News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Suicide Squad (2021) di James Gunn (News)

Aperto da No Use For A Name, 31 Gennaio 2019, 18:34:30

Discussione precedente - Discussione successiva

No Use For A Name

Gunn's Suicide Squad Will Be a Relaunch, with a Mostly All-New Cast

https://www.cbr.com/suicide-squad-2-new-cast/

Warner Bros. have scheduled The Suicide Squad for August 6, 2021 release date.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

nickorso90

Questo è un film che i fan di Gunn andranno a vedere per ripicca  :lolle:

Rocker Jester

Io il Deadshot di Will Smith lo terrei. Nelle mani di Gunn potrebbe fare faville. Per il resto mi piacerebbe una squadra più sovrannaturale questa volta, un gruppo di psicotici con poteri letali. Secondo me può venire fuori qualcosa di davvero divertente (soprattutto se daranno a Gunn la libertà di avventurarsi in territori più violenti).

Noiro

La vera beffa sarebbe vedere Batuista nei panni di Bane
Noiro-orioN

No Use For A Name

Fisicamente però, sarebbe decisamente più adatto di Hardy.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Arkin Torsen

Spero che non ci sia l'umorismo di Guardiani 2.
Per il resto, con Harley/Margot salda al timone della squadra va bene tutto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

No Use For A Name

Ancor meglio, se proprio non ci fosse.
L'unica a cui è permesso fa battute è Harley, gli altri li voglio seri e psicopatici.

Arkin Torsen

A me umorismo e battute stanno benissimo. Però, per mio gusto personale, non gradisco un certo tipo di umorismo: quello che va a ridicolizzare (non smorzare, ma ridicolizzare) ogni momento e quello fatto di gag ripetute più volte o eccessivamente prolungate. Insomma, tutto ciò che ho trovato in Guardiani 2.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Ci sta se è al livello del primo, concordo con quanto detto riguardo al 2, toppe battute stupide.

Rocker Jester

Io di Guardiani 2 non vorrei avere il pippotto sulla famiglia disfunzionale. Era una roba imbarazzante già nel primo SS.
L'umorismo tamarro invece mi va bene ma i cattivi devono essere davvero cattivi e non dei poser come quelli del primo film.

Arkin Torsen

Anche perché, se scritti bene, dei cattivi davvero cattivi valgono più di cento buoni, come caratterizzazione e presa dei personaggi sul pubblico.

Noiro

Con Gunn al timone, credo che si potrebbe optare per un umorismo più nero del solito.

E' comunque curioso che abbiano deciso di rilanciare il prodotto, nonostante gli incassi alle stelle
Noiro-orioN

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello