in ottime condizioni e sempre con qualche omaggino.

si non bisogna avere fretta, però abituato da sbf o pan che in max due giorni spediscono la cosa mi pare assurda. Ho fatto un ordine per l'omnibus di Dracula 2 che avevo uno sconto di 10 euro da utilizzare, dopo qualche giorno mi scrivono che hanno rintracciato il volume e lo stanno controllando, anche li... cosa ci vuole? è una roba da un secondo. Poi mi arriva un altra mail dicendomi che il volume è rovinato, mille pappardelle che loro esigono la perfezione e bla bla, altri 3 giorni per farsi arrivare il volume dal distributore e alla fine me lo spediscono... con sda che fa schifo. tempo di attesa 13 giorni + altri 2 o 3 giorni per il pacco

in più hanno la Lion e non la scontano. Ma vaff...