News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Dark Phoenix (2019) di Simon Kinberg

Aperto da Azrael, 07 Giugno 2019, 08:17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



X-Men: Dark Phoenix

DATA USCITA: 06 giugno 2019
GENERE: Azione, Avventura, Fantascienza
ANNO: 2019
REGIA: Simon Kinberg
ATTORI: Jennifer Lawrence, Sophie Turner, Jessica Chastain, James McAvoy, Michael Fassbender, Olivia Munn, Evan Peters, Evan Jonigkeit, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee, Ato Essandoh, Daniel Cudmore, Scott Shepherd
PAESE: USA
DURATA: 120 Min
FORMATO: 2D e 3D
DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox

Trama:
Nel 1992, quasi un decennio dopo gli eventi di X-Men - Apocalisse, gli X-Men sono eroi nazionali impegnati in missioni sempre più rischiose. Quando ciò che all'inizio sembrava un brillamento solare li colpisce durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean Grey perde il controllo delle sue abilità e scatena la Fenice dentro di sé.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Robin


Gianni_90

Visto,è un filmetto alla fine,forse migliore del precedente,forse peggiore,no sò,ma siamo su quei livelli secondo me. Peccato era iniziato al top,con un sequel ancora meglio,ma è finito male.

Loki

Non fa schifo in senso assoluto, ma non è neanche bello. Sostanzialmente lo definirei un film inutile. Peccato, la saga meritava una fine ben diversa.

The Cure

Intanto è un flop nel week-end d'esordio americano: solo 33 milioni di dollari d'incasso.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

phoenix_81

Sottoscrivo quanto detto da altri: non è un film brutto ma sostanzialmente inutile, con una protagonista per nulla all'altezza e un villain praticamente inesistente.
Sicuramente insieme ad Apocalisse è il punto più basso della saga. Rimpiango la Fenice di di X-Men 3...

Scrooge

Domanda, in questa linea temporale (non ricordo) Logan ancora non si è unito agli X-men giusto?

Clod

Citazione di: Ale87reds il 11 Giugno 2019, 20:27:36
Domanda, in questa linea temporale (non ricordo) Logan ancora non si è unito agli X-men giusto?
Nope, è appena scappato dalla struttura in cui era tenuto. Non si unirà prima di un bel po' d'anni.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Scrooge

Citazione di: Clod il 11 Giugno 2019, 20:58:52
Citazione di: Ale87reds il 11 Giugno 2019, 20:27:36
Domanda, in questa linea temporale (non ricordo) Logan ancora non si è unito agli X-men giusto?
Nope, è appena scappato dalla struttura in cui era tenuto. Non si unirà prima di un bel po' d'anni.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro


Grazie per la risp


Finito di vedere, è il classico film da 6 stiracchiato, ed è un peccato perché la saga meritava una conclusione migliore! Alcune cose sono fatte benino, altre sono frettolose e altre ancora sono pessime.
Menzione d'onore, fuori dal contesto del film, per il Magneto di Fassbender per cui ho sempre avuto un debole!!!

Vediamo cosa tireranno fuori i Marvel Studios

Fine di un'era

Neo

Certo che in trent'anni questi non sono invecchiati di una virgola, beati loro :asd:

phoenix_81

Citazione di: Ale87reds il 11 Giugno 2019, 23:31:17
Menzione d'onore, fuori dal contesto del film, per il Magneto di Fassbender per cui ho sempre avuto un debole!!!

Imho Magneto ne esce malissimo da questa pellicola, nonostante il "magnetismo" di Fassbender

Citazione di: Ale87reds il 11 Giugno 2019, 23:31:17
Vediamo cosa tireranno fuori i Marvel Studios

Se ne riparla almeno fra 5 anni, e sicuramente in un'ottica diversa da quanto visto fin'ora.
Come già dimostrato con Spider-man, i MS non hanno alcun interesse a replicare personaggi e trame già viste in sala.

mar-vell

Visto come qualcuno ha detto merita la sufficienza e basta. Per informazione potete evitare di stare aspettare una scena finale come ho fatto io e alcuni altri.  :lolle:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Largand

Citazione di: mar-vell il 12 Giugno 2019, 23:12:04
Per informazione potete evitare di stare aspettare una scena finale come ho fatto io e alcuni altri.  :lolle:
Te lo dovevi aspettare che non ci sarebbero state scene post finale. Visto che la Fox è stata acquisita dalla Disney non avevano il permesso di programmare film futuri e quindi la saga degli X-Men, per la Fox, si conclude qui.

Al massimo avrebbero dovuto mettere questi cartelli alla fine...


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Scrooge

Citazione di: mar-vell il 12 Giugno 2019, 23:12:04
Visto come qualcuno ha detto merita la sufficienza e basta. Per informazione potete evitare di stare aspettare una scena finale come ho fatto io e alcuni altri.  :lolle:



Era scontato che non ci fossero