News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2011, 03:12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ste89master

Il Volume Origini Segrete sempre di Jhons non fa parte di questa collana? Volevo recuperare anche quello ma non saprei dove collocarlo in ordine di lettura

Illmatic

Ho letto "Ultimo figlio".
Bella storia, piuttosto avvincente, ma nulla di eccezionale.

Mancino

Citazione di: ste89master il 04 Novembre 2016, 10:27:57
Il Volume Origini Segrete sempre di Jhons non fa parte di questa collana? Volevo recuperare anche quello ma non saprei dove collocarlo in ordine di lettura

Io l'ho recuperato ,credo vada messo per primo.

Clod

Non c'è un ordine, può essere letto nel punto che si vuole; essendo però uscito dopo le storie di Johns, ci sono parecchi elementi in comune a queste


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mancino

#379
Letto sia L'ultimo Figio che Brainiac, mi sono piaciuti entrambi i volumi , scorrono e si fanno leggere senza troppa fatica. Consiglio il recupero  :up: :clap:

Citazione di: Clod il 15 Dicembre 2016, 18:02:13
Non c'è un ordine, può essere letto nel punto che si vuole; essendo però uscito dopo le storie di Johns, ci sono parecchi elementi in comune a queste


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Grazie Cloud, mi aveva ingannato il titolo  :sisi: :up:

Arkham Knight

Letto tutti e tre volumi in un giorno. In queste storie direi che vi è un crescendo dal primo al terzo. Ultimo figlio è molto semplice e lineare, la legione dei supereroi già è più intricato e coinvolgente, infine Brainac l'ho trovato superiore ai primi due per storia e villain. Il finale commovente è la ciliegina della gestione Johns, anche se questo superman è ancora legato al classico, infatti Frank lo rappresenta in tutto e per tutto al primo Superman cinematografico.

Azrael

#381


DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 68 SUPERMAN: L'ULTIMO FIGLIO DI KRYPTON

di Geoff Johns
Contiene: Action Comics 844-846, 851, Action Annual 11, Superman Annual 11
17,6×26,2, C, pp, col.
€ 12,99

Superman si stupisce quando una navicella di Krypton atterra nel centro di Metropolis. All'interno vi è un ragazzo di Krypton, un bambino che ha tutti i poteri di Superman. Superman è determinato a proteggere il ragazzino, ma le autorità sono preoccupate e nessuno sa veramente da dove sia venuto questo essere incredibilmente potente.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matteo777


Azrael

No, volume 1, e comunque mancano alcuni albi rispetto al volume Planeta, basta guardare il post d'apertura ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matteo777

Avevo postato un'immagine di un volume Lion con copertina flessibile chiamato "Superman Brainiac" che secondo la descrizione conteneva gli stessi capitoli del copertina rigida. Non so perché l'immagine ora è scomparsa. Per quello chiedevo se equivaleva al terzo volume! :)

Matteo777

Appena finito di leggere il terzo volume. Run veramente fantastica in perfetto stile Johns. Sono d'accordo sul crescendo della qualità con l'avanzare dei capitoli. Consigliatissima anche a chi, come me, ha letto poco di Superman.
Voto complessivo 8.5

Zannabianca15

Ho visto che la panini ristamperà tutto il ciclo di Johns. Io posseggo tutti gli spillati della planeta deagostini, ho il ciclo completo o manca qualche volume pubblicato a parte?

Penny-uno

Se ricalcheranno i volumi Planeta hai già tutto con gli spilli.
Se dovessi dare un ordine di gradimento a queste storie vincerebbe a mani basse Brainiac (veramente bellissima  :wub:) seguito dalla legione e ultimo figlio.

Azrael


Superman di Geoff Johns Vol.1 - L'Ultimo Figlio Di Krypton
DC Evergreen


Autori: Geoff Johns, Adam Kubert, Kurt Busiek, Richard Donner, AA.VV.
17X26, C., 344 pp., col.|33€
Contiene: Superman (2006) #650/653, Action Comics (1938) #837/840, #844/846, #851, Action Comics Annual (1987) #11
DC PANINI COMICS

• L'Uomo d'Acciaio si confronta con il retaggio del suo pesante passato!
• La minaccia dell'unico, vero Brainiac cala sul pianeta Terra!
• Le conseguenze di Crisi Infinita sulla vita di Clark Kent e di Superman!
• Inizia la riproposta integrale delle avventure scritte da Geoff Johns insieme a Kurt Busiek e al grande Richard Donner!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92

Aspetto l'annuncio del secondo, non mi fido.