News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Infinity War (2018) di A. & J. Russo

Aperto da Azrael, 25 Aprile 2018, 04:26:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Garalla

#45
Citazione di: Man of Steel il 26 Aprile 2018, 12:24:18
Nah è proprio così perchè, non so voi, ma da me hanno sto vizio di merda di fare una pausa "Intervallo" del cazz, quindi quando mi son visto mezzo film, faccio "WTF, di già??? sicuri che abbiamo già visto mezzo film? Sembra che siano passati solo 10 minuti!"  :lolle:


Da noi l'han fatto dopo 35-40 minuti. Che poi non ho capito se era voluto (di solito fermano sempre dopo 45 minuti (quindi era prima del solito) o se han avuto dei problemi perché si è fermato il film di punto in bianco ma le luci le han accese dopo un minuto abbondante.

Citazione di: Josbat il 26 Aprile 2018, 13:37:54
scusate ragazzi, ma voglio dire la mia su questo Film, visto ieri. mi associo ai pareri di molti, Film SPAZIALE, nel vero senso della parola, il ritmo è giusto i personaggi a schermo sono stati gestiti bene e tutto funziona al meglio, veramente un ottimo film. inutile dire le cose positive che sono molte e consiglio a chi ha seguiti l'universo cinematografico di andarlo a vedere perchè non ne rimarrà deluso, anzi come film è una Bomba.
voglio rivolgere l'attenzione a due problemi secondo me abbastanza grandi che mi ha fatto uscire dal cinema con un senso di "mah"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


adesso passiamo al secondo punto che non mi ha convinto

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Fai una critica ad un elemento di sceneggiatura dando la colpa ai registi nel primo Spoiler...
Concordo sul contenuto ma come può essere colpa di chi mette in scena una vicenda se la vicenda è scritta così?

Il secondo Spoiler si spiega solo con un... c'è un piano dietro che non c'è stato svelato. O meglio chi citi ha un piano. Altrimenti andrebbe in contrasto con quanto viene detto all'inizio del film e ribadito a metà.

Man of Steel

Sì hanno scelto un punto a random anche da noi, fancuore ahaha :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Garalla

Citazione di: Man of Steel il 26 Aprile 2018, 15:22:01
Sì hanno scelto un punto a random anche da noi, fancuore ahaha :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Scrooge

Citazione di: Man of Steel il 26 Aprile 2018, 14:34:46
Citazione di: Ale87reds il 26 Aprile 2018, 14:11:39
Citazione di: Man of Steel il 26 Aprile 2018, 14:05:46
Citazione di: Ale87reds il 26 Aprile 2018, 13:55:23
Citazione di: Man of Steel il 26 Aprile 2018, 13:51:15
Sì è quel punto a cui mi riferivo anchio, questo cliffhanger non pesa tantissimo, si capisce per bene che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non potevano lasciare il dubbio perché
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Appunto! Avrebbero potuto giocare su quella cosa, e poi presentare il colpo di scena e rivelare il suo vero piano nel prossimo film, in questo modo il cliffhanger finale si sarebbe fatto sentire di più!
Ma in questo modo...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



No Mos! Non sono d'accordo! Perché se avessero fatto intendere che Strange
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sarebbero andati fuori personaggio e fuori sceneggiatura
No, non mi stai capendo, tra l'altro è proprio questo quello che hanno voluto far credere alla gente, solo che per le ragioni di prima, non ci crede nessuno, quindi è stato costruito male!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.





Ti ho capito! Ma non è così! Il punto è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Josbat

Citazione di: Garalla il 26 Aprile 2018, 15:20:44
Citazione di: Man of Steel il 26 Aprile 2018, 12:24:18
Nah è proprio così perchè, non so voi, ma da me hanno sto vizio di merda di fare una pausa "Intervallo" del cazz, quindi quando mi son visto mezzo film, faccio "WTF, di già??? sicuri che abbiamo già visto mezzo film? Sembra che siano passati solo 10 minuti!"  :lolle:


Da noi l'han fatto dopo 35-40 minuti. Che poi non ho capito se era voluto (di solito fermano sempre dopo 45 minuti (quindi era prima del solito) o se han avuto dei problemi perché si è fermato il film di punto in bianco ma le luci le han accese dopo un minuto abbondante.

