News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate End - di Bendis & Bagley

Aperto da Azrael, 30 Gennaio 2016, 13:44:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MadMack

ahhhhhhhh eccoooooo!
sembrava strano!

Logan_Legacy

Letto questo secondo numero, allora se devo essere sincero non è stato affatto male: io penso che tutti questi 5 numeri servissero solo per

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Quindi come mini che serve a questo obiettivo è anche abbastanza promossa ma come mini che doveva fungere da tie in più importante e da ULTIMATE END assolutamente bocciata visto che non c'entra assolutamente nulla.

Io l'unica cosa che non ho ancora capito è: questi personaggi dovrebbero essere quelli di 616 e del mondo ultimate che però noi sappiamo essere distrutti? Quindi questo significa che destino è riuscito a salvare una parte di quei mondi resuscitando i nostri veri eroi, o semplicemente esistevano universi alternativi molto simili a 616 e quello classico e quindi questi eroi sono falsi? No perché

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


e questo può voler dire solo una cosa: quelli sono i veri eroi dell'universo Ultimate che quindi non sarebbe morto ma sarebbe stato salvato all'ultimo da Destino?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


MadMack

io aspetto SW 9 per capir meglio....

Clod

Non ho letto la mini, però ricordo che in SW
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Logan_Legacy

Quindi la mia teoria sarebbe giusta. Vediamo se in SW 9 ci diranno qualcosa in più.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Bruno Doper

Letto ieri sera.
Ricordo cosa stavo facendo quando comprai i primi numeri, quello che mi passava per la testa, i miei casini. Quindici anni ragazzi! Il tempo è volato.

Sapevo che sarebbe finita, ero rassegnato all'idea, ma leggere l'ultimo capitolo di una delle realtà fumettistiche più interessanti mai viste negli USA ma ha fatto un certo effetto. Purtroppo, difficilmente sarà replicabile una roba del genere in una major. Certo, leggeremo ancora tante belle storie, ma uno concetto come l'universo ultimate, dubito che lo rivedremo così come ci è stato proposto. E mi riferisco alla sua parte migliore: le prime storie degli Ultimates, gran parte della run legata a ultimate spider-man e in generale, la libertà creativa che si respirava sfogliando quelle pagine.
Quello che abbiamo letto è il frutto di tante situazioni economiche ed artistiche allineate nel modo giusto. Qualcosa di unico ed irripetibile. Ma tutte le cose belle finiscono. Peccato solo per il modo in cui è calato il sipario.

Personalmente credo che

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Detto questo, mi è piaciuto questo tei-in? Ni. 
Si poteva chiudere meglio. L'Universo Ultimate meritava di meglio. Ma ormai è andata... 

Ciao figli di buona donna. Voglio ricordarvi così.



Azrael

Letto il N.2 (Ultimate End #3-5)

Non mi dilungo, il mio parere si sposa grosso modo con quello di Bruno e Logan.
Però sta cosa del ritorno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Will

Ultimate End è raccolto nell'ultimo volume della Miles Morales Collection. La mia domanda è: per me che non ho seguito SW non so nemmeno bene di che parli, ha senso acquistare questo volume conclusivo o posso considerarmi soddifatto così per quanto riguarda Miles. Cioè, non vorrei spendere 12€ per un volume che sì mi completa la collezione, ma non aggiunge nulla alla storia e contiene magari un evento pure brutto e mal riuscito.

katzenberg

Citazione di: The Will il 03 Novembre 2017, 12:01:04
Ultimate End è raccolto nell'ultimo volume della Miles Morales Collection. La mia domanda è: per me che non ho seguito SW non so nemmeno bene di che parli, ha senso acquistare questo volume conclusivo o posso considerarmi soddifatto così per quanto riguarda Miles. Cioè, non vorrei spendere 12€ per un volume che sì mi completa la collezione, ma non aggiunge nulla alla storia e contiene magari un evento pure brutto e mal riuscito.

Considerati soddisfatto e investi altrove i tuoi 12€ che di roba bella ce n'è...

Azrael



MILES MORALES SPIDER-MAN COLLECTION 9: LA FINE

Autori: Brian Michael Bendis, Mark Bagley
17x26, C., 128 pp., col. • Euro 12,00
Contiene: Ultimate End #1/5
MARVEL ITALIA

• Le Guerre Segrete sono iniziate!
• Il Multiverso Marvel è sull'orlo della distruzione.
• Eroi di due mondi si uniscono per evitare il peggio...
• ...e Miles Morales è di fronte alla sua battaglia più pericolosa.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Letto questo volume. Miles compare solo alla fine, sebbene Panini abbia deciso di raccogliere i cinque capitoli nella collana dedicata al ragnetto.
È una storia piacevole, ma non raggiunge il livello decisamente superiore dei volumi precedenti della Miles collection. Bagley è altalenante, non sempre riesce a essere il grande Bagley ammirato proprio sulle pagine di Ultimate Spider-Man.
7,5 per me.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)