News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman - di Peter J. Tomasi

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 08:04:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

#34

Continua l'avventura su Apokopolis con Lex e i membri della famiglia Kent alle prese ognuno con le proprie difficoltà.
Tutto leggibile senza particolari picchi, si distingue una Lois tostissima.

Voto:6,5

Azrael



SUPERMAN N.36

di Peter J. Tomasi, Patrick Gleason
Contiene: Superman 35
16,8x25,6, S, 72 pp, col.|
€ 3,75

Con Superman e Lex Luthor costretti ad allearsi per cercare di sfuggire alle minacce del pianeta infernale di Darkseid, che fine ha fatto Jon, e potrà riuscire a sopravvivere alle Furie?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

H-El

Citazione di: katzenberg il 26 Giugno 2018, 14:23:39
#34

Continua l'avventura su Apokopolis con Lex e i membri della famiglia Kent alle prese ognuno con le proprie difficoltà.
Tutto leggibile senza particolari picchi, si distingue una Lois tostissima.

Voto:6,5

Quoto e aggiungo

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

nickorso90

Letto #34

Buon numero, abile Tomasi a caratterizzare bene le furie e nonnina con il loro modo di fare tipico su Apokolips...da qui emerge una Lois con le palle quadrate che riceve subito il rispetto di alte guerriere...
Finale interessante per la situazione che si viene a creare attorno a Superman e il suo presunto ruolo....curioso di vedere la risoluzione dell'inghippo creato da Lex

katzenberg

#35

Continua senza particolari sussulti questa storia ambientata su Apokopolis.
La cosa che me la rende un minimo interessante è la presenza di personaggi indigeni come Kalibak e Nonnina.
Per il resto aspetto di vedere la conclusione ora che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Voto:6,5

Numero95

mi è appena arrivata la variant metal del 150esimo numero. vorrei capire: dov'è il "metal"???? è una normale cover con sfondo grigio :tsk:

una cover metal è tipo quella di spider-man 2099 uscita 3-4 anni fa da panini e costa solo la metà!

nickorso90

Ero tentato di prenderla quella Variant...a quanto pare ho fatto bene a non prenderla

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Azrael



SUPERMAN N.37

di Peter J. Tomasi, Patrick Gleason
Contiene: Superman 36
16,8x25,6, S, 72 pp, col.|
€ 3,75

Termina "Imperius Lex", la saga in quattro parti ambientata su Apokolips che cambierà drasticamente lo status quo dell'industriale di Metropolis!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Amazo

Salve Leaguers ho una domanda che mi assilla da qualche giorno  :batman:  Riguarda una saga dell'attuale ciclo di Superman uscita l'anno scorso in Italia, ma per sicurezza metto la cosa sotto Spoiler:


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Questa tesi sarebbe sostenuta dal numero 2 di Metal, in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
cosa che mi pare nell'Universo dei nuovi 52 non era mai accaduta.


Vi prego toglietemi questo dubbio che mi sta dilaniando peggio della kryptonite

Man of Steel

È qualcosa che affligge tutti noi, la situazione non è ancora chiara al 100%, gran parte delle storie sono tornate in continuity, magari con qualche variazioni, biaogna vedere anche cosa farà Geoff in Doomsday Clock. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Amazo

Citazione di: Man of Steel il 11 Luglio 2018, 14:13:24
È qualcosa che affligge tutti noi, la situazione non è ancora chiara al 100%, gran parte delle storie sono tornate in continuity, magari con qualche variazioni, biaogna vedere anche cosa farà Geoff in Doomsday Clock. :ahsisi:
Felice di sentire che non sono solo nei miei dissidi  :up: Cooomunque sì Doomsday Clock lo sto attendendo molto, e, dato che sarà una mini abbastanza lunga (dodici numeri) ed è di Geoff Johns, spero vivamente che cosa è in continuity e cosa no venga detto. Anche perché se c'è qualcuno che lo sa, quello è Geoff (è lui che ha scritto Flashpoint e penso sia lui il supremo deus ex dell'Universo DC, no?).

Man of Steel

Va un po' a periodi, ma diciamo di sì. :lolle:
Comunque considera che con Superman Reborn, oltre a fondere la continuity pre e post-Flashpoint, si è creata anche una nuova, alcune cose poi vengono aggiunte retroattivamente, insomma abbiamo un po' di tutto, come funzionano i comics in generale, per dire... :P
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

Letto il #34 (USA)

Bella anche questa seconda parte, alla fine l'uomo della profezia di Akopolips
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Problemi per Lois che riesce a cavarsela bene, un po' meno per Jon che lascia tutto in sospeso al prossimo numero.

nickorso90

Letto il #36

Buon finale per questa saga, ricco di azione e che fa emergere ancor di più il ruolo di speranza che ha Superman...vedremo se riuscirà a cambiare qualcosa di così profondamente diverso da lui e dalla sua ideologia specialmente se un certo qualcuno dovesse tornare a casa  :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Cosmonauta

Letto il #35 (USA)

Terzo capitolo dello story arc, Superman e Lex Luthor in un improbabile team-up, mentre Jon deve
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.