News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantastici Quattro - di D. Slott & S. Pichelli

Aperto da Azrael, 01 Dicembre 2018, 05:33:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Fantastici Quattro N.1 (385)

Autori: Dan Slott, Sara Pichelli
17x26, S., 48 pp., col.|3.50€
Contiene: Fantastic Four (vol. 6) #1
MARVEL ITALIA

• Il grande ritorno dei Fantastici Quattro! Con un storia extra-size, il fumetto più bello del mondo riporta in scena i primi eroi del Marvel Universe!
• Reed e Sue sono scomparsi. Per davvero. Non ci sono più. Ma questo non ha impedito a Ben e Johnny di cercarli.
• Riuscirà la prima famiglia del MU a riunirsi? Scopritelo leggendo la serie più attesa dell'anno, firmata da Dan Slott (The Amazing Spider-Man) e Sara Pichelli (Spider-Man).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Nightmist

Sono contento pure io che in fin dei conti non sono un lettore storico, però faceva davvero strano non vederli in giro  :up:

nickorso90


Mordecai Wayne

Primo numero abbastanza emozionante anche se non mi ha catturato quanto aveva fatto il primo numero di Marvel 2-in 1.
Forse perché qui si sa già che il quartetto si riunirà e quindi manca quell'aspetto di ricerca e mistero che contraddistingueva quel primo numero. Manca anche un certo sense of wonder ma spero che questo sarà un marchio di fabbrica dei prossimi numeri.
Al momento sono contento che gli F4 sono tornati per restare e con loro il Dottor Destino.
La Pichelli sempre più brava, così come Bianchi e Young che chiudono l'albo con due storie brevi.

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bobby Drake

#5
Letto il #1, come si fa a non voler loro un bene infinito?  :wub:

katzenberg

#1

Bello, mi è piaciuto.
Slott ha saputo trasmettere quel senso di calore che solo una famiglia può dare.
E anche se ancora non è del tutto riunita
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
In tutto l'episodio fa capire l'importanza che la First Family ha nell'universo Marvel, un tocco di romanticismo ed uno di nostalgia ed il gioco è fatto.
Bravissima Pichelli.

Voto:8

mar-vell

Dopo aver letto Slott sull'Uno,o Ragno la cosa più gentile che gli auguravo era di andare a scrivere storie per Topolino e company in Modok che potesse rovinare personaggi lontano sua miei occhi. Dopo aver letto FF1 gli do qualche speranza. Non dico che mi sia piaciuto alla follia ma fa sperare bene. Vediamo i prossimi numeri. Invece la Pichelli mi piace ben poco specialmente per come disegna la Cosa, sicuramente è meglio di Ramos ma comunque non l'apprezzo.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Logan_Legacy

Per chi ha letto il primo numero dite che conviene aspettare a leggerlo per andare avanti con Marvel 2 In One  oppure le serie sono in realtà scollegate?
 


katzenberg

Citazione di: Logan_Legacy il 11 Dicembre 2018, 15:18:41
Per chi ha letto il primo numero dite che conviene aspettare a leggerlo per andare avanti con Marvel 2 In One  oppure le serie sono in realtà scollegate?

No, si può leggere, è scollegato dalle vicende di 2 In One, almeno per quel che riguarda la storia principale.
La seconda storiellina invece scombina un attimo le carte ma non per quel che riguarda uno dei Quattro ma per un altro personaggio (almeno a quanto pare).
Però per me puoi leggerla vedendola come un piccolo flash forward...

Logan_Legacy

Ok allora quando avrò lo spillato tra le mani mi dedicherò subito alla lettura.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


nickorso90

Letto #1

Numero che gioca su alcuni elementi semplici efficaci, come la nostalgia per il gruppo e per le sue avventure e in virtù della futura
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
magari questa volta non ci saranno sorprese  :asd:
Per quanto però sia emozionante, la cosa ha un che di già visto...i battibecchi di Johnny e Ben sul possibile ritorno della famiglia li abbiamo sono stati già affrontati in 2in1 e almeno in questo l'efficacia del numero si va a perdere.
Buoni i disegni della Pichelli, ma sottotono rispetto ad altre sue prove

Nightmist

Riletto il primo numero anche italiano, confermo le ottime impressioni che avevo avuto. Intendiamoci niente che faccia gridare al miracolo, ma questo numero fa il suo lavoro alla perfezione, crea hype per la tanto agognata reunion, strizza l'occhio ai vecchi lettori e credo sia un ottimo starting point per i nuovi. A me la Pichelli in generale non è dispiaciuta, l'unico neo è La Cosa che oggettivamente le riesce proprio male, ma da quello che ho letto rimarrà sulla testata solo qualche numero.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Nightmist

Non lo conosco, ma da quello che ho visto in rete non mi è sembrato affatto male.