Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Cloak & Dagger

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2017, 03:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

First CLOAK & DAGGER Trailer

http://youtu.be/E5hrFVQiGyk

Cloak & Dagger is scheduled to debut on Freeform in 2018.

http://www.newsarama.com/34132-first-cloak-dagger-trailer.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ciel

Una chance gliela concedo a prescindere, ma confesso che mi aspettavo di peggio, invece non sembra così malvagio.

Robin

si, anch'io pensavo peggio. Staremo a vedere

Hermit

Devo dire che il trailer sembra interessante, ma io non penso che la seguirò

Man of Steel

La proverò, ma questo potrebbe essere il primo prodotto MCU che non seguirò, vedo troppo dramma. :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

zagortenay

Citazione di: Man of Steel il 20 Aprile 2017, 13:22:42
La proverò, ma questo potrebbe essere il primo prodotto MCU che non seguirò, vedo troppo dramma. :asd:

Bè, la serie da cui è tratto non è che spiccasse per ironia e toni solari... ;)

Kent Allard

Citazione di: zagortenay il 20 Aprile 2017, 16:24:04
Citazione di: Man of Steel il 20 Aprile 2017, 13:22:42

Bè, la serie da cui è tratto non è che spiccasse per ironia e toni solari... ;)

Io mi auguro che sia così, che rispetti le atmosfere e le tematiche che, in genere, caratterizzano le storie che li vedono protagonisti. Il dubbio, per quanto mi riguarda, risiede nella rete, Freeform...

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

Onestamente non mi ha detto niente il trailer, ma anche se mi ispirasse non avrei comunque la possibilità di vederlo, quindi....
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

No Use For A Name

No Use For A Name

La serie approderà il 7 Giugno su Freeform.

No Use For A Name

No Use For A Name

No Use For A Name

phoenix_81

Giusto per curiosità, questa serie da chi è prodotta? E' ambientata nel MCU?