News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man - di J.J. Abrams, Sara Pichelli, Henry Abrams

Aperto da Azrael, 07 Novembre 2019, 03:16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Spider-Man N.1 di 5

Autori: J.J. Abrams, Sara Pichelli, Henry Abrams
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: Spider-Man (vol.3) #1
MARVEL ITALIA

• Chi è Cadaverous?
• Il fumetto più scioccante del 2019 è qui grazie a J.J. Abrams (Star Wars, Star Trek, Super 8), suo figlio Henry Abrams e all'artista superstar Sara Pichelli (Miles Morales, Guardiani della Galassia)!
• Che cosa avranno pianificato per Peter Parker e Mary Jane Watson?!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

devil010

Molto bello come primo numero e curioso di sapere come si evolverà la storia. I disegni della Pichelli mi son piaciuti parecchio. Voto 7.5/8

Inviato dal mio cacciavite sonico


nickorso90

#1

Primo numero bruttino...
Dopo il colpo di scena iniziale, che non è altro che una variante di quanto già visto in altre storie, il tutto procede senza particolari guizzi con una narrazione davvero moscia.
Mi fermo qui.

Azrael

Citazione di: devil010 il 07 Novembre 2019, 14:25:13
Molto bello come primo numero e curioso di sapere come si evolverà la storia. I disegni della Pichelli mi son piaciuti parecchio. Voto 7.5/8

Inviato dal mio cacciavite sonico



Citazione di: nickorso90 il 07 Novembre 2019, 14:34:03
#1

Primo numero bruttino...
Dopo il colpo di scena iniziale, che non è altro che una variante di quanto già visto in altre storie, il tutto procede senza particolari guizzi con una narrazione davvero moscia.
Mi fermo qui.

Ahahahah, quando farsi la propria opinione e' piu' fondamentale che mai :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

devil010

Citazione di: Azrael il 07 Novembre 2019, 23:51:00
Citazione di: devil010 il 07 Novembre 2019, 14:25:13
Molto bello come primo numero e curioso di sapere come si evolverà la storia. I disegni della Pichelli mi son piaciuti parecchio. Voto 7.5/8

Inviato dal mio cacciavite sonico



Citazione di: nickorso90 il 07 Novembre 2019, 14:34:03
#1

Primo numero bruttino...
Dopo il colpo di scena iniziale, che non è altro che una variante di quanto già visto in altre storie, il tutto procede senza particolari guizzi con una narrazione davvero moscia.
Mi fermo qui.

Ahahahah, quando farsi la propria opinione e' piu' fondamentale che mai [emoji38]le: [emoji38]le:

Civil War  [emoji48][emoji48][emoji48]

Ben-Point

Una buona parte del mio cervello ne è interessata, ma credo che prima aspetterò altri pareri (magari anche dei prossimi numeri).
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Endry

Bel primo numero, molto cruento, molto dark. Spero continui sotto questa nota e che non si perda in cliché banali.
Consigliato!

Arkin Torsen

#1
Cazzo! Pelle d'oca! Finale da pelle d'oca! Già l'inizio del capitolo è roboante, poi il ritmo rallenta, ma il finale è tanta roba.
Pichelli qui disegna ad alti livelli, molto meglio rispetto a F4.
Sono curioso di vedere come proseguirà la storia, ma intanto devo ammettere che non mi aspettavo un avvio così potente.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

LoBoFyah

storia banalotta e la pichelli ai minimi storici, a mio parere

CARMINE

Non mi è dispiaciuto questo primo numero, parte subito forte per poi rallentare nella parte centrale, ma ci sta. Sono stati bravi gli Abrams a creare il giusto pathos. Non un qualcosa di originale, ma c'è curiosità per i prossimi numeri. Speriamo bene  ^_^
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

Azrael

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spider-Man N.2 di 5

Autori: J.J. Abrams, Sara Pichelli, Henry Abrams
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: Spider-Man (vol.3) #2
MARVEL ITALIA

• Continua la miniserie-evento scritta dal regista di Star Wars: L'ascesa di Skywalker!
• Fidatevi: Cadaverico ha appena iniziato a sconvolgere l'esistenza di Spider-Man!
• Possibile però che Peter Parker non voglia più essere l'Arrampicamuri?!
• Disegni dell'artista di Miles Morales: Spider-Man e Avengers!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

#2
Il secondo capitolo è meno potente del precedente, ma mi è piaciuto. Faye è un bel personaggio, anche il suo aspetto è accattivante. Ben passa da un'emozione all'altra molto velocemente...credo che ci possa stare vista l'età è la portata degli eventi nei quali si trova coinvolto.
Bene Pichelli, anche se devo ammettere che preferivo lo stile che usava agli inizi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael


Spider-Man N.3 di 5

Autori: J.J. Abrams, Sara Pichelli, Henry Abrams
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: Spider-Man (vol.3) #3
MARVEL ITALIA

• Continua in quasi contemporanea con gli States la miniserie evento!
• Testi del regista creatore di Lost e di Star Wars: L'ascesa di Skywalker!
• Ben Parker affronta il suo destino di figlio dell'originale Spider-Man!
• Mentre incombe la minaccia di Cadaverico, entra in scena Marker!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

#3
Per me la mini non torna al livello del primo numero, ma migliora rispetto al secondo. Non è un capitolo totalmente di passaggio, perché succede un fatto molto importante, ma dopo quello gli sceneggiatori si limitano a mettere le pedine sulla scacchiera.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Belli i disegni della Pichelli.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

#14
#1

Letto su MU.
La storia è poca cosa, ma pensavo peggio.
È una realtà alternativa e la trama si basa su un paio di avvenimenti shock nelle prime pagine.
Anche lo sviluppo degli eventi è prevedibile e tutto sa un po' di già visto.
Diciamo che per me la narrazione è tenuta in piedi dall'ottimo lavoro di Sara Pichelli che con uno stile un po' diverso dal solito e grazie anche ad un'ottima colorazione rende la lettura piacevole ma anche emozionante in alcuni passaggi.

Voto: 7