Forever Evil - di Geoff Johns & David Finch

Aperto da Azrael, 20 Settembre 2017, 11:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

stegashop

io ci provo , ci sono notizie di un eventuale versione library ?  :hmm:

Numero95


Nami

Citazione di: stegashop il 04 Ottobre 2017, 12:53:12
io ci provo , ci sono notizie di un eventuale versione library ?  :hmm:

Su Amazon si possono prenotare due versioni, una che costa meno dell'altra, che sia library?  :hmm:

Ragazzi, si può leggere prima di Trinity War e capirci qualcosa? Sto aspettando il volume JL 5...

Rain

stavo guardando i contenuti del volume americano, in altre parole Trinity war è un crossover (che precede questo volume), non un evento come Forever evil e nemmeno può essere considerato un volume 5 della serie, che in usa è segnalato come Forever Heroes, seguito da Injustice league come sesto e dai due di Darkseid War  :mmm: 
non capisco il problema della lion nel seguire l'ordine...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Wakomo

trinity war è praticamente obbligatorio per leggere forever evil :sisi:

Frank Miller

Letto.

Un evento che mi è piaciuto davvero molto.  :clap:
L'unica cosa che ho notato è che nel finale non si capisce bene come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e inoltre
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma immagino che queste sono state sviluppate sulle singole testate.

Premetto che l'ho letto senza aver letto Trinity War e per me è stato comprensibilissimo. Si capisce che c'è stato qualcosa prima ma non inficia affatto la lettura. Per chi tiene a leggere le cose in ordine però sicuramente conviene leggere prima Trinty War. Io non l'ho fatto ma credo di essermi goduto appieno questo bel volume!

Tra l'altro il volume di TW che deve uscire per Lion alla fine non lo prenderò perchè eventualmente mi interessava leggere la sola mini.  -_-


"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Arkin Torsen

Trinity War è pure mediocre. Forever Evil merita di essere letto anche senza Trinity War. Imho.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

idrag

Citazione di: Arkin Torsen il 05 Ottobre 2017, 12:42:47
Trinity War è pure mediocre. Forever Evil merita di essere letto anche senza Trinity War. Imho.

Ah grazie al cielo, volevo sentirmi dire questo (non avevo alcuna voglia di recuperare trinity war) :up: ^_^

Numero95


Eddie Brock

Spero che lo faranno anche in edizione new library

Numero95

Il library è disponibile su mondadori store. 20,95 euro, 17 scontato

No Use For A Name

#27
Mi sono riletto anche questa, perché una seconda lettura era d'obbligo.
In un certo senso l'ho apprezzata nei più, conoscendo leggermente di più l'universo DC, certe cose risultano più comprensibili.
Lasciando perdere i vari tie-in che non sono così necessari, il resto racconta una storia magnifica.
È fantastico come tutto sia collegato agli eventi precedenti.
Nonostante venga formata un'improbabile squadra per fermare il Sindacato, il protagonista assoluto rimane Luthor, poche storie.
È lui a fare la maggior parte del lavoro, nonostante gli altri siano decisamente più forti di lui, solamente Sinestro combina qualcosa, Black Adam si fa pestare senza riuscire a farsi valere (ed è un peccato),
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Molto spietato quanto astuto, e nonostante sia privo di poteri, nessuno si rivela essere all'altezza.

L'unica vera pecca rimane il fatto di aver usato pochi personaggi, con alcuni numeri in più, avrebbero potuto raccontare qualcos'altro, la stragrande maggioranza compare dopo la convocazione del Sindacato davanti alla Torre di Guardia, ad Happy Harbor (o come si chiama), poi finita lì, tranne forse qualcuno in più su SS.
Cosa positiva invece, tutto l'evento è disegnato unicamente da Finch.
Oltre al fatto che hanno riportato Cold ed i Nemici al loro  stato originario, quindi senza poteri.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Clod

Veramente solo Cold è senza poteri, ora, gli altri li han conservati.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"