News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Musica: quali gruppi/artisti preferite?

Aperto da Rant Maneuver, 29 Settembre 2009, 21:05:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

mar-vell

Corinthian abbiamo gusti praticamente uguali  :up:
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

King Mob

Citazione di: mar-vell il 02 Ottobre 2009, 21:17:41
Corinthian abbiamo gusti praticamente uguali  :up:
Mar-Vell

Beh, è ovvio, sono un branco di miti.  :w00t:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

nembo-kid

oddio con la musica sono un caso disperato. :lol:

non mi appassiono a niente e mi appassiono alle cose più disparate! innanzitutto adoro le strumentali dei film...uno su tutti danny elfmann...poi adoro guccini (è stupendo), de andrè, mi piacciono i beatles, elvis...per anni ho ascoltato i blid guardian e dream theater. mi piacciono le hole, ho ascoltato varie cose marilyn manson...ma arrivo anche ad ascoltare musica leggere italiana da gino paoli a morandi, a lucio dalla fino a ranieri.. adoravo i nirvana, le sigle e canzoni dei cartoni animati e dei telefilm.
gli evanescence mi è piaciuto qualcosa. ascolto qualche opera classica, qualche lirica....

boh...quando mi piace ascolto, ma non ho una cultura musicale nonostante mio nonno fosse musicista di professione alla sinfonica della rai  :P ho preso dall'altro nonno che disegna e dipinge :P

Blue Blatta

Muse Muse Muse Muse Muse Muse Muse Muse



Nexus

Vediamo :hmm:

Led Zeppelin, Queen, Muse, Kaiser Chiefs, the Offsprings, jimi hendrix, con qualche punta metal (Black Sabbath, Metallica, Tenacious D :asd:), Daft Punk, Killers (ora non più come prima)...
E i Beatles, indispensabili :sisi:

Per la musica italiana, CapaRezza :sisi:


C'ho dei gusti non molto ben definiti :asd:
Previously known as Andrea.

King Mob

Danny Elfman è un mito, come non amarlo.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?


King Mob

Citazione di: Lanterna Blu il 03 Ottobre 2009, 14:32:42
Citazione di: The Corinthian il 03 Ottobre 2009, 14:24:33
Danny Elfman è un mito, come non amarlo.  :sisi:

:up: :up: :up:

Adoravo quando cantava le parti di Jack in Nightmare Before Christmas. M'è venuta voglia di riascoltarle.

There are few who deny in what I do I am the best .. !

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

John Constantine

Ascolto quasi di tutto, e dico davvero. Se una cosa mi piace me ne frego altamente del genere/luogo/periodo/gruppo a cui appartiene!
Ma generalmente ascolto Rock e Folk.
Rock specialmente quello anni '50, '60 o comunque tendente a quegli anni quindi: Rock'n'Roll, Surf, Garage, Rockabilly, Psychobilly. Per il Folk invece: Celtico, Irlandese, Gypsy, Country, Bluegrass.
Poi ascolto anche Musica Ambientale, Punk (spesso contaminato da altri generi), Hard Rock, Metal, Pop..

Alcuni gruppi tra i miei preferiti:

*Man or Astro-man? (loro fanno Space Surf, una bomba di musica da Sci-fi. Imperdibili, nerd, unici e spaziali!)
*Pogues (i padrini del Celtic Punk)
*Flogging Molly (degni successori dei sopracitati)
*Bruce Springsteen (il Menestrello d'America)
*Buddy Holly e...
*Elvis Presley (R'n'R All Night Baby!)
*The Dreadnoughts (Pirate Punk! Un gruppo davvero originale che mischia le tipiche canzoni marinare col Punk)
*The Irradiates (il Rock non è mai stato così radioattivo!)
*Hank III (il più bastardo country-singer negli USA)
*Those Poor Bastards (può il Country essere Dark? Loro ne sono la prova!)
*The Meteors (che dire? O.T.M.A.P.P., Only The Metors Are Pure Psychobilly)
*The Dubliners (il puro Folk irlandese)
*Misfits (avete presente i B-Movies anni '60/'70? Loro li hanno trasformati in musica)

E molti altri come The .357 String Band, Old Crow Medicine Show, The Tossers, Ray Daytona and Googoobombos, Servotron, Los Straitjackets, Espectroplasma, The World/Inferno Friendship Society, Green Day, Blackbird Raum, The Neanderthals, The Real McKenzie, The Ghastly Ones, Stan Rogers, Volbeat, Gogol Bordello, Dropkick Murphys, Stray Cats, The Hackensaw Boys, Beat Circus, Split Lip Rayfield, Talco, Docteur Legume Et Les Surfwerks, Blitzkid, Calbarese, Great Big Sea, Ewan McColl, Gene Vincent, Shane McGowan and The Popes, Chewbacca's, Brian Setzer, Across The Border, Neck, Davide Van De Sfroos, The Kings of Nuthin', Celtic Woman, The Hellblinki Sextet, Los Tiki Phantoms, Jhonny Cash, Violent Femmes, Godspeed You! Black Emperor, Sigur Ros, God Is An Astronaut, Hayseed Dixie, The Currency, The Legendary Kid Combo, Altan, The Chieftains, Lunasa, AC/DC, AssJacks, The Mants, The Mummies, Dead Elvis and His One Man Grave, The Supersonics, Enya... e altri ancora!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gohan

"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



ThePNZ

A me piace soprattutto la musica black: hip hop, R&B, soul e reggae. Ma ascolto anche tanto rock, metal, crossover, nu metal e metalcore. Alla fine ascolto un pò di tutto ma quelli sono i generi che preferisco.

Lucifer

I gruppi che mi piacciono di più sono: Pink Floyd, Velvet Underground, Cure e Led Zeppelin


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Largand

Beatles, Bee Gees, Elton John, Air Supply, Phil Collins, Steve Winwood, Barry White, Whitney Houston (solo anni '80), Hall & Oats, Enya, Barry Manilow, Styx, Paul McCartney, Frank Sinatra, Bon Jovi, Rod Stewart, Bryan Adams, Christopher Cross, Toto, Lionel Richie, Queen, Diana Ross, Carpenters, Electric Light Orchestra, Chicago, America, Al Stewart, Gilbert O'Sullivan, Billy Joel, Corrs...
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.