News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Il Mondo di Nuovo Krypton Parte 2 (n.40-42)

Aperto da Azrael, 09 Settembre 2010, 16:19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



SUPERMAN N.40

di James Robinson, Greg Rucka e Pete Woods
(Contiene Superman World of New Krypton 7-8)
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 3,50

Mai un momento di noia su New Krypton: Superman non ha avuto neanche il tempo di abituarsi alla sua nuova patria che si ritrova a dover ricoprire un ruolo che fa sembrare quello di supereroe una passeggiata. Il tutto, ovviamente, mentre una nuova razza aliena decide di scatenare un'invasione.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

magicofra21

#1
numero decisamente sottotraccia, sembra quasi un fill in.. spero che la testata si tiri su, è qualche numero che mi da a noia.. :(

Post Uniti: 11 Settembre 2010, 18:38:49

cover splendida però :wub: (inversamente proporzionale alla bellezza dell'albo :sisi:)

Green Hankey

è brutto vedere la cover di Frank e poi leggere l'albo disegnato da Pete Woods  :sick:

Comunque numero sottotono: io avrei cassato i thanagariani per vedere già le conseguenze
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

iv78

Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Raiden V

Oh! Meno male che non sono il solo a cui quest'albo ha fatto pietà  :ahsisi:

Avventure a Metropolis... Tornate!  :dowson:



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


anty92

Numero di transizione che fa da fill-in temporale rispetto a Un Mondo contro Superman (credo).
Comunque trovo ingiusto criticare la serie,io leggo da pochissimo (dal 37) ma questo è stato il primo mezzo passo falso (che poi è volutamente un riempitivo) dopo un numero 39 davvero bello...

SupeS

Citazione di: anty92 il 26 Settembre 2010, 20:17:49
Numero di transizione che fa da fill-in temporale rispetto a Un Mondo contro Superman (credo).
Comunque trovo ingiusto criticare la serie,io leggo da pochissimo (dal 37) ma questo è stato il primo mezzo passo falso (che poi è volutamente un riempitivo) dopo un numero 39 davvero bello...

Concordo con Anty, a me questi ultimi numeri sono piaciuti un sacco! Devo ancora prendere il n°40 in settimana, poi potrò dare un giudizio

Azrael



SUPERMAN N.41

di James Robinson, Greg Rucka e Pete Woods
(Contiene Superman World of New Krypton 9-10)
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 3,50

Kal-El riesce a stento a convincere Jemm a non scatenare una nuova guerra, ma all'orizzonte si profila una nuova rogna: questa volta è Thanagar a volersi intromettere negli affari di New Krypton. Come risolveranno la situazione l'ex Superman ed Adam Strange?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

SupeS


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clark Kent


Jor-El

L'ho preso domenica scorsa al Romics, ma non lo leggerò ancora per mooolto.

Con Superman sono fermo al numero 36...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Mike

L'ho letto e mi è piaciuto,ma ormai non vedo l'ora che tornino le avventure su metropolis. Da quel che ho capito col prossimo numero si dovrebbe concludere la permanenza su New Kripton ,giusto ?  :unsure:

Carol Danvers

Citazione di: Mike il 16 Ottobre 2010, 15:20:33
L'ho letto e mi è piaciuto,ma ormai non vedo l'ora che tornino le avventure su metropolis. Da quel che ho capito col prossimo numero si dovrebbe concludere la permanenza su New Kripton ,giusto ?  :unsure:

Assolutamente no. La saga non è ancora finita... Mancano ancora Last Stand e War of Supermen (14 numeri USA), poi comincerà la run di Strac (e anche lì non è il classico Superman).







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


nemo96

Che disegni di me...

Però la storia mi piace molto...


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold