News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergirl - di Steve Orlando e Marc Andreyko

Aperto da Azrael, 09 Febbraio 2017, 03:02:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TordoBeffeggiatore

Citazione di: Cosmonauta il 06 Maggio 2017, 14:13:39
Letto il #2

Brutto numero come il precedente.
Al momento decisamente la serie peggiore del Rebirth tra quelle che leggo.
Atmosfere troppo teen in modo insulso. Disegni orribili. Storia e dialoghi insipidi.

Mi ricorda vagamente un testata simile ad alcune serie teen della Marvel attuale, modus operandi simile, ma scritta peggio.
guarda, a me se scritte bene piacciono le serie teen, per restare in tema Marvel ho adorato le serie in stile manga con Mary Jane ma questa è scritta proprio male... e pensa che a me orlando altrove piace.

MadMack

 Quest'ultimo numero non l'ho manco letto. Tanto le due testate principali valgono tutto il prezzo dello spillato, Il resto è cartastraccia.

TordoBeffeggiatore

Citazione di: MadMack il 17 Maggio 2017, 12:27:45
Quest'ultimo numero non l'ho manco letto. Tanto le due testate principali valgono tutto il prezzo dello spillato, Il resto è cartastraccia.
io ancora non ci riesco, sono al 9 e ancora ci spero, almeno nel momento in cui avrà a che fare con la legione dovrà per forza riprendersi, solo che tarda ad arrivare questo momento!
:dowson:

Cosmonauta

Letto il #3

Un pizzico migliore del precedenti, ma perchè c'è meno atmosfera teen banalizzata.
Di questa serie non mi piace la sua "famiglia" adottiva, non mi piace il fatto che vada a scuola come una ragazzina, non mi piacciono i personaggi da contorto da teen movie. Tutti passi indietro rispetto alla serie New 52.

Qui per fortuna per un capitolo, si lascia posto più all'azione e al Superman Cyborg preso dalla sua Argo.

No Use For A Name

#34
Citazione di: MadMack il 17 Maggio 2017, 12:27:45
Quest'ultimo numero non l'ho manco letto. Tanto le due testate principali valgono tutto il prezzo dello spillato, Il resto è cartastraccia.

:quoto: Non sono nemmeno lontanamente interessato a leggerla, hanno preso la Kara della serie TV e l'hanno portata su carta. :tsk:


Citazione di: Cosmonauta il 27 Maggio 2017, 13:31:48
Letto il #3
Di questa serie non mi piace la sua "famiglia" adottiva, non mi piace il fatto che vada a scuola come una ragazzina, non mi piacciono i personaggi da contorto da teen movie. Tutti passi indietro rispetto alla serie New 52.


:quoto: in pieno, Clark al femminile.



"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael



SUPERMAN N.11: Supergirl

di Steve Orlando
Contiene: Supergirl 4
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75

Il popolo del Superman Cyborg attacca la Terra e toccherà a Supergirl scontrarsi con... sua madre?!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack


Azrael



SUPERMAN N.13: Supergirl

di Steve Orlando
Contiene: Supergirl 5
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75

Entra nel vivo il confronto tra Supergirl e suo padre Zor-El, nome in codice: Superman Cyrborg!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letto il #4

Capitolo leggibile che prosegue l'arco narratico del Superman Cyborg che vuole
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Kara tenuta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Continua tutto un po' cos', perchè deve continuare. 4 numeri sono pochi, ma al momento è la testata più brutta del Rebirth, anche una delle poche fra le altre cose. I disegni di Ching non aiutano a renderla migliore, anzi, è un tipo di disegno che poco digerisco e gradisco.

Cosmonauta

Letto il #5

Prosegue il noioso scontro tra Kara e suo padre, che nel finale attua la sua mossa finale, portando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sto iniziando a far fatica a leggere questa serie, sono spesso indeciso se evitarla o tentare ad ogni capitolo la lettura. Pure i disegni li trovo quasi inguardabili, spero che migliori, ad ora per me rimane la peggio serie del Rebirth.

Azrael



SUPERMAN N.15: Supergirl

di Steve Orlando
Contiene: Supergirl 6
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75

Termina la battaglia di Supergirl contro suo padre!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



SUPERMAN N.17: Supergirl

di Steve Orlando
Contiene: Supergirl 7
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75

Supergirl contro un lupo mannaro spaziale!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letto il #6

Si conclude lo story arc di Superman Cyborg.
Serie molto deludente, tutto sa di già visto, ed anche di recente. I disegni sono inguardabili, lo stile è molto teen, ma di quel teen soft e banale.

È la serie DC Rebirth che sembra più simile ad una serie Marvel Teen ANAD, e di questi tempi non è di certo un complimento.

Voto a questo story arc 4.5

Logan_Legacy

Recuperata la serie: concordo con cosmonauta una serie teen sulla falsa riga di quelle della Marvel che riesci a essere migliore di quest'ultima però .
Spero che in futuro migliori, Si fa leggere ma niente di che.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Cosmonauta

Leto il #7

Niente, anche l'inizio del nuovo story arc è pesante da leggere. Sono indeciso ad ogni numero se saltare proprio la lettura, i disegni poi per i miei gusti sono quasi inguardabili, eppure la Supergirl del New 52 non era malaccio.