News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Homecoming (2017) di Jon Watts

Aperto da Azrael, 06 Luglio 2017, 03:50:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

Citazione di: Guardiano della Notte il 28 Marzo 2018, 11:44:26
Citazione di: ohau il 28 Marzo 2018, 11:39:19
Citazione di: Guardiano della Notte il 28 Marzo 2018, 11:28:19
Citazione di: Tankorr il 28 Marzo 2018, 11:24:08
Michael Keaton, che considero ad oggi il il miglior villain Marvel :ahsisi: :wub:

:quoto:
Insieme a Loki ma è un villain atipico.
E attendendo Thanos

Certo, si parlava di quelli visti finora. Thanos è tutto da scoprire e con molte aspettative. Cmq a era piaciuto anche Ultron, anche se so di essere in minoranza.


E' piaciuto molto anche a me, forse il migliore per me (fin'ora).
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Guardiano della Notte

Citazione di: Clod il 28 Marzo 2018, 11:49:11
Forse mi sono spiegato male; Raimi è al top, questo è in mezzo, in fondo ci stanno i filmazzi di Webb.

:ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

mar-vell

Citazione di: Azrael il 28 Marzo 2018, 10:05:56
Posso anche capire (e anche no) che il film piaccia, ma metterlo al fianco o un pelino sotto Raimi... lo trovo davvero troppo.
Io per esempio i film di Raimi li rivedo quando mi capita, ma questo proprio interesse sotto zero.
Che devo dire, contenti voi.

:quoto: :up:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Daredevil

Citazione di: Tankorr il 28 Marzo 2018, 11:56:13
Citazione di: Guardiano della Notte il 28 Marzo 2018, 11:44:26
Citazione di: ohau il 28 Marzo 2018, 11:39:19
Citazione di: Guardiano della Notte il 28 Marzo 2018, 11:28:19
Citazione di: Tankorr il 28 Marzo 2018, 11:24:08
Michael Keaton, che considero ad oggi il il miglior villain Marvel :ahsisi: :wub:

:quoto:
Insieme a Loki ma è un villain atipico.
E attendendo Thanos

Certo, si parlava di quelli visti finora. Thanos è tutto da scoprire e con molte aspettative. Cmq a era piaciuto anche Ultron, anche se so di essere in minoranza.

È piaciuto molto anche a me Ultron!

È un Ultron inedito, visto che è una versione corrotta di Stark e non di Pym, e come versione inedita mi piace molto.

Avrebbe dovuto avere un po' + di approfondimento, ma i tempi di un film corale come Avengers 2 erano anche stretti
Concordo con voi e aggiungo Killmonger.

Citazione di: Tankorr il 28 Marzo 2018, 09:57:27
Per me, per dire, è degno degli standard di Raimi (forse un pelo sotto, dai) e ben sopra agli strafalcioni di Webb :asd:
D'accordo anche qui. I film di Raimi cinematograficamente parlando sono migliori, ma Homecoming è proprio Spider-Man al 100%.

Gianni_90

Ultimamente sta girando la trama del sequel,non si sà se sia vera,e dicono che il film si chiamerà spiderman: field trip

Sefexir

Parto dal presupposto che ho un rapporto difficile con il MCU. Ho visto alcuni film saltuariamente, ignorando la timeline ufficiale. L'unico film del MCU che mi sia davvero piaciuto è The Winter Soldier, e preciso che nessuno dei personaggi coinvolti in quel film mi ha soddisfatto, non fanno proprio per me... però la storia la gradii tantissimo! L'ultimo film che vidi prima di Infinity War fu Civil War... e poi nisba, avevo raggiunto l'apice del disinteresse. :nono: Diciamo che ho un problema di incompatibilità con l'universo Marvel in generale, che sia cartaceo o audiovisivo (*), escludendo gli X-Men e Spider-Man. E nonostante Spider-Man sia il mio brand preferito, non avevo alcun, ma proprio nessun desiderio di guardare Homecoming. Ne ho rimandato la visione per un mese intero perché, a scatola chiusa, senza aver nemmeno guardato un trailer, il fatto che fosse una produzione Marvel Studios non mi ispirava nemmeno un briciolo. Ho lasciato dominare l'Adorno e l'Horkheimer che sono in me... fino a ieri, quando ho fatto prevalere Morin e mi son detto: "stica, basta con 'sti pregiudizi, magari ti piacerà..."

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Arkin Torsen

Sono contento che ti sia piaciuto!
Riabbassa le aspettative in vista di Black Panther  :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Penny-uno

Visto anche io. Pur non sapendo una cippa del MCU mi è piaciuto e mi ha divertito :ahsisi: Alla fin fine è guardabile da solo senza sapere i pregressi...
Molto convincenti sia Holland che Keaton!  :clap: