News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gruppi Utenti

Aperto da Ikki di Phoenix, 17 Ottobre 2010, 10:28:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ttins

Ciao! Mi potreste spostare nel gruppo Avengers?

Grazie mille  :)
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Ikki di Phoenix

Citazione di: ttins il 19 Agosto 2019, 01:51:19
Ciao! Mi potreste spostare nel gruppo Avengers?

Grazie mille  :)

endgame colpisce ancora? :D


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Herlyran

Scusate, cosa comporta far parte di uno dei gruppi, oltre a guadagnarti l'icona? Comunque io starei volentieri nei Kryptoniani, grazie.  :up:

Solomon

Citazione di: Herlyran il 19 Agosto 2019, 19:22:52
Scusate, cosa comporta far parte di uno dei gruppi, oltre a guadagnarti l'icona? Comunque io starei volentieri nei Kryptoniani, grazie.  :up:
Niente :lol:

Herlyran

Meglio, meno cose da tenere a mente.  :stralol: Grazie!

HCPunk

Citazione di: Herlyran il 19 Agosto 2019, 19:22:52
Scusate, cosa comporta far parte di uno dei gruppi, oltre a guadagnarti l'icona? Comunque io starei volentieri nei Kryptoniani, grazie.  :up:

Se entri nella Batman Inc Azrael ti invita in Australia :sisi:

:hug:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Rain

Citazione di: Solomon il 19 Agosto 2019, 19:26:30
Citazione di: Herlyran il 19 Agosto 2019, 19:22:52
Scusate, cosa comporta far parte di uno dei gruppi, oltre a guadagnarti l'icona? Comunque io starei volentieri nei Kryptoniani, grazie.  :up:
Niente :lol:

:eddai:   :lolle:

avrai altre due sezioni forum da guardare (a meno che non sia cambiato qualcosa in questi anni  :mmm: ) di sicuro i non iscritti non li vedono nemmeno.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Herlyran

Interessante la parte sulle nuove sezioni del forum che si sbloccheranno, grazie!  :up:

Professor Zoom

Esatto, le sezioni Off Topic e Cultura e Politica sono off limit se non sei in un gruppo.

Penny-uno

Potrei essere aggiunto alla Batman Inc? Grazie  :)

Ikki di Phoenix

Scusate per il ritardo, dovrei aver sistemato tutto :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Herlyran

Non ho trovato un thread adeguato, per cui se volete spostate (o cancellate  :( ) pure questo intervento, ma volevo proporre una modifica: vista la sua importanza storica nel mondo del fumetto, non si potrebbe aggiungere una sezione del forum dedicata solo a Wonder Woman, così da poterne discutere al di fuori di "Altri eroi DC" e darle il posto che merita vicino a Superman, Batman, Flash e LV?
:D

Ikki di Phoenix

È che l'importanza del personaggio come Trinità è più legato alla tradizione anni '60 che non alle vendite effettive della testata... quelli che hanno una sezione a parte sono semplicemente quelli che vendono di più, abbiamo usato questo metro...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Herlyran

Ok, grazie dell'info  ^_^

HCPunk

Ebbene sì, dopo tanto tempo cambio gruppo.

La mia forza di volontà in questi anni è aumentata e si è consolidata, posso andare oltre e lasciare le Lanterne..e chiedo di passare negli X-Men! :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."