News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Le Grandi Storie - di AA.VV.

Aperto da Azrael, 09 Novembre 2017, 05:16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN: LE GRANDI STORIE
DC Deluxe


di AA.VV.
Contiene: Detective Comics #27-38-327-574-821, Batman #1-156-250-348-666, World's Finest Comics #94, DC Special Series #21, Batman The Legend Of The Dark Knight #79. Solo #5, Batman vol. 2 #1, Detective Comics vol. 2 #27
18,7×28,1, C, col.
29,50 €

Il vigilante solitario noto come Batman è apparso per la prima volta sui tetti di Gotham City nella primavera del 1939. Quasi ottant'anni dopo questo iconico eroe, che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo, è diventato una delle figure più riconoscibili della cultura popolare grazie al contributo di Scott Snyder, Greg Capullo, Grant Morrison, Andy Kubert, Darwyn Cooke, Neal Adams, Mike W. Barr, Paul Dini, Carmine Infantino, Frank Miller e Gene Colan. In libreria e fumetteria dal 4 novembre.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

Peccato che molte storie le avevo già, ma ci sono diverse chicche che sono stato contento di leggere :sisi:
Tipo la prima storica storia di Bats quando era ancora Il Bat-Man e la prima storia di Robin.
Discutibili alcune scelte, che potevano lasciare spazio a ben altre storie.. mi sembrava l'occasione perfetta per ristampare come si deve "L'uomo che cade".  :(
Un pò insensato inserire la prima storia de "la corte dei gufi"... se Bats 666 ha il suo perchè, mi rifiuto di credere che non ci fosse qualcosa di più autoconclusivo.
Strana anche la scelta di tralasciare completamente la galleria dei nemici di Bats, credo che se si cercava un pò, una storia con molti nemici saltava fuori.

Non so, raccolta un pò moscia..direi che quello sulla JL è stato decisamente meglio.. spero che quello di Wonder Woman non mi deluda  :)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

mattygt

Io non l'ho preso perché molte storie le avevo già, concordo con quanto detto sopra, si poteva inserire qualcosa di mai ristampato e che ha segnato la vita del Pipistrello

ohau

A me l hanno regalato per Natale,alcune storie carine da leggere mi sarei aspettato un po di ciccia in più

Ned Ellis

Sfogliato. Per chi possiede già molti volumi di Batman, come me, un volume inutile
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new