Citazione di: Josbat il 26 Aprile 2018, 13:37:54
scusate ragazzi, ma voglio dire la mia su questo Film, visto ieri. mi associo ai pareri di molti, Film SPAZIALE, nel vero senso della parola, il ritmo è giusto i personaggi a schermo sono stati gestiti bene e tutto funziona al meglio, veramente un ottimo film. inutile dire le cose positive che sono molte e consiglio a chi ha seguiti l'universo cinematografico di andarlo a vedere perchè non ne rimarrà deluso, anzi come film è una Bomba.
voglio rivolgere l'attenzione a due problemi secondo me abbastanza grandi che mi ha fatto uscire dal cinema con un senso di "mah"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


adesso passiamo al secondo punto che non mi ha convinto

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Fai una critica ad un elemento di sceneggiatura dando la colpa ai registi nel primo Spoiler...
Concordo sul contenuto ma come può essere colpa di chi mette in scena una vicenda se la vicenda è scritta così?

Il secondo Spoiler si spiega solo con un... c'è un piano dietro che non c'è stato svelato. O meglio chi citi ha un piano. Altrimenti andrebbe in contrasto con quanto viene detto all'inizio del film e ribadito a metà.

Colpa mia su Dottor Strange, :cry: :cry: non avevo proprio capito il fatto e sono stato Tonto io a non arrivarci.

mentre per il primo Spoiler la colpa è di chi ha permesso quella cosa, non so chi di dovere se gli sceneggiatori o i registi, ma andava cambiata e chi ne aveva  il potere poteva renderla diffirente

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bruce Wayne

Citazione di: Josbat il 26 Aprile 2018, 15:59:39
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Scrooge

#51
Devo fare delle premesse prima di parlare del film!

1) In generale non amo i film collettivi ma preferisco un solo protagonista sia nei fumetti che al cinema!

2) Trovo che "tifare" per Marvel o la DC sia scemo! Per quanto mi riguarda se si è fan del genere supereroi non si può prescindere nè dall'una e nè dall'altra casa editrice/Studios

3) Il secondo punto porta al terzo, ovvero che per onestà intellettuale non si può non apprezzare la programmazione e la costruzione di un affresco così ben riuscito sul mondo dei supereroi

4) Nonostante la bellezza di questo film, vedo su internet che si afferma Thanos come miglior villain di sempre! Per me rimane saldamente in testa Ledger con il suo Joker, mentre ritengo che il Superman di Donner sia ancora, seguito dal secondo Batman di Nolan, il miglior cinecomics mai concepito!!!

5) Il film è vincente per due motivi:
1 Il viaggio e stato lungo e questo a permesso allo spettatore di affezionarsi ai personaggi e temere/tifare per loro
2 Il film è stato presentato come se potesse succedere di tutto e quindi come nelle prime stagioni del Trono di spade non sai mai cosa possa succedere!!!


Andiamo al film che analizzerò attraverso i vari personaggi

Capitan America rimane saldamente in testa come il mio miglior personaggio dei Marvel Studios, e il secondo nei fumetti, la sua alta morale lo rende un leader naturale e carismatico
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La sua grande etica gli permette di fare le scelte che nessuno vuole fare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Veramente fantastico

Iron man è un personaggio che non ho mai particolarmente amato sia nei fumetti che al cinema! Non pensavo di essermi affezionato a lui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Thor è il personaggio più bistratto dei Marvel Studios! Depotenziato fin dal primo film, stuprato nel terzo e spogliato della sua aura epica con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


L'uomo Ragno è una perfetta spalla di Tony e ho trovato struggente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
I Marvel Studios sanno che ciò che definisce la sua caratterizzazione è la sua umanità! Ci possiamo immedesimare in lui!

Bellissimo veder perdere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi è piaciuto molto il rapporto tra Visione e Scarlet anche se sono due personaggi che mi lasciano freddino

Tchalla è stato gestito molto bene, molto strategico e brillante nel suo prendere in mano la situazione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Le dinamiche tra Tony e Strange sono brillanti e divertenti, e ho trovato il dottore molto più intrigante che nel suo stesso film!!!

Thanos!!! Non sono un fan del personaggio e in generale preferisco i villain metropolitani ma devo dire che è ben fatto e la sua presenza viene temuta fin dall'inizio! Complimenti agli addetti ai lavori! Ottima costruzione di un cattivo!!!
Il suo scopo è folle ma il problema che mette in luce è reale anche nella realtà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ora passiamo alle cose che non mi sono piaciute
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Altre cose no riuscite non mi vengono in mente per adesso

Le mie domande

1) Visone e Scarlet nella loro discussione in Scozia mi hanno un po' confuso! Erano in due squadre diverse durante Civil War???

2) Il colpo di scena fantastico
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


3) Non mi è chiaro se alla fine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


4)Se Loki nel primo film era mandato da Thanos come mai gli dona una gemma? Per avere il potere di conquistare la terra?  :hmm:


In chiusura per me questo film è un capolavoro di gestione e programmazione! I Marvel Studios hanno inventato un nuovo modo di concepire il cinema e daranno lezioni per molto, molto tempo a tutti gli altri Studios!!!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!

E non posso che confessarvi che per tutto il film ho avuto un sentore di malinconia al solo pensiero di poter vedere un'opera di questo genere con protagonisti i miei beniamini della DC! Avrei voluto vedere veramente su schermo la Lega gestita così, con i personaggi caratterizzati bene e con dinamiche tra di loro da favola! Immaginate un Darkseid caratterizzato bene con una lega che veniva costruita film dopo film per arrivare alla sua naturale conclusione! Purtroppo così non è stato e alla DC gli tocca inseguire anche al cinema oltre che nei fumetti...e mi si stringe il cuore




Man of Steel

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Scrooge

Un'alta cosa! Non mi era mai capitato di vedere una folla così per un film! Hanno dovuto aprire un'altra sala e pure quella è andata sold-out! La ragazza che staccava i biglietti a un certo punto ha urlato: Chi non è qui per Infinity alzi la mano che lo facciamo passare!!! Erano in due il resto della struttura multisala era lì per un solo film!!! Per stessa bocca del capo del multisala che conosco "era parecchio che non vedevo una cosa del genere!!! Marvel win!!!

Bruce Wayne

Citazione di: Man of Steel il 26 Aprile 2018, 16:57:19
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.





Citazione di: Man of Steel il 26 Aprile 2018, 16:57:19
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Citazione di: Man of Steel il 26 Aprile 2018, 16:57:19
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Josbat

#55
vi ricodate quando nei cinema c'era ancora il famoso Primo Tempo - Intervallo - Secondo tempo?
ecco secondo me,(azzardatemi questo mega-paragone) noi tutti siamo nell'intervallo, più nello specifico nei bagni del cinema, quando andavi per i bisogni e ti confrontavi con altri per avere un parere e per capire se anche gli altri hanno provato le tue stesse emozioni (intendo del film, nessuna allusione sessuale :lolle: :lolle: :lolle:). abbiamo visto il primo Tempo che se ci pensiamo come Primo Tempo è stato grandioso, il problema è che l'intervallo adesso dura 1 anno. sono pienamente convinto che Avengers 4 sarà incredibile ancor più di questo percè Infinity War come premessa è stato Super.

il problema nello specifico è mio. Online,Pubblicità, interviste degli attori, sembrava che questo film dovesse spaccare l'universo ma ne ha distrutto solamente metà( :sick: battutta orribile, me la riconosco). la colpa è mia che sono entrato al cinema con aspettative assurde e ne sono uscito dispiaciuto, sapendo di aver visto un ottimo film ma non il capolavoro della vita.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


altro pensiero (Internet da voce a stupidi come me di essere grandi critici)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



questione su HULK

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

No Use For A Name

Breve OT:
MoS, ma quel "finale telefonato" nello Spoiler, cosa vorrebbe dire? :hmm:
Può sembrare una domanda ignorante, ma non ho mai sentito usare quel verbo in una frase del genere.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Bruce Wayne


No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Spero proprio di sì, perché lo sto usando da una vita! :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.