News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wolverine (USA) di Benjamin Percy & Adam Kubert

Aperto da Man of Steel, 06 Ottobre 2019, 00:11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Marvel Announces New Wolverine Series



WOLVERINE #1
Written by BENJAMIN PERCY
Art by ADAM KUBERT & VICTOR BOGDONAVIC
Cover by ADAM KUBERT

CitazioneThe new Wolverine series will launch in February as part of the second wave of Dawn of X titles. The series sees Logan on a mission to stop humans who would take advantage of the gifts offered by the mutant nation of Krakoa.

"We all have that character," Percy says. "The one we love more than any other. The one we treasure in books and movies and maybe memorialize with a T-shirt or tattoo. The one we relate to as a cracked-mirror version of ourselves. For me -- as a growly, grumpy, hairy, smelly, muscled, flannel-clad, whiskey-swilling loner who lives in the woods of the frozen north -- it's Logan. And though this might sound corny, it also feels right to say that writing Wolverine is a dream come true, a childhood fantasy realized. No kidding, bub."
https://comicbook.com/marvel/2019/10/05/marvel-wolverine-announced-nycc/

FINALMENTE BUB!!! :D

Eeee Percy mi piace, funziona su Wolverine...per quel poco che ha fatto, mi ha convinto. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg

Diciamo che mi aspettavo qualcosa in più per il ritorno di Logan.
Spero che Percy riesca a farmi ricredere...

Logan_Legacy

Contento che finalmente parte la sua ongoing ma volevo altro sinceramente. Kubert come disegnatore ok ma Percy mmm... la sua mini presa dal podcast non mi ha convinto però l'ho apprezzato su Arrow quindi resto curioso dai.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Azrael

Magari ha trovato la sua dimensione, in DC ha fatto cacare.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Catcher

Percy mi sembra uno scrittore mediocre, ma sono contenta che Wolvie sia tornato.
Seguirò

Arkin Torsen

Quello che ho letto di Percy in DC mi ha sempre regalato spunti interessanti e nello sviluppo solo Nightwing non ha rispettato le aspettative, perciò gli do fiducia.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Sì, non è una scelta molto entusiasmante.... :nono:

Però...non è entusiasmante...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

Meh... mi aspettavo di meglio per il rilancio di Wolverine, tutto quello che ho letto in DC di Percy andava dal mediocre al sufficiente...

HCPunk

#8
Primo: FINALMENTE!!!  :dyo:
Secondo: Il team artistico mi piace! Tra l'altro sto rileggendo cronologicamente tutte le testate Ultimate e Kubert lo sto apprezzando anche sugli X-Men (anche se ogni tanto sgarra e ricordando i '90..meh). Percy invece in DC mi ha interessato molto :sisi:

Citazione di: Man of Steel il 06 Ottobre 2019, 11:39:26
Oh almeno mi sono tolto dalle scatole tutta una serie di one-shots a random scritti da mille writers a random giusto per continuare a sfornare UN cazzo di numero di Wolverine al mese, ma si può??? :lolle:

:quoto:
Tolgo anche lo Spoiler perchè è il pensiero, penso, di tutti!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Clod

dell'autore non ho letto niente, quindi non mi esprimo
vedrò dai pareri

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Ora bisogna vedere in Italia quanti numeri passeranno fino alla nuova serie :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ciel

Citazione di: HCPunk il 06 Ottobre 2019, 19:50:34
Ora bisogna vedere in Italia quanti numeri passeranno fino alla nuova serie :mmm:
Oltre a Dead Man Logan e Infinity Watch hanno qualche speciale e penso che pubblicheranno anche le storie da Marvel Comics Presents, scritte da Soule. Magari per diluire le uscite fino alla serie di Percy fanno tornare la serie mensile.

HCPunk

Citazione di: ciel il 06 Ottobre 2019, 21:55:06
Citazione di: HCPunk il 06 Ottobre 2019, 19:50:34
Ora bisogna vedere in Italia quanti numeri passeranno fino alla nuova serie :mmm:
Oltre a Dead Man Logan e Infinity Watch hanno qualche speciale e penso che pubblicheranno anche le storie da Marvel Comics Presents, scritte da Soule. Magari per diluire le uscite fino alla serie di Percy fanno tornare la serie mensile.

Circa qualche mese di attesa quindi?
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ciel

Citazione di: HCPunk il 06 Ottobre 2019, 21:55:53
Citazione di: ciel il 06 Ottobre 2019, 21:55:06
Citazione di: HCPunk il 06 Ottobre 2019, 19:50:34
Ora bisogna vedere in Italia quanti numeri passeranno fino alla nuova serie :mmm:
Oltre a Dead Man Logan e Infinity Watch hanno qualche speciale e penso che pubblicheranno anche le storie da Marvel Comics Presents, scritte da Soule. Magari per diluire le uscite fino alla serie di Percy fanno tornare la serie mensile.

Circa qualche mese di attesa quindi?
Sì. Ad occhio, altri 12/13 numeri.