Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Runaways

Aperto da JhonSavor, 19 Agosto 2016, 12:27:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Visto "Kingdom"
OK WTF bhuahahahaha :lolle: :lolle: :lolle:
Questo episodio ha cambiato come vedo questa serie, ora mi sembra...ridicola! :lolle:
Cioè lo era anche prima eh, però il tono sembrava abbastanza serio, ma ora... :asd:
Quella scena del rescue ha cambiato tutto.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

mar-vell

Non avendo praticamente nessuna conoscenza del comics guardo la serie in modo passivo. Non posso dire che mi entusiasmi ma non mi fa nemmeno ribrezzo.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Man of Steel

Visto "Metamorphosis"
Puntata interessante, unico neo riguarda...Il teenage dramma...
Ahimè era troppo bello per essere vero, infatti da qui in poi chissà quanto si farà sentire...
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Visto "Refraction"
Uhhh che twistone! :dok:
Mi sono tenuto Spoiler-free, e stavo anche perdendo interesse in questa serie, ma dopo questa puntata e un piccolo Spoiler, non vedo l'ora di vedere certe cose!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
But what is light?

See what we want to see.

Nightmist

Attenzione che nella serie tv hanno cambiato alcune cose, quindi non è detto che l'origine di quel personaggio venga confermata. Nel fumetto ad esempio Nico(come la madre) è una strega e l'asta funziona in modo molto particolare, tutta roba completamente stravolta.

Man of Steel

Visto "Tsunami"
Bella puntata, ormai siamo vicini alla Season's finale, giusto?
Runaways mica tanto, forse lasceranno tutto giusto nella puntata finale, so che c'è ancora molto da rivelare, e...vediamo... :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

Sembra che Hulu abbia già ordinato una seconda stagione.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Visto "Doomsday"
Puntata che aveva i suoi momenti, peccato che quelli importanti sono sempre gestiti abbastanza male, tutto sembrava abbastanza....patetico...capisco che sia low budget, però anche i dialoghi e il resto non aiuta molto. :nono:
Manca solo la puntata finale ora.
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

Ufficialmente rinnovata.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Man of Steel

Visto "Hostile"
Eh finale che non mi è piaciuto per niente, aveva i suoi momenti tho...
Come tutta la season del resto, mediocre, ma che si lascia guardare. :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

No Use For A Name

RUNAWAYS's Second Season Debuting This Fall, Will Bring in More MARVEL Characters

https://www.newsarama.com/41207-runaways-s2-will-bring-in-more-marvel-characters.html

No Use For A Name

Man of Steel

Vista la seconda season, questa volta hanno rilasciato tutti gli ep, quindi ho fatto un bel binge-watching.

Eee mi è piaciuta. :zuzu:
La seconda parte ci ha messo un po' a prendermi, ma in realtà è quella più interessante, vedi il modo in cui hanno gettato le basi per la S3!
But what is light?

See what we want to see.

Nightmist

A me invece è successo il contrario, i primi episodi non mi hanno convinto ma la seconda metà a mio parere si è andata decisamente meglio. Hanno messo davvero tanta carne al fuoco, la prossima stagione sarà interessante.