News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Avengers (USA) di Aaron & McGuinnes

Aperto da No Use For A Name, 20 Febbraio 2018, 17:28:24

Discussione precedente - Discussione successiva

No Use For A Name

The Avengers #1

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

AVENGERS #1
Written by JASON AARON
Penciled by ED MCGUINNESS
Cover by ED MCGUINNESS
VIRGIN COVER VARIANT COVER BY ED MCGUINNESS
Variant cover by Esad Ribic
Party & Party Sketch Variant Cover by Greg Land
PREMIERE VARIANT BY ED MCGUINNESS
Young Gun Variant Cover by Aaron Kuder
Blank Variant Cover Also Available
A NEW ERA DAWNS FOR EARTH'S MIGHTIEST HEROES – courtesy of JASON AARON and ED McGUINNESS!
Thor Odinson. Steve Rogers. Tony Stark. The Big Three of the Avengers are reunited at last! And just in time to save the world from total annihilation at the hands of their most powerful enemies yet: the 2000-foot-tall space gods known as Celestials.
Behold the coming of the Final Host.
Who will answer the call to assemble for a wild new era of Earth's Mightiest Heroes? Hint: one of them has a flaming skull for a head. And what strange, world-shaking connection exists between the Final Host and Odin's ancient band of Prehistoric Avengers?
40 PGS./Rated T+ ...$4.99
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

phoenix_81

Avrei fatto volentieri a meno di Ed McGuinness  :sick:

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

phoenix_81

Arkin Torsen

A me piace. E per fortuna non c'è Ribic, perché non sopporto più come disegna i volti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Ho visto questa mezza img:

E per un attimo ho temuto che fosse quello il roster! :lolle:
Phew! Perchè ficcare Jean in quella maniera sarebbe stato assurdo, mentre ora ha senso.

Ora come ora, non ho grande interesse per questa testata, però potrei recuperarla più in avanti, come ho fatto con il Thor di Aaron, anche perchè leggere in blocco è tutta un'altra cosa! :bava:
Specialmente se dovessero veramente fare un altro AvX 2.0, allora sarei praticamente costretto. :zuzu:
A me onestamente non dispiace McGuinnes o anche Ribic, avessero messo Larocca saremmo stati tutti contenti? Sento un "sì"? :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Il roster comunque è interessante, She Hulk che torna verde, Thor con braccio ed Mjolnir d'oro, ma non capisco perché si ostinano a tenere QUEL Ghost Rider, quando potrebbero riesumare Johnny Blaze.

katzenberg

Molto felice per Aaron, ma ormai lo davo per scontato!
A me McGuinness piace ma avrei preferito Ribic.
Mi chiedo con che cadenza uscirà questa serie, soprattutto perchè McGuinness se non sbaglio è famoso per la sua lentezza.
Questo potrebbe far pensare ad una scelta momentanea...

Daredevil

Citazione di: katzenberg il 20 Febbraio 2018, 18:43:23
Mi chiedo con che cadenza uscirà questa serie, soprattutto perchè McGuinness se non sbaglio è famoso per la sua lentezza.
18 numeri l'anno. Sicuramente si intercambierà con almeno un altro disegnatore.

Daredevil

Qualche tavola in b/n

katzenberg

Citazione di: Clint Barton il 20 Febbraio 2018, 18:45:31
Citazione di: katzenberg il 20 Febbraio 2018, 18:43:23
18 numeri l'anno. Sicuramente si intercambierà con almeno un altro disegnatore.

Infatti, secondo me è certa un'alternanza.
Magari con Ribic  :rolleyes:

Man of Steel

Citazione di: No Use For A Name il 20 Febbraio 2018, 18:41:11
Il roster comunque è interessante, She Hulk che torna verde, Thor con braccio ed Mjolnir d'oro, ma non capisco perché si ostinano a tenere QUEL Ghost Rider, quando potrebbero riesumare Johnny Blaze.
Molto MCU, questo è vero. :ahsisi:
Per quanto riguarda She-Hulk, questo mi dice solo che Banner non ritornerà in vita come avevano lasciato intendere? :mmm:
Bene, perchè non è passato molto tempo dalla sua morte, anche se...tutto sommato, mostrare poco rispetto per CW II non sarebbe stato poi chissà che peccato, dato che a quanto pare Bendis ha fatto la stessa cosa con SW, quindi... :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Logan_Legacy

Finalmente gli avengers di Aaron

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Clod

Per chi si preoccupa per Mc Guinness (non è il mio caso), tranquilli che non dura.
Non ho mai visto una testata disegnata da lui per più di 6 numeri di fila.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.