News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Tutte le vostre domande sull'Uomo d'Acciaio

Aperto da Azrael, 03 Dicembre 2011, 13:06:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Carmine Falcone

Citazione di: Clod il 08 Settembre 2018, 13:32:35
Citazione di: Carmine Falcone il 07 Settembre 2018, 22:28:10
Ma ufficialmente Mercy Graves esce di scena dopo che Luthor la fa fuori in Superman : Doomsday?
Ufficialmente il personaggio nasce nella serie animata, per essere poi trasposta nei comics.
Tu ti riferisci alla trasposizione filmica o al fumetto? E nel caso, a quale scena particolare?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro



A quella filmica a cartone dove Lex le spara dopo essersi accertato che la causa di Doomsday non puo' essere ricondotta a lui.

Clod

Allora non c'è niente di ufficiale, se non nell'economia del film e basta


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Largand

Citazione di: Carmine Falcone il 07 Settembre 2018, 22:28:10
Ma ufficialmente Mercy Graves esce di scena dopo che Luthor la fa fuori in Superman : Doomsday?
Nei fumetti (dal "New 52") è ancora l'assistente di Lex Luthor (Vista in Justice League n. 31, serie USA)...

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Mon-El

Ciao, mi aiutate a fare chiarezza?
Prima del New52, l'ultima run che ricordo di Superman è stata Grounded.
O sbaglio?
Ho iniziato a leggere New52 e compagnia bella senza Flashpoint, diciamo che sono arrivato in fondo e, prima di attaccare con Rinascita, le cose mi si stanno complicando, a cominciare dai primi numeri di Lois & Clark.
Mi aiutate a ricostruire qualche antefatto partendo dal periodo immediatamente successivo a Grounded? Sicuramente avrò bisogno di Flashpoint, se non altro la storia principale, ma ho bisogno di sapere qualcosa in più su Superman che probabilmente mi sono perso.
Grazie a tutti!

No Use For A Name

Flashpoint leggilo, fa sempre bene.
Il Superman e Lois di Lois & Clark sono quelli
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Mon-El

Sì, questo l'avevo intuito, ma come ci finiscono nella Gotham "New 52"?
È narrato in Flashpoint o prima?
E dove si scopre che Lois è incinta?

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

fabbio

Buonasera non so se sto scrivendo nella sezione giusta, se cosi non fosse chiedo venia...
Avrei una piccola domanda...
Mi e arrivato alle mani il volume " Superman dagli anni '30 agli anni '70" della milano libri edizioni...
Guardando dentro c'è scritto prima edizione in grande, poi leggendo bene sotto in piccolo c'è scritto seconda edizione 1978.
Se ho capito bene la mia e una seconda edizione vero?
Grazie tante...

Largand

Citazione di: fabbio il 05 Ottobre 2018, 16:49:15
Buonasera non so se sto scrivendo nella sezione giusta, se cosi non fosse chiedo venia...
Avrei una piccola domanda...
Mi e arrivato alle mani il volume " Superman dagli anni '30 agli anni '70" della milano libri edizioni...
Guardando dentro c'è scritto prima edizione in grande, poi leggendo bene sotto in piccolo c'è scritto seconda edizione 1978.
Se ho capito bene la mia e una seconda edizione vero?
Grazie tante...

In pratica...si.
Di questo volume la "Milano Libri", a quanto pare,  pubblicò 3 edizioni.

-La prima nel 1972;

-La seconda nel 1978 (forse per effetto del film uscito al cinema );

-La terza nel 1990;

https://www.ebay.it/sch/sis.html?_nkw=SUPERMAN+DAGLI+ANNI+30+AGLI+ANNI+70+2+ED+MILANO+LIBRI
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Ken Parker

Scusate, i volumi di superman di loeb sono già stati redistribuiti? Li ho venduti ai tempi e me ne son sempre pentito...

nickorso90

Citazione di: Siegmeyer of Catarina il 06 Ottobre 2018, 11:17:07
Scusate, i volumi di superman di loeb sono già stati redistribuiti? Li ho venduti ai tempi e me ne son sempre pentito...
Non ancora

fabbio

Citazione di: Largand il 06 Ottobre 2018, 10:47:09
Citazione di: fabbio il 05 Ottobre 2018, 16:49:15
Buonasera non so se sto scrivendo nella sezione giusta, se cosi non fosse chiedo venia...
Avrei una piccola domanda...
Mi e arrivato alle mani il volume " Superman dagli anni '30 agli anni '70" della milano libri edizioni...
Guardando dentro c'è scritto prima edizione in grande, poi leggendo bene sotto in piccolo c'è scritto seconda edizione 1978.
Se ho capito bene la mia e una seconda edizione vero?
Grazie tante...

In pratica...si.
Di questo volume la "Milano Libri", a quanto pare,  pubblicò 3 edizioni.

-La prima nel 1972;

-La seconda nel 1978 (forse per effetto del film uscito al cinema );

-La terza nel 1990;

https://www.ebay.it/sch/sis.html?_nkw=SUPERMAN+DAGLI+ANNI+30+AGLI+ANNI+70+2+ED+MILANO+LIBRI

Grazie tante per la disponibilità...
Finalmente mi sono tolto questo tarlo.

natostanco

salve, sapete quando uscirà il superman di bendis su rw lion?

Cosmonauta

Citazione di: natostanco il 19 Ottobre 2018, 16:34:10
salve, sapete quando uscirà il superman di bendis su rw lion?

Sul #48 in uscita nella seconda metà di Dicembre inizia la mini The Man of Steel

natostanco

Citazione di: Cosmonauta il 19 Ottobre 2018, 19:23:12
Citazione di: natostanco il 19 Ottobre 2018, 16:34:10
salve, sapete quando uscirà il superman di bendis su rw lion?

Sul #48 in uscita nella seconda metà di Dicembre inizia la mini The Man of Steel

grazie :up: