News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Super-Villain Team-Up - di Roy Thomas, AA.VV.

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2017, 07:59:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Super-Villain Team-Up
OMNIBUS


Fumetteria e online
Autori: Roy Thomas, Steve Englehart, Bill Mantlo, Bob Hall, AA.VV.
Contiene: Giant-Size Super-Villain Team-Up (1975) #1-2, Super-Villain Team-Up (1975) #1/14 e #16-17, The Avengers (1963) #154/156, The Champions (1975) #16
18.3X27.7, C., 472 pp., col., con sovraccoperta|45€
MARVEL ITALIA

• Super criminali... uniti!
• Cosa succederebbe se i malvagi più pericolosi decidessero di unire le forze?
• Dottor Destino! Magneto! Namor! Il Teschio Rosso! Niente potrebbe fermarli se mettessero da parte i loro ego, nemmeno i Vendicatori o i Campioni.
• Direttamente dai favolosi anni 70, un classico Marvel torna finalmente alla luce nella sua versione definitiva.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

LoBoFyah

questo lo prendo, mi interessa molto.
autori e personaggi mi piacciono


comunque dovrebbe essere un Omnibus, non un Masterworks sul sito panini sarà errrata la dicitura.

mar-vell

Bella opera magari un po' di nicchia dato che non ci sono i grandi eroi famosi Marvel.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

LoBoFyah

Finito.

Una bella serie scritta da grandi autori con Destino protagonista, varie le situazioni presentate, alleanze empie con Namor per la conquista del mondo, scontri con Attuma, Magneto, i Vendicatori e Il Teschio Rosso... la nascita di Sudario... nel mezzo anche "la guerra privata del dottor destino" con i numeri degli avengers collegati. In chiusura due albi con il Teschio come protagonista.
Consigliato agli amanti delle storie anni 70/80 e a chi adora Destino!

pumui75

Comprato con la promo recente e devo dire che vale la spesa !
Consigliato a chi ama  DESTINO E NAMOR, entrambi protagonisti della maggior parte delle storie presenti.
Comparsate di F4, AVENGERS(solo alcuni), CAPITAN AMERICA, comprimari di NAMOR.

Credo che molti potrebbero apprezzare tale ciclo di storie, spero che un giorno verranno usate per delineare il personaggio di DOOM al cinema finora praticamente ignorato.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA