News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte più Profonda n.4 (di 8)

Aperto da Azrael, 19 Agosto 2010, 17:22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Joker

Bello bello, mi sono piaciuti molto gli outsider che si sono fatti valere :lol:
Comunque non ho capito cosa intedeva Clod quando ha detto nel primo Spoiler
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque a me questa cover è bruttissima imo :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael

Letto :

Numero di passaggio ma molto bello allo stesso tempo... Barry è un vero leader :flash: .... grandissimo!!
Ho rivisto Azraelllll  :cry:
Ma questa mi vergogno a farla (Vuoto di memoria , troppi fumetti) ma lo spaventapasseri
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Voto 7
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

ThePNZ


Azrael

Citazione di: Comico il 18 Settembre 2010, 09:44:30
Mica è morto :unsure:

allora come mai le lanterne non l'attaccano? e poi quando parla sembra uno di loro tutto nero si vede dai ballons "Vivi colore bianco , Morti colore scuro/nero "  :hmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Citazione di: .:Azrael:. il 18 Settembre 2010, 12:58:37
Citazione di: Comico il 18 Settembre 2010, 09:44:30
Mica è morto :unsure:

allora come mai le lanterne non l'attaccano? e poi quando parla sembra uno di loro tutto nero si vede dai ballons "Vivi colore bianco , Morti colore scuro/nero "  :hmm:

ma i suoi balloons non sono come quelli delle lanterne nere. Sarà perchè non prova emozioni in quel momento.

Azrael

 :w00t: :w00t:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:cry:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ


Cappellaio Matto

Citazione di: ThePNZ il 18 Settembre 2010, 14:10:33
Citazione di: .:Azrael:. il 18 Settembre 2010, 12:58:37
Citazione di: Comico il 18 Settembre 2010, 09:44:30
Mica è morto :unsure:

allora come mai le lanterne non l'attaccano? e poi quando parla sembra uno di loro tutto nero si vede dai ballons "Vivi colore bianco , Morti colore scuro/nero "  :hmm:

ma i suoi balloons non sono come quelli delle lanterne nere. Sarà perchè non prova emozioni in quel momento.

Yes. Il motivo è questo.
Johns lo fa dire chiaramente: "Voglio sentire il terrore, ma come vedi sono immune".
La Lanterna Nera gli si para dinnanzi, lo studia (da notare la terza vignetta, come se si guardasse dall'occhio di Azrael) e poi si allontana. Non vi trova emozioni di cui nutrirsi.

Lo Spaventapasseri è vivo e vegeto, ma comunque sta per avere una sorpresina u.u

Lucifer

Numero ancora più bello degli altri 3! Flash che agisce come leader dei supereroi mi piace molto. :sisi: Le ultime pagine sono da brividi! :w00t:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

The Joker

La sorpresina dello Spaventapasseri devo essermela spoilerata con un'immagine in cui mi sembra apparisse assieme a Carol Ferris... Ma di sorpresa c'è poco :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Guardiano della Notte

#41
Numero molto bello, forse il migliore finora anche se se la gioca col terzo. Decisamente ottimo Johns nello gestire i personaggi comprimari e secondari e a ridare loro un peso da protagonisti, da Atom a Mera al rinato Flash che ancora deve decollare con la sua serie. Il che mi fa ben sperare per il futuro Brightest Day, anche se è un pò presto.
La fine dell'albo promette davvero bene (oddio, dipende dai punti di vista, Flash non la penserebbe così  :asd: )

Ah, una domanda: avevo lasciato Luthor "prigioniero" a lavorare con altri scienziati alla fine di Crisi Finale. Come si è evoluta la sua situazione, visto che ora lo trovo in un bunker nascosto?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

HCPunk

Letto poco fà! Mi coinvolge sempre di più BN!
Bellissima la mossa di Ray su Al Pratt!!  :w00t:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Guardiano della Notte

Citazione di: Guardiano della Notte il 20 Settembre 2010, 13:50:52
Ah, una domanda: avevo lasciato Luthor "prigioniero" a lavorare con altri scienziati alla fine di Crisi Finale. Come si è evoluta la sua situazione, visto che ora lo trovo in un bunker nascosto?

Mi riquoto la domanda  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

Citazione di: Guardiano della Notte il 10 Ottobre 2010, 21:58:21
Citazione di: Guardiano della Notte il 20 Settembre 2010, 13:50:52
Ah, una domanda: avevo lasciato Luthor "prigioniero" a lavorare con altri scienziati alla fine di Crisi Finale. Come si è evoluta la sua situazione, visto che ora lo trovo in un bunker nascosto?

Mi riquoto la domanda  :ahsisi:
attualmente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.