News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers - di Jason Aaron, Ed McGuinness

Aperto da Azrael, 01 Novembre 2018, 00:11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Letto #2-3

Due numeri che non mi hanno entusiasmato molto, sopratutto per come sono scritti certi personaggi e come interagiscono tra loro....degli Avengers, Pantera Nera è l'unico che riesco a sopportare.
Discorso diverso per Loki, anche se sembra un ambasciatore in questo caso, i suoi dialoghi mi sono piaciuti così come l'interazione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi aspettavo un approccio diverso da Aaron, partire con una minaccia come i Celestiali non so quanto sia un colpo vincente, specialmente dopo la versione del suo inarrestabile Mangog....quella si che era stata resa davvero bene.
Rimane la curiosità per questa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arkin Torsen

#2-3
Mi è piaciuto il discorso di Loki che collega i Vendicatori preistorici e quelli attuali. Per il resto, vale un po' quello che ho scritto riguardo il primo numero: storia carina, bei disegni.
Aspetto negativo: il battibecco tra Carol e Tony.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Corto Maltese

Quando la serie è stata annunciata, per me è stata subito un must have: Aaron è uno dei miei sceneggiatori preferiti e a mio avviso uno dei migliori in casa Marvel. Ho letto il primo numero e non sono affatto rimasto deluso, era da almeno un annetto che non leggevo Vendicatori e questo è stato un bel ritorno. Ancora devo trovare il numero 2, ma non vedo l'ora!
"Sarebbe bello vivere in una favola."


katzenberg

#2-3

Se la vicenda in se rimane molto interessante, ci sono diverse cose che non mi hanno convinto.
Alcune interazioni tra i personaggi (la lite pretestuosa tra Carol e Tony), dialoghi che cercano eccessivamente di essere brillanti in stile MCU ed in infine Loki che mi pare avere avuto una svolta un po' troppo marcatamente malvagia rispetto agli ultimi tempi.
Sempre belli i disegni di McGuinness.

Voto:7-

Numero95

Letti #2-3
Fine delle presentazioni, villain svelato e come spesso accade, è nato tutto da un equivoco :asd:

Sono sicuro che odino se ne uscirà con "eravamo giovani" :lolle:

Cosmonauta

Letti i #2 e #3 (USA)

Due capitoli più convincenti del primo, anche perchè qua l'intrudizione al nuovo gruppo è ormai relegata a pochissimi elementi, mentre viene più dato sfoto all'azione e alla scoperta di cosa si cela dietro questa nuova minaccia e tanto per cambiare, pare sia stato un equivoco causato dagli Avengers di 1.000.000 AC.
Disegni di McGuinness che apprezzo sempre parecchio, ma ad ora tra le serie Fresh Star continua ad essere quella che mi sta convincendo meno.

Azrael



Avengers N.3

Autori: Jason Aaron, Ed McGuinness
17x26, S., 48 pp., col.|3.50€
Contiene: Avengers #4-5
MARVEL ITALIA

• GLI DELLO SPAZIO, I CELESTIALI, L'ULTIMA SCHIERA!
• Loki, sempre Loki, ancora una volta Loki...
• Una battaglia persa un milione di anni fa?
• Le origini segrete dei super eroi Marvel!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

#4-5
Ancora due capitoli interessanti e divertenti! Mi sta piacendo questo blockbusterone di Aaron. McGuinness e Medina se la cavano abbastanza bene.
Loki per me sta raccontando alcune stupidaggini, ma la storia è curiosa e affascinante.
Avanti!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Devo dire che questa serie mi sta parecchio annoiando.
Sembra quei brutti blockbusters americani tutt'apparenza e poca sostanza. Oramai Aaron sta facendo a gara a chi la spara più grossa...dopo gli Avengers primitivi ecco gli Avengers giganti!
Mamma mia che imbarazzo, starà scrivendo questa serie per pagare il mutuo della casa.
Meno male che ci sono almeno McGuiness e Medina ai disegni che da soli tengono in piedi la baracca.

Voto: 6.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bl4ckBurn

Quoto in toto mordecai.
Inizio Run più brutta di quella di Waid.  :sick:

katzenberg

4-5

Quando è stato annunciato Aaron sugli Avengers io, e credo un po' tutti, ci aspettavamo moltissimo.
Dopo cinque numeri molti si sentiranno delusi proprio in virtù di queste aspettative molto elevate.
Personalmente questi due numeri non mi sono affatto dispiaciuti, ora che si è chiarita tutta la situazione di questi Celestiali la trama non mi pare niente male.
Certo a tratti ci sono dei gran momenti di tamarraggine che non mi sarei aspettato, ad ogni modo la serie sta assumendo un suo stile ben preciso che può piacere o meno.
Non è quello che mi aspettavo, ma a me per ora non dispiace.
Sempre ottimo McGuinness.

Voto:7+

nickorso90

Letto #4-5

Numeri con qualche rivelazione, più la solita ret-con così di moda, sui celestiali e le origini di....beh tutto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Inutile che dire che da Aaron mi aspettavo un approccio decisamente diverso per i suoi avengers, ma questa aspettativa è svanita col proseguo dei numeri...sostitute da botte da orbi e alcuni momenti un po' imbarazzanti e tamarri ( visto com'è finito l'albo credo che ne seguiranno altro  :asd: )
La cosa che mi da più fastidio è che i personaggi sembrano omologarsi ad uno stesso registro senza distinzioni di sorta....l'unico che si salva e che riconosco è proprio Loki.
Spero di vedere un miglioramento dopo che sarà finito questo arc...dopotutto Aaron è più capace di così :ahsisi:

Numero95

Letto il 3

La storia è cosi trash da sembrare avvincente. Un merito ad aaron che riesce a dare ad ogni personaggio il suo tempo cosi da dare importanza ad ogni singolo membro della squadra. Nonostante non siano ufficialmente Avengers, il lavoro di squadra e la voglia di difendere è sempre viva, ora piu che mai

Azrael



Avengers N.4

Autori: Jason Aaron, Paco Medina, Sara Pichelli, Ed McGuinness
17x26, S., 48 pp., col.|3.50€
Contiene: Avengers #6-7
MARVEL ITALIA

• Vendicatori Giganti uniti!
• La malattia venuta dallo spazio!
• La cura nata sulla terra!
• Un milione di anni fa: le origini di Ghost Rider!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Il primo episodio è confusionario e sconclusionato al punto da diventare totalmente trash. Sembra quasi incredibile che dietro alla macchina da scrivere ci sia lo stesso Aaron di Thor.
Non ho capito se questo era l'ultimo numero disegnato da McGuiness, spero di no.
Voto: 5-

Un po' meglio il secondo episodio che vede la nascita del Ghost Rider della preistoria. Niente di eclatante ma almeno la trama ha una sua linearità.
Voto: 6+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!