News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Editoriale Cosmo 2.0 (Topic Ufficiale)

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2018, 00:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leonard13

Citazione di: Cliff_Steele il 25 Maggio 2019, 13:52:09
Citazione di: Leonard13 il 25 Maggio 2019, 09:55:54
Citazione di: Solomon il 25 Maggio 2019, 09:52:03
È una bella storia. Gioca inevitabilmente molto sul lato nostalgia canaglia, complice l'invecchiamento di Torpedo e anche l'"invecchiamento" della serie originale (gli ultimi episodi uscirono nel 1999, se non ricordo male: c'è di che essere nostalgici).
Certo, Risso non è Bernet.
grazie, più che altro vorrei recuperarlo per completare del tutto Torpedo, dato che non verrà ristampato dalla Cosmo, che con il settimo bonellide completerebbe tutto 1936.

aldilà del completismo vale la pena comunque come storia  :up:
grazie per le risposte, prenderò sicuramente il volume Panini :up:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

eddiekrueger


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Hush

Citazione di: HCPunk il 27 Maggio 2019, 11:52:43
Mi tenta parecchio.. :sisi:
A chi lo dici
L'unica cosa che mi frena è il prezzo: anche se per dei volumi cartonati e cofanetto non è esagerato, è comunque una bella botta. Spero non si esaurisca subito

Solomon


Mordecai Wayne

Citazione
EDITORIALE COSMO E DC COMICS PRESENTANO... LA COLLANA SHOWCASE!
Siamo orgogliosi di poter ufficializzare lo "step 2" della nostra collaborazione con DC Comics, annunciando che saremo noi a pubblicare la versione italiana della stupenda collezione SHOWCASE PRESENTS che raccoglie alcune fra le più belle storie dell'editore americano e dei suoi personaggi più rappresentativi. SHOWCASE PRESENTS, per chi non la conoscesse, è una serie di albi monografici in bianco e nero, brossurati, di più di 500 pagine piena zeppe di comics dell'età d'oro del fumetto USA, ovvero gli anni Sessanta e Settanta. I primi due volumoni usciranno a Novembre e saranno dedicati a Batman e alla Justice League of America. Con che contenuti? Eccoli:
SHOWCASE 1: BATMAN: 1964–1965 (Detective Comics #327-342; Batman #164-174)
SHOWCASE 2: JUSTICE LEAGUE OF AMERICA 1960-1962 (The Brave and the Bold #28-30; Justice League of America #1-16; Mystery in Space #75)
Altri dettagli nel prossimi mesi...

***Un ringraziamento speciale a RW Edizioni. Il catalogo principale di DC Entertainment (DC Comics, DC Vertigo, Mad, ecc.) è pubblicato in Italia dai tipi di RW Edizioni. Per dettagli visitate il sito www.rwedizioni.it.***


Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


nickorso90

Iniziativa interessante, ma bisogna vedere il costo.
Se aggiungono Flash e arrivano al processo, potrei capitolare  :ahsisi:

Kal L

Il sogno di una vita che si avvera. Datemi la Superman Family e la Legione dei Super-Eroi.
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Arkin Torsen

Potrei prendere qualcosa. Consapevole che si tratta di antiquariato fumettistico, non proprio quello che amo in tema di supereroi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Leonard13

Io aspetto di sapere il prezzo, però è in b/n, quindi potrebbero anche non essere così costosi.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Solomon

#101
Citazione di: eddiekrueger il 27 Maggio 2019, 08:45:20

Alla fine i volumi non sono cartonati manco per il bip.
Non mi sembrava avesse senso stampare una tiratura ex novo quando i volumi sciolti sono ancora tutti disponibili, e infatti l'editore ha agito secondo logica, e ha semplicemente incofanettato i brossurati che aveva già sotto mano.

Occhio, penso abbiano inserito anche dei volumi di resa, visto che in fumetteria alcuni erano danneggiati. E non dal trasporto, dal momento che il cofanetto in sé era integro: dovevano già esserlo quando sono stati inseriti dentro.

Il cofanetto è di buona qualità, telato e resistente.

eddiekrueger

Come certe vignette della settimana enigmistica... senza parole!

Solomon

Dopo la conclusione della gestione di Ennis, la Cosmo ristamperà anche le storie di Dredd di Millar e Morrison.

Occhi nella Notte

Citazione di: Solomon il 10 Giugno 2019, 16:55:17
Dopo la conclusione della gestione di Ennis, la Cosmo ristamperà anche le storie di Dredd di Millar e Morrison.

Dove l'hanno scritto?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045