News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 22 Giugno 2010, 18:44:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ardefede76

Chiedo un consiglio, secondo voi vale la pena prendere i due volumi della panini dedicati alle strisce di spidey di Lee e romita? Cioè, chi di voi li possiede, me li consiglia? Io ho il volume delle Leggende ma mi piacerebbero questi due, che certamente avranno una resa di stampa migliore, oltre ad essere completi. Senza contare che mi conterebbero 25€ entrambi  ;)

mar-vell

Sino storie ben disegnate ma un po' fuori continuity. Non troverai in ogni numero un super villa in ci sono storie in cui Peter ha ha che fare con tipi praticamente normali. Con questo non voglio dire che questa serie sia brutta solo che è ad un livello inferiore della testata originale. Ad ogni modo Lee scrive bene e Romita :wub:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Ardefede76

Grazie Mar-Vell  :up:
Ho tempo fino al 16 dicembre per pensarci, quando tornerà il banco del fumettaro.

giovanni

io ho i due vecchi volumi orizzontali panini, è un acquisto che consiglierei ad occhi chiusi se ti piacciono lee e romita. però controlla prima come saranno impaginati i nuovi volumi, il formato conta perché le strisce a volte vanno di tre in tre.

Ardefede76

Citazione di: giovanni il 23 Novembre 2017, 13:24:26
io ho i due vecchi volumi orizzontali panini, è un acquisto che consiglierei ad occhi chiusi se ti piacciono lee e romita. però controlla prima come saranno impaginati i nuovi volumi, il formato conta perché le strisce a volte vanno di tre in tre.
Io intendo proprio quei due volumi, anzi mi piacerebbe vedere proprio l'interno per capire come risultano le pagine. Non è che riusciresti per favore a mandarmi una foto? Magari come MP se siamo off topic.. Grazie!  :D

giovanni

non ce li ho a portata di mano purtroppo, ma non ricordo nessun tipo di problema, cosa vorresti sapere?

Ardefede76

Citazione di: giovanni il 23 Novembre 2017, 16:10:12
non ce li ho a portata di mano purtroppo, ma non ricordo nessun tipo di problema, cosa vorresti sapere?
Vorrei sapere la dimensione delle vignette. Nel volume delle leggende sono molto piccole ma credo perché stampate in verticale. Quante strisce ci sono in orizzontale?

giovanni

tre per pagina, si leggono molto meglio rispetto al volume uscito in edicola, penso siano della dimensione originale.

Ardefede76

Citazione di: giovanni il 23 Novembre 2017, 22:44:59
tre per pagina, si leggono molto meglio rispetto al volume uscito in edicola, penso siano della dimensione originale.
Grazie mille gio  :up:

ConanilBarbaro

La nuova saga Venom Inc, troverà uno spazio per tutti i simbioti?

ConanilBarbaro

Ho letto su Wikipedia che lo Sciacallo ha clonato la famiglia del Punitore, in quale storia avviene questo?

Clod

Citazione di: ConanilBarbaro il 25 Novembre 2017, 13:28:36
Ho letto su Wikipedia che lo Sciacallo ha clonato la famiglia del Punitore, in quale storia avviene questo?
forse nella recente saga The Clone Conspiracy, dove in effetti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Numero95

Citazione di: Clod il 25 Novembre 2017, 13:31:40
Citazione di: ConanilBarbaro il 25 Novembre 2017, 13:28:36
Ho letto su Wikipedia che lo Sciacallo ha clonato la famiglia del Punitore, in quale storia avviene questo?
forse nella recente saga The Clone Conspiracy, dove in effetti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

nono, ricordo anchio questo particolare. Forse è nella primissima saga del clone

ConanilBarbaro

Chi è il simbiota più forte di tutti?