Comprare fumetti in Inglese: le vostre domande

Aperto da Silver Surfer, 10 Gennaio 2012, 14:58:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: Gon Freecs il 17 Settembre 2019, 14:32:40
Aggiornamento.
Prima di contattare l'assistenza clienti PayPal, ho mandato una mail minatoria al seller.
Gli ho scritto che ero arrabbiato per via della sua noncuranza e che era ridicolo non potesse rimborsarmi anche se lui è a New York, con uno smartphone ed una connessione internet può farlo ovunque.
Gli ho dato 24 ore di tempo e poi via di feedback negativo.

Magicamente ha risposto quasi subito e chiesto i dati per il rimborso perché stranamente non mi visualizza sul suo storico di PayPal. :rolleyes:


Fatto ben!
Infatti mi domandavo come cavolo facesse a non poter risolvere il problema anche da là.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Ottimo, però è spiacevole questa cosa che si debba spesso arrivare al punto di "minacciare" per avere semplicemente quanto dovuto.

Kenshiro

Alla fine non mi ha rimborsato un bel nulla nonostante gli abbia pure fatto uno screenshot del pagamento nella cronologia PayPal.
Mi sono rotto le scatole e via di feedback negativo. Cioè, è passato un mese dall'acquisto...
Quelle 10 sterle fetenti spero gli vadano di traverso.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Citazione di: Gon Freecs il 23 Settembre 2019, 10:13:15
Alla fine non mi ha rimborsato un bel nulla nonostante gli abbia pure fatto uno screenshot del pagamento nella cronologia PayPal.
Mi sono rotto le scatole e via di feedback negativo. Cioè, è passato un mese dall'acquisto...
Quelle 10 sterle fetenti spero gli vadano di traverso.

Il problema è che probabilmente quel feed negativo neanche lo tocca..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

E tramite Paypal non c'è nulla che tu possa fare?

Kenshiro

Citazione di: Talon il 23 Settembre 2019, 13:36:53
E tramite Paypal non c'è nulla che tu possa fare?

Ho provato, nada.
Se hai chiuso il reclamo è finita, eBay/PayPal non te lo revisionano più.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Gon Freecs il 23 Settembre 2019, 14:19:12
Citazione di: Talon il 23 Settembre 2019, 13:36:53
E tramite Paypal non c'è nulla che tu possa fare?

Ho provato, nada.
Se hai chiuso il reclamo è finita, eBay/PayPal non te lo revisionano più.

Mi spiace. Anche se il reclamo è chiuso non puoi segnalarlo comunque su ebay?

Chocozell

Ho una domanda probabilmente molto stupida:
La dicitura HC alla fine di molti volumi, per cosa sta?
Firma.png


Numero95

Citazione di: Chocozell il 10 Ottobre 2019, 19:13:36
Ho una domanda probabilmente molto stupida:
La dicitura HC alla fine di molti volumi, per cosa sta?
Hard cover, cartonato

Chocozell

Ahhh, ok. Non ci avevo pensato(e non ci sarei mai arrivato). Grazie!
Firma.png


The Hedge Editor

Vi segnalo la promozione "non saremo a Lucca Comics": fino al 3 novembre qualsiasi acquisto di materiale DISPONIBILE IN SEDE vi farà ottenere un credito pari al 40% dell'acquistato. Il credito è spendibile su TUTTO anche sulle prenotazioni delle novità. La news qui: http://www.ecomics.it/ e qui: https://www.facebook.com/italycomics/

L'offerta termina quando avremo elargito 8000 euro di credito o comunque il 3 Novembre.

Mdn1991

Ciao a tutti, ma da quando esce il primo numero di una serie quanto tempo passa prima che esca il tp?
È solo per orientarmi visto che io prendo il primo spillato ppi valuto se la storia mi piace e prendo il tp.
Grazie

Kenshiro

Citazione di: Mdn1991 il 27 Ottobre 2019, 22:57:18
Ciao a tutti, ma da quando esce il primo numero di una serie quanto tempo passa prima che esca il tp?
È solo per orientarmi visto che io prendo il primo spillato ppi valuto se la storia mi piace e prendo il tp.
Grazie

I volumi in genere escono ogni 6 mesi, o nel caso di mini e maxi serie, il mese successivo alla loro conclusione.
Il primo numero di una serie esce quando lo annunciano, non capisco la tua domanda. :hmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Largand

Citazione di: Mdn1991 il 27 Ottobre 2019, 22:57:18
Ciao a tutti, ma da quando esce il primo numero di una serie quanto tempo passa prima che esca il tp?
È solo per orientarmi visto che io prendo il primo spillato ppi valuto se la storia mi piace e prendo il tp.
Grazie
Generalmente passano 12 mesi.
Ad esempio i primi sei numeri degli "Avengers" di Aaron (estate 2018) sono stati raccolti in TP e pubblicati a Giugno di quest'anno...

https://www.marvel.com/comics/collection/67745/avengers_by_jason_aaron_vol_1_the_final_host_tpb_trade_paperback
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Kenshiro

#44
Citazione di: Largand il 28 Ottobre 2019, 12:01:19
Citazione di: Mdn1991 il 27 Ottobre 2019, 22:57:18
Ciao a tutti, ma da quando esce il primo numero di una serie quanto tempo passa prima che esca il tp?
È solo per orientarmi visto che io prendo il primo spillato ppi valuto se la storia mi piace e prendo il tp.
Grazie
Generalmente passano 12 mesi.
Ad esempio i primi sei numeri degli "Avengers" di Aaron (estate 2018) sono stati raccolti in TP e pubblicati a Giugno di quest'anno...

https://www.marvel.com/comics/collection/67745/avengers_by_jason_aaron_vol_1_the_final_host_tpb_trade_paperback

Ehm, mi duole deluderti, ma quel link riporta una data errata (forse si riferisce alla data d'uscita della versione digitale o della ristampa), il TP del primo volume di Avengers di Aaron ti garantisco che è uscito ad Ottobre 2018  (da poco è uscito il quarto) a distanza di 6 mesi dall'uscita del numero 1 della serie in spillati (uscito a Maggio 2018).
Quello uscito a Giugno è il terzo volume che contiene i numeri da 13 a 17.

EDIT: Mi correggo sul quarto volume, mi confondevo con quello di Hulk. Quello di Avengers esce a Dicembre.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss