News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel 2-in-1 - di Chip Zdarsky

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2018, 12:19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Finalmente viene svelato cosa accadde alla fine di Secret Wars tra Richards e Destino. Il tutto è svelato nell'annual, disegnato da Shalvey, che fa luce su questo dettaglio nonché le motivazioni che hanno spinto sin qui il Famigerato Iron Man. Credo che Zdarsky sia riuscito a trovare una soluzione plausibile andando anche a ripescare una vecchia idea di Hickman apparsa nella sua gestione degli F4.
Nel numero della serie e regolare di M2I0 continua la ricerca della famiglia Richards non senza colpi di scena e tradimenti vari, nell'ordine delle cose in questo genere di storie.
Ma ora attendiamo il prossimo numero dove debutterà la nuova serie degli F4, mai numero fu tanto atteso, almeno per me!

Voto: 7,5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Letto Annual + #7

Lettura che mi ha lasciato un po' confuso al punto che ho dovuto rileggere la storia.
Da quanto ho capito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ho capito bene?  :unsure:
Se è così la storia è molto interessante e da rivelazioni importanti e ci dice anche molto su quella che comunque rimane la vera natura di Von Doom, al di là di ogni tentativo di redenzione.
Seconda storia che invece fa chiarezza su Rachna e con un finale che lascia una bella voglia di proseguire.
E ora finalmente il prossimo mese arriva il momento tanto atteso!

Voto:7,5

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Novembre 2018, 08:11:40
Si è come hai detto.

Grazie, probabilmente avendola letta ieri sera ero un po' stanco... :)

Numero95

abbastanza interessante se non fosse che una persona ha preso decisione sul futuro di un'altra. è un po' come è sempre stato il suo modo di fare: decide lui per gli altri. un suo difetto? probabile anche se più volte ha salvato la terra prendendo decisioni difficili
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


comunque, quelli che vediamo sono duplicati
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nightmist

Ho visto che questa serie sarà presente in appendice al nuovo spillato dei F4, partire dall'ottavo numero ad occhio e croce quanto vi sembra scomodo?

Numero95

Citazione di: Nightmist il 20 Novembre 2018, 20:55:24
Ho visto che questa serie sarà presente in appendice al nuovo spillato dei F4, partire dall'ottavo numero ad occhio e croce quanto vi sembra scomodo?
tantissimo. tieni conto che il volume 4 è importantissimo a livello di trama per l'universo marvel

Nightmist

mmh non mi attira per niente andare a caccia di arretrati, ma a questo punto credo che mi toccherà recuperarli, grazie.

Numero95


stegashop

anche io dovrò recuperarli visto che vorrei seguire i F4 . Dai vostri commenti sembra una buona lettura quindi non mi pesa molto il fatto che sia in appendice allo spillo dei F4

Amazo

Citazione di: Nightmist il 21 Novembre 2018, 13:46:07
mmh non mi attira per niente andare a caccia di arretrati, ma a questo punto credo che mi toccherà recuperarli, grazie.
Fra l'altro, detta sinceramente, è proprio una bella serie

Nightmist

Li ho appena trovati tutti sulla baia ad un ottimo prezzo e li ho presi, tornerò su questi lidi appena li avrò letti per le impressioni, sono abbastanza curioso.

Nightmist

Letti gli spillati e devo dire che è stata proprio una lettura divertente, a questo punto in linea di massima non mi dispiace continui nello spillato dei F4,l'unico problema è che i nuovi lettori potrebbero trovarsi un po' spiazzati. In pratica su Fantastici Quattro #2 avremo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cosmonauta

Letto l'Annuel #1 (USA)

Un capitolo bello ricco, soprattutto riguardante quanto successo in Secret Wars, qua scopriamo alcune cose riguardo a Reed e Victor, anche se qui devo dire che non mi è piaciuto quello che Reed ha fatto, pur facendolo in buona fede, per poco mi è sembrato scazzare e comportarsi un po' alla Victor; evidentemente Doom non è poi così lontano dal vero quando dice che Reed è schiacciato anch'esso dal suo ego.


Letto il #7 (USA)

Nuovo capitolo e nuovo pianeta, ma questa volta iniziano a venir fuori i primi altarini, soprattutto in merito a Rachna che al di fuori di Victor nessuno, nemmeno l'ingenuo Ben, avevano capito che il suo scopo non fosse quello di aiutare alla ricerca dei F4, ma nella ricerca di un obiettivo personale, ossia recuperare un
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il finale poi ha del quasi catastrofico, con Ben e Johnny rimasti soli e senza il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Ora il dubbio che mi rimane è; nel prossimo numero inizia F4 di Slott, ma riparte dal finale di questo numero, oppure a proseguire il #7 di Marvel 2-in-Uno sarà il #8 e quindi a livello di cronologia, ci sarà un po' uno sfasamento tra le due serie?