News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte più Profonda - Titani

Aperto da Guardiano della Notte, 23 Settembre 2010, 17:39:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte



NOTTE PIU' PROFONDA TITANI
di J.T. Krul e Ed Benes
(Contiene Blackest Night: Titans 1-3)
16,8x25,7, B, 80 pp, col.
€ 4,95

Quanti Titani sono caduti, nel corso degli anni? Quanti tra amici, compagni e amanti erano stati persi per sempre? Quanti di loro saranno tra le fila delle Lanterne Nere, pronte a spargere morte?
Con i testi di J.T. Krul e le formidabili matite di Ed Benes, preparatevi ad uno scontro che sconvolgerà per sempre le vite dei Titani!



ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clark Kent


Azrael

#2
Questo lo salto  :ahsisi: , magari più avanti lo prendo
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

ovviamente il fatto che in qualche solicit venga detto che accade "qualcosa di fondamentale per il prosieguo di BN" è una buffonata e lo posso saltare senza pentirmene vero?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Citazione di: Guardiano della Notte il 23 Settembre 2010, 18:29:30
ovviamente il fatto che in qualche solicit venga detto che accade "qualcosa di fondamentale per il prosieguo di BN" è una buffonata e lo posso saltare senza pentirmene vero?

per quel che so io le cose importanti da prendere sono solo BN , LV e il Corpo. il resto è superfluo
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lanterna Verde

come mai? è così deludente? gli altri speciali come bn batman e superman non erano male :batman:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Azrael

Citazione di: haljordan il 23 Settembre 2010, 22:04:35
come mai? è così deludente? gli altri speciali come bn batman e superman non erano male :batman:

no non credo sia deludente anzi... ma batman è batman  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lanterna Verde

 :batman: ovvio Az, raga stasera in seconda serata c'è il capolavoro del cinema dei super eroi, c'è Batman, con Michael Keaton e il grande Jack... :batman:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Guardiano della Notte

Citazione di: haljordan il 23 Settembre 2010, 22:20:41
:batman: ovvio Az, raga stasera in seconda serata c'è il capolavoro del cinema dei super eroi, c'è Batman, con Michael Keaton e il grande Jack... :batman:

e in prima c'è Begins  :batman:

Citazione di: haljordan il 23 Settembre 2010, 22:04:35
come mai? è così deludente? gli altri speciali come bn batman e superman non erano male :batman:

Per quanto mi riguarda ho preso Batman per doppia curiosità: vedere le "implicazioni gothamite" di BN, dato che Batman cmq lo seguo, e "testare" Tomasi sul pipistrello.
Gli altri tie-in non li prendo perche cmq non seguo nè Superman, nè WW, nè Booster Gold, nè i titani ecc.
Anche se alcune di esse mi incuriosiscono, come ad esempio WW, ma preferisco cmq spendere altrove  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Lanterna Verde

Ma  a me per esempio che al momento seguo solo LV questi tie-in, mi fanno scoprire ed incuriosire di testate che non leggo,e che un domani potrei leggere sicuramente, diciamo che l'evento BN è un'ottima vetrina per scrittori disegnatori e i loro personaggi, è come una grande fiera che il buon Geoff ha voluto offrire.  :batman:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Guardiano della Notte

Citazione di: haljordan il 24 Settembre 2010, 13:05:31
Ma  a me per esempio che al momento seguo solo LV questi tie-in, mi fanno scoprire ed incuriosire di testate che non leggo,e che un domani potrei leggere sicuramente, diciamo che l'evento BN è un'ottima vetrina per scrittori disegnatori e i loro personaggi, è come una grande fiera che il buon Geoff ha voluto offrire.  :batman:

E' un altro punto di vista del tutto condivisibile, e secondo me alla DC hanno proprio pensato a questo nel pubblicarli.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Green Arrow

Citazione di: Guardiano della Notte il 23 Settembre 2010, 18:29:30
ovviamente il fatto che in qualche solicit venga detto che accade "qualcosa di fondamentale per il prosieguo di BN" è una buffonata e lo posso saltare senza pentirmene vero?

fondamentale no, però è molto più collegato alla mini principale di molti altri tie-in.
comunque i fatti di una certa rilevanza che succedono qua si vedono in breve anche su BN 5 o 6, non mi ricordo.

Guardiano della Notte

ah ecco, grazie mille. Almeno salto senza remore
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Booster

Domanda veloce: nel redazionale che c'è in fondo al numero si parla (nella terza colonna)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quando succede? Ho provato a rileggere più attentamente tutto il numero ma non ho visto quella scena! E' in un altro numero collegato alla Notte più Profonda o si tratta di una svista di chi ha scritto?

The Joker

Citazione di: Guardiano della Notte il 23 Settembre 2010, 18:29:30
ovviamente il fatto che in qualche solicit venga detto che accade "qualcosa di fondamentale per il prosieguo di BN" è una buffonata e lo posso saltare senza pentirmene vero?

L'avevo chiesto, è che avevo letto su tipo LV10 o BN 6 o qualcosa del genere che erano i Titani a scoprire che la luce fa questo e quello agli zombie, quindi volevo sapere se su i vari BN: e i tie in si trova qualcosa di fondamentale...

Comunque non credo, almeno, su quelli che sono spillati e che sono 3 numeri americani dedicati solo al personaggio (tipo Batman, Superman, Titani, Flash, Wonder Woman) penso si riesca a vedere qualcosa, su roba tipo Freccia Verde & Black Canary, R.E.B.E.L.S., Outsiders, Doom Patrol, Adventure Comics, Booster Gold e chi più ne ha più ne metta penso che in linea di massima si vedano sempre le stesse cose (il protagonista della testata incontra l'amico morto resuscitato come Lanterna Nera, non sa cosa fare, combatto, non combatto, lo sconfigge, pace e buonanotte).

In linea di massima questo dovrebbe essere uno dei pochi non BN/LV in cui accade qualcosa di minimamente rilevante per il crossover...

Chissà se lo trovo lunedì :mmm:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/