News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Editoriale Cosmo 2.0 (Topic Ufficiale)

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2018, 00:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Prenderò il primo di Druuna. Per continuare Torpedo aspetto di aver letto il secondo volume.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

eddiekrueger

Porfiri integrale a 8 € non me lo faccio scappare

Cliff_Steele


Ryo Narushima

Con Druuna ho già dato con i cartonati Lo Scarabeo, quindi passo.
''Perché così ho scelto''


Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Solomon

Citazione di: Occhi nella Notte il 04 Marzo 2019, 10:34:55
Citazione di: eddiekrueger il 01 Marzo 2019, 21:47:09
Porfiri integrale a 8 € non me lo faccio scappare

che sarebbe?
Una bellissima serie di Saudelli, lo stesso della Bionda. Solidi gialli vecchia scuola, nella tradizione delle riviste d'autore.

Silenzio

Citazione di: Ryo Narushima il 01 Marzo 2019, 23:09:08
Con Druuna ho già dato con i cartonati Lo Scarabeo, quindi passo.
Effettivamente le forme generose di Druuna sono sprecate su un bonellide  :asd:

Tannhäuser

Cosmo pubblicherà la "Michael Moorcock Library - Elric di Melnibone" e pure la nuova serie (Dynamite credo) di Red Sonja. Roba che altrimenti andrebbe recuperata in originale non so a che prezzo. Una buona cosa...

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Paolo Papa

Citazione di: Silenzio il 08 Marzo 2019, 15:40:53
Citazione di: Ryo Narushima il 01 Marzo 2019, 23:09:08
Con Druuna ho già dato con i cartonati Lo Scarabeo, quindi passo.
Effettivamente le forme generose di Druuna sono sprecate su un bonellide  :asd:

Anche io con druuna ho già dato....  in tutti i sensi  :asd:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

The man who falls

CAPUT MUNDI - NERO è candidata al Premio Micheluzzi come Miglior Serie Italiana.
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

eddiekrueger


Solomon

Quando lo annunciarono pensai si trattasse di rimanenze "incofanettate" dei quattro brossurati già pubblicati, e invece si tratta di volumi nuovi di trinca, visto che sono stati cartonati per l'occasione.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Cliff_Steele