News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Captain Marvel (2019) di Anna Boden, Ryan Fleck

Aperto da Azrael, 05 Marzo 2019, 01:31:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sogno

Citazione di: pumui75 il 09 Marzo 2019, 19:22:54
evitiamo di parlare di altri film onde provocare  la scure del censore(che prima o poi si farà sentire visti certi commenti ) !

A me il tema vintage di tale film intriga quindi vado a vederlo !!
Non credo stia a te stabilire cosa si può scrivere o meno.

A te intriga? Perfetto, buon per te! Ma non pretendere che gli altri non esprimino la propria opinione.

Tankorr

Citazione di: pumui75 il 09 Marzo 2019, 15:08:15
Citazione di: Tankorr il 09 Marzo 2019, 01:08:33
Appena visto.

Un film raccapricciante.

in che senso ti ha fatto paura e/o pena ???

Scusate, mi spiego meglio.

È un film senza mordente, senza ritmo, con forti momenti da sopracciglio alzato.

La prima parte, quella diciamo introduttiva, era partita molto bene.

Poi la lunga sequenza centrale arriva e ammazza il film: personaggi bidimensionali, dialoghi di una tristezza disarmante, Samuel Jackson ridotto a simpaticone di contorno, ed una protagonista che in tutto questo non riesce mai a spiccare.

Inoltre, per la prima volta ho trovato momenti comici DAVVERO invasivi e mal calibrati, musiche anni 90 messe a caso in momenti dove proprio non dovrebbero, battaglie che non tornano con livelli di forza mostrati appena un secondo prima....insomma,  non ci siamo.

Se a questo aggiungiamo che i villain per vari motivi lasciano a desiderare e che quello che è il nemico finale è sostanzialmente un pirla, il quadro è completo.

"Raccapricciante" forse è eccessivo, lo ammetto :lolle:

Diciamo: banale, mal caratterizzato, con una storia che ci prova in tutti i modi ad essere interessante (ed i presupposti sulla carta ci sarebbero pure) ma che crolla per la sua faciloneria estrema.

Sicuramente il peggiore film della Fase III e a livello dei peggiori film MCU in assoluto.

...ovviamente, questa è solo la mia idea, come sempre  :up:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Sogno

Citazione di: Tankorr il 09 Marzo 2019, 20:52:04
Citazione di: pumui75 il 09 Marzo 2019, 15:08:15
Citazione di: Tankorr il 09 Marzo 2019, 01:08:33
Appena visto.

Un film raccapricciante.

in che senso ti ha fatto paura e/o pena ???

Scusate, mi spiego meglio.

È un film senza mordente, senza ritmo, con forti momenti da sopracciglio alzato.

La prima parte, quella diciamo introduttiva, era partita molto bene.

Poi la lunga sequenza centrale arriva e ammazza il film: personaggi bidimensionali, dialoghi di una tristezza disarmante, Samuel Jackson ridotto a simpaticone di contorno, ed una protagonista che in tutto questo non riesce mai a spiccare.

Inoltre, per la prima volta ho trovato momenti comici DAVVERO invasivi e mal calibrati, musiche anni 90 messe a caso in momenti dove proprio non dovrebbero, battaglie che non tornano con livelli di forza mostrati appena un secondo prima....insomma,  non ci siamo.

Se a questo aggiungiamo che i villain per vari motivi lasciano a desiderare e che quello che è il nemico finale è sostanzialmente un pirla, il quadro è completo.

"Raccapricciante" forse è eccessivo, lo ammetto :lolle:

Diciamo: banale, mal caratterizzato, con una storia che ci prova in tutti i modi ad essere interessante (ed i presupposti sulla carta ci sarebbero pure) ma che crolla per la sua faciloneria estrema.

Sicuramente il peggiore film della Fase III e a livello dei peggiori film MCU in assoluto.

...ovviamente, questa è solo la mia idea, come sempre  :up:
D'accordo quasi su tutto, ma io reputo Ant-Man & The Wasp il peggior film di questa fase.

Tankorr

Eh, Antman & Wasp mi manca purtroppo, o per fortuna,  a questo punto :lolle:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Arkin Torsen

Citazione di: Sogno il 09 Marzo 2019, 20:09:12
Citazione di: pumui75 il 09 Marzo 2019, 19:22:54
evitiamo di parlare di altri film onde provocare  la scure del censore(che prima o poi si farà sentire visti certi commenti ) !

A me il tema vintage di tale film intriga quindi vado a vederlo !!
Non credo stia a te stabilire cosa si può scrivere o meno.

A te intriga? Perfetto, buon per te! Ma non pretendere che gli altri non esprimino la propria opinione.

Pumui ha soltanto ribadito la regola del topic. Non ti ha detto che non puoi esprimere la tua opinione.
Non si può parlare di altri film in questo topic.
È molto diverso.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

Adesso, appunto, rimaniamo IT.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Sogno il 09 Marzo 2019, 20:09:12
Citazione di: pumui75 il 09 Marzo 2019, 19:22:54
evitiamo di parlare di altri film onde provocare  la scure del censore(che prima o poi si farà sentire visti certi commenti ) !

A me il tema vintage di tale film intriga quindi vado a vederlo !!
Non credo stia a te stabilire cosa si può scrivere o meno.

A te intriga? Perfetto, buon per te! Ma non pretendere che gli altri non esprimino la propria opinione.

No, non sta a lui, ma non sta nemmeno a te, soprattutto con questi toni ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

phoenix_81

Lo ammetto, lavoro per i MS...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:asd:

nickorso90

Visto stasera, avevo poche aspettative ma è riuscito a deludermi lo stesso...noioso come pochi.
Domani magari scrivo qualcosa di più se mi va

Gianni_90

Visto,bel film,sicuramente migliore di quella cagata di black panther o antman 2,siamo sui livelli tra antman e captain america 1. Logicamente il fatto che non viene chiamata nel primo avengers è forzatissimo,ma considerando che questi film vengono dai fumetti,è quasi logico trovare cose molto forzate,e poi in tutti i film marvel avvengono cose molto forzate,come per esempio il combattimento tra cap e iron man,dove cap tiene testa alla super armatura,ecc ecc.

Tankorr

Citazione di: phoenix_81 il 10 Marzo 2019, 01:20:17
Lo ammetto, lavoro per i MS...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:asd:

In effetti   :asd:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Sogno

Citazione di: phoenix_81 il 10 Marzo 2019, 01:20:17
Lo ammetto, lavoro per i MS...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:asd:
Mi sapresti anticipare altro? :asd:

Gianni_90

Io potei anticipare che gamora ritorna,e thanos a causa di ciò si arrende ai vendicatori.

Nightmist

Sinceramente non capisco perchè tutti si intestardiscano sul fatto che doveva essere chiamata prima. Ma cavolo, gli Avengers sono stati creati apposta per avere una linea di difesa per cavarsela da soli, sulla terra ormai ci sono supereroi come funghi e lei era chissà dove nella galassia a fare altro, cosa c'è di così sconcertante?

nickorso90

Anche la storie del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
può essere spiegato tranquillamente.
Sotto quei punti di vista non ci sono problemi.