Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

pumui75

ma sarà l'ultima per caso ?
mi pare che sette sia ormai il numero definitivo !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Arkin Torsen

L'unico motivo per guardare sta serie, ma non basta, ahimè.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

No Use For A Name

De gustibus, a me sono piaciute moltissimo tutte tranne la terza, la più debole per me.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

No Use For A Name

No Use For A Name

Anche Anthony Michael Hall me cast della 6° stagione.

nickorso90

No Use For A Name

Interessante? Per me non lo è, ricorda molto la prima parte della quinta, ambientata nel futuro, al momento mi viene voglia di saltarla. :sick:

Man of Steel

Avrebbero dovuto chiudere la serie con la Season 4, la migliore.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

phoenix_81

Interesse pari a zero, per me avrebbero dovuto chiudere con la quinta.

Luke-Logan

Si cavolo.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

No Use For A Name

No Use For A Name

CitazioneABC's Agents of S.H.I.E.L.D. will return to the network on May 10 for Season 6.