News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates 2 - di Al Ewing

Aperto da Azrael, 24 Giugno 2017, 01:06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Numero davvero bello in cui si può apprezzare il grande lavoro di Ewing nel cercare di riportare nuova linfa alla parte cosmica della Marvel. Interessanti come sempre le intuizioni di questa serie con cambi di scena mai scontati. E all'orizzonte si profila una guerra di proporzioni galattiche...
Stupendi i disegni di Foreman.

Voto: 8-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cosmonauta

Letto il #5

Numero coinvolgente; la prima parte vediamo gli scontri singoli tra Ultimates e Troubleshooters, nel finale i nodi che iniziano a venire al pettine per quanto riguarda il dirsodine cosmico che sta arrivando.

katzenberg

#5

Certo che Ewing si sta veramente divertendo e noi con lui.
Prendere, creare e disfare tutta la materia cosmica senza nessun tipo di vincolo...e credo che il bello debba ancora venire.
Sono curioso di vedere quanto rimarrà di questo suo lavoro in futuro e se servirà da base per trame importanti per l'Universo Marvel.

Voto:7,5

Cosmonauta

Letto il #6

Numero ricco di contenuti.
La prima parte in cui vediamo come il primo e solo universo ha creato i Celestiali e tutto via via ha iniziato ad espandarsi a dar sfoto in una grossa guerra, che ora è pronta a tornare.
Nel presente vediamo concludersi lo scontro tra gli Ultimates aiutati dai
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Penso quindi che siamo vicini al gran finale.

Mordecai Wayne



AVENGERS 13: Ultimates2

Autori: Al Ewing (S), Aud Koch (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Ultimates2 (2016) #7
MARVEL ITALIA

• Ultimates2: la Terra è off limits!
• Secret Empire prosegue!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Numero che si colloca temporalmente sul finire del numero zero di Secret Empire e subito qualche momento dopo il numero di Capitan Marvel. Assistiamo quindi alla strenua lotta degli eroi galattici della Marvel mentre tentano disperatamente di fermare l'orda di Chitauri che si avvicina alla Terra senza la protezione dello Scudo. Questo fino al tradimento finale.
Disegni niente male di Koch.

Voto: 7+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Daredevil

#36
Sono io o questa bellissima tavola del numero #4 richiama Evangelion? :D
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

katzenberg

#7

Buon numero anche se mi spiace dover purtroppo deviare dalla storyline principale, ma tant'è.
Gli Ultimates cercano disperatamente un modo per penetrare lo scudo planetario che li tiene bloccati nello spazio totalmente esposti all'attacco dei Chitauri.
Non ho gradito lo stile dei disegni di Koch.

Voto:7

Cosmonauta

Letto il #7

Tie-in di Secret Empire.
Carol e gli eroi cosmici sono bloccati tra lo scudo terrestre e i Chitauri; Carol pensa a Galactus come l'unico in grado di penetrare lo scudo;
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Numero a mio modo di vedere, disegnato veramente male; i disegni lih o trovati proprio orribili.

Logan_Legacy



AVENGERS 15: Ultimates2

Autori: Al Ewing (S), Aud Koch (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Ultimates2 (2016) #8
MARVEL ITALIA

• Ultimates2: negli abissi di Ego!
 


Mordecai Wayne

Numero spettacolare in cui viene prenotato Ego e le sue origini riadattate dopo Secret Wars. Una bellissima intuizione di Ewing che permette di far sì che lui e Galactus possano trovare per la prima volta un punto d'incontro comune.
E ora sarà guerra!
Serie sempre molto originale e ben scritta che porta dignità e spessore all'universo cosmico della Marvel. Peccato che se la filino in pochi.
Ottimi i disegni di Koch.

Voto: 8-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

#8

Bellissimo numero in cui viene ripercorsa la storia del rapporto tra Ego e Galactus, fino ad un nuovo e molto interessante epilogo.
E nelle ultime due pagine la posta viene alzata ulteriormente.
Il finale di questa serie promette scintille...
Koch in questo episodio mi è piaciuto molto al contrario del precedente, in una situazione più statica il suo stile ha reso decisamente meglio.

Voto:8

Mordecai Wayne



AVENGERS 17: Ultimates2

Autori: Al Ewing (S), Travel Foreman (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Ultimates2 (2016) #9
MARVEL ITALIA

• Ultimates2 : cosa c'è di più super dei super eroi?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


nickorso90

Letto il #9

Unica gioia dello spillato Avengers e anche questo numero si rivela davvero ottimo...geniale l'idea del creatore di sfruttare questa guerra cosmica a suo vantaggio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Fortunatamente questo ennesimo evento non sta rovinando questa fantastica serie, anche per il fatto che i protagonisti sono letteralmente tagliati fuori.

Daredevil

Questo numero è pazzesco. Il finale poi :w00t: