News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men (USA) di Hickman & Francis Yu

Aperto da Man of Steel, 20 Luglio 2019, 23:54:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel



X-MEN #1
Written by Jonathan Hickman
Penciled by Leinil Francis Yu
Cover by Leinil Francis Yu
A NEW ERA DAWNS FOR THE X-MEN!
The X-Men find themselves in a whole new world of possibility... and things have never been better! Jonathan Hickman (HOUSE OF X, POWERS OF X, SECRET WARS) and superstar artist Leinil Yu (NEW AVENGERS, CAPTAIN AMERICA) reveal the saga of Cyclops and his hand-picked squad of mutant powerhouses!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

CABLE

Ho un minimo (10%) sentore di retcon della Genesi Letale di Bru. Ma penso di no.

Cosmonauta

A questo punto a che serve la run di Rosenberg? È stato messo lì a gestire i Mutanti poi contattano Hickman e via, come se non fosse contato nulla? Uno straccio qualunque? Mi sorge il dubbio perchè visto il costo dei fumetti oggi, quasi quasi la run di Rosenberg, ma anche tutto Age of X lo salto e risparmio attendendo questo rilancio.

Logan_Legacy

Io dopo aver saputo dell'arrivo di Hickman ho tagliato subito le serie mutanti perché sapevo sarebbero state inutili, visto anche la quantità di serie e miniserie lanciate ho fatto bene.

Ora con quest'annuncio ufficiale che dopo l'evento di HoX e PoX sarà sempre Hickman a gestire la serie principale sono ancora più convinto di aver fatto la scelta migliore. Contento anche di Yu come disegnatore :sisi:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Leonard13

Con le due mini scalda i motori, ora arriva il bello.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

Wow :o
Si puo' seguire solo questa piu' le mini?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Citazione di: Azrael il 21 Luglio 2019, 05:39:53
Wow :o
Si puo' seguire solo questa piu' le mini?

Le parole di Hickman in conferenza sono state:

CitazioneX-MEN is an "all encompassing mutant title"
Quindi mi sembra di capire proprio di sì  :)

Per il resto questa testata ammiraglia già sapevamo ci sarebbe stata.
Molto contento per Yu che nei primi numeri di Cap si era mostrato in forma straordinaria e che trovo molto adatto alle atmosfere alla Hickman...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Quello in fondo è Vulcan?
Cioè, a vedere la cover sembra "Le avventure della Cyke family guest starring Wolverine (perché vende)".

Ad ogni modo, interessante. Fosse realmente stand alone la potrei seguire.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Citazione di: katzenberg il 21 Luglio 2019, 07:48:55
Citazione di: Azrael il 21 Luglio 2019, 05:39:53
Wow :o
Si puo' seguire solo questa piu' le mini?

Le parole di Hickman in conferenza sono state:

CitazioneX-MEN is an "all encompassing mutant title"
Quindi mi sembra di capire proprio di sì  :)

Per il resto questa testata ammiraglia già sapevamo ci sarebbe stata.
Molto contento per Yu che nei primi numeri di Cap si era mostrato in forma straordinaria e che trovo molto adatto alle atmosfere alla Hickman...
Ah ho chiesto nell'altro topic e avevi già risposto qui.
Vabbè questa si comprava a prescindere. Quindi Yu non disegnera più su Cap...

Lucifer

Per me questa è la volta buona per cominciare a leggere gli X-Men per la prima volta in modo regolare. Finora ho letto solo la run di Morrison e la prima parte di quella di Claremont e nessun altro autore mi aveva stuzzicato abbastanza da leggere altre run. Sono molto curioso di vedere cosa combinerà Hickman.

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk



Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Clod

sicuramente la seguirò
comunque, visto che Yu non è certo noto come mostro di velocità. non so quanto possa durare
già in Cap è subentrato Kubert major

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

E infine...Fucking X-Men di Hickman! :rulezza:
Stranamente Scott ha un nuovo costume, mentre Jean uno vecchissimo e Logan...classico.
Yu mi piace, anche se questa cover non è il massimo, ma come main artist secondo me non funziona, poi è vero, è una lumaca.
Avrei preferito Dauterman, cazzo io ci spero ancora. :pray:

Qua penso sia tutto top secret per via di HoX/PoX.
Non so nemmeno in cosa sperare...Voglio vedere X(avier) ed Erik, ma anche Apocalypse.
Scott e Logan è una garanzia.
Hickman ha fatto un buon lavoro con Reed, Doom e The Maker, quindi qua voglio qualcosa di simile, tutto moltiplicato per 10, perchè i pg spaccano di più, è questo è un fatto, non una opinione! -_-
Spero di vedere tante belle cose, nuovi concetti, name droppo qualcosa per rendere l'idea ma: Phoenix Force, Mummundrai, M'Kraan Crystal, insomma faceva il figo parlando di hard-sci-fi, no? E allora diamoci dentro!!! :D

Citazione di: CABLE il 20 Luglio 2019, 23:57:18
Ho un minimo (10%) sentore di retcon della Genesi Letale di Bru. Ma penso di no.
Così fosse, visto l'impatto che ha avuto sul pg di Xavier e come lo vede la gente, in mezzo a tante altre storie, non avrei grossi problemi...poi vabbe, dipende dalla retcon. :zuzu:

Citazione di: Gon Freecs il 21 Luglio 2019, 08:23:37
Quello in fondo è Vulcan?
Cioè, a vedere la cover sembra "Le avventure della Cyke family guest starring Wolverine (perché vende)".

Ad ogni modo, interessante. Fosse realmente stand alone la potrei seguire.
Eh in effetti... :lolle:
Ma penso sia dovuto solo per il primo numero, diamine, magari solo la cover.
X-Men di Hickman non ha un vero roster, vedremo TUTTI qua!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Hickman è quello che ha ripescato Black Bolt da War of Kings, nulla da stupirsi se abbia fatto lo stesso con Gabriel

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

db

Citazione di: Gon Freecs il 21 Luglio 2019, 08:23:37
Quello in fondo è Vulcan?
Cioè, a vedere la cover sembra "Le avventure della Cyke family guest starring Wolverine (perché vende)".


Wolverine è l'amante di Jean, quindi è come se fosse uno di famiglia...  :ahsisi:

comunque può darsi che sia una cover celebrativa...oppure effettivamente il clan summers può fare team mutante a sè visto quanti sono. :asd: