News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor (USA) di Donny Cates

Aperto da Azrael, 05 Ottobre 2019, 02:04:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

@Katz No no, ma io non mi riferisco alla musica in se, è l'aspetto sociale della cosa (che potete leggere nel link che ho postato) che mi incuriosisce. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Jacopo

Quella tiara non mi piace molto, anche se mi pare sia una citazione di un vecchio look.

Man of Steel


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

THOR #1
DONNY CATES (W) • NIC KLEIN (A)
Cover by OLIVIER COIPEL AUG199016
VARIANT COVER BY ARTGERM AUG199017
VIRGIN VARIANT COVER BY ARTGERM AUG199018
COLLAGE VARIANT COVER BY MR GARCIN AUG199024
VARIANT COVER BY RYAN STEGMAN AUG199027
HIDDEN GEM VARIANT COVER BY JACK KIRBY AUG199021
MARVELS X VARIANT COVER BY TBA AUG199023
PARTY VARIANT COVER BY NIC KLEIN AUG199022
PREMIERE VARIANT COVER BY OLIVIER COIPEL AUG199020
VARIANT COVER BY MATTEO SCALERA AUG199026
VARIANT COVER BY Jen Bartel AUG199068
BLANK VARIANT COVER AUG199019
RAINBOW BRIDGE VARIANT COVER BY KRIS ANKA AUG199025A BRAND-NEW, SUPERSTAR CREATIVE TEAM TAKES THE KING OF ASGARD TO NEW REALMS OF GLORY!
The prince is now a king. All Asgard lies before Thor, the God of Thunder. And after many months of war, the Ten Realms are finally at peace. But the skies above the Realm Eternal are never clear for long. The Black Winter is coming. And the God of the Storm will be powerless before it.
40 PGS./Rated T+ ...$4.99



THOR #2
DONNY CATES (W) • NIC KLEIN (A)
Cover by OLIVIER COIPEL
VARIANT COVER BY INHYUK LEE
DESIGN VARIANT COVER BY NIC KLEIN
THE BLACK WINTER AND THE DEVOURER KING!
Before him lies the Black Winter; behind, a trail of death wrought by his own hand. The God of Thunder hurtles through the cosmos, searching for the power to save Asgard and all existence. But no power in the heavens can save a god — a king — from his bloody duty.
32 PGS./Rated T+ ...$3.99
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Ben-Point

Mi piace come Cates aggiunga elementi delle sue vecchie serie, o almeno così risulta dalla cover con Silver Surfer.

Comunque, prime due cover davvero belle, e mi sto sempre più ricredendo (in positivo) sul nuovo outfit. :sisi:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Man of Steel

A me invece proprio non piace, Thor aveva APPENA raggiunto il suo top con Aaron in fatto di looks, but damn...

LA BARBA VALE TUTTO FTW!!!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Leonard13

A me non dispiace il nuovo look, anche se pure io preferivo l'ultima versione. Bisogna comunque capire che il team creativo vorrà distaccarsi anche esteticamente dai loro predecessori, e dato che questo è il nuovo team su Thor dopo sette anni, ci sta.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


THOR #3
DONNY CATES (W) • NIC KLEIN (A)
Cover by OLIVIER COIPEL
Variant cover by RYAN BROWN
GWEN STACY VARIANT COVER BY DALE KEOWN
THE BATTLE OF TWO STORMS!
It's Mjolnir versus Stormbreaker as Thor's old ally Beta Ray Bill makes a thunderous entrance! But what has put the two
friends at odds — and can the King of Asgard convince the Korbinite to let him continue his bloody mission to save all that is?
32 PGS./Rated T+ ...$3.99
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

E' peggiorato o e' impressione mia?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Il costume? A me non dispiace

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Ah ok. Boh,mi pare uguale

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Il viso è meno armonioso del solito...
Non mi convince il nuovo (vecchio) look.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Citazione di: Arkin Torsen il 23 Novembre 2019, 10:35:55
Il viso è meno armonioso del solito...
Non mi convince il nuovo (vecchio) look.

You got it. Cmq anche il braccio steso, insomma.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori