News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.3: Io sono Bane - di T. King & D. Finch

Aperto da Azrael, 06 Settembre 2017, 12:36:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


BATMAN VOL.3 Io sono Bane

di Tom King, David Finch, Danny Miki, Jordie Bellaire
Contiene: Batman 16-20, 23-24, Batman Annual 1
16,8×25,6, B, 176 pp, col.|€ 15,50
16,8×25,6, C, 176 pp, col.|€ 27,95

Si chiama Bane. Batman ha invaso la sua roccaforte, e l'ha spezzato nella mente e nel fisico. Ora è tornato a Gotham City con un solo obiettivo: distruggere il Cavaliere Oscuro una volta per tutte, iniziando con chiunque gli sia vicino. Batman avrà bisogno dell'aiuto di chiunque per combattere questa battaglia: i giovani eroi che hanno indossato il mantello di Robin, i poliziotti, i suoi alleati, ma anche gli piscopatici e i mostri che vivono nelle celle del Manicomio Arkham. Continua la raccolta in volume della strepitosa run di Tom King su BATMAN, con un nuovo volume ad aggiungere tasselli al complicato puzzle che lo sceneggiatore americano sta costruendo.


BATMAN N.17-25

di Tom King, David Finch
Contiene: Batman 16-20, 23-24
16,8x25,6, S, 72 pp, col.|€ 3,50
Rebirth Ultralimited|€ 27,95

Bane sta arrivando a Gotham e Batman dovrà fare il possibile, ancora una volta, per tenere al sicuro i suoi alleati.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Bella la cover. Vediamo cosa ci tira fuori king

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

E oggi mi è arrivato il TP USA :wub:
Nel week end vedo di leggerlo :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr


Mauro86

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Letto tutto l'arc narrativo :w00t:
Ma mi appresto a commentare il solo #16 ;)

Bel numero, il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:asd:
Ho detto che "potrei" :asd:
E nel finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è qualcosa di fenomenale.
Dal prossimo numero in poi ci sono molti bei omaggi :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bramo

Tom King si è preso la "parentesi sentimentale" con Tetti, e ora può tornare a rotta di collo alle atmosfere più action completando la sua "trilogia degli I am...".
Io sono Bane non inizia con il botto, come ci si potrebbe aspettare: ad eccezione dell'ultima tavola, effettivamente incisiva e che dimostra 1) la pericolosità di Bane e 2) la capacità dello sceneggiatore di utilizzare i cliffhanger, infatti, la storia si prende i suoi tempi, trasmettendo quel senso di "preparazione agli eventi" che vede il saggio Batman cercare di prevenire le mosse del suo avversario. Il cuore dell'albo, per dire, è nella divertentissima scena al BatBurger, con i vari ex-Robin e alleati che si scherzano come una normale compagnia di amichetti che passano la serata al fast food. Un momento leggero, certo, ma che non mette in ridicolo né parodizza il tono della testata, restituendo invece una sorta di freschezza e varietà nelle dinamiche tra i personaggi e nelle situazioni mostrate. Tant'è vero che sia Bruce che i suoi protetti non sono mai fuori personaggio.
David Finch buono, nella sua media.
Attendo con viva curiosità il seguito dell'arco narrativo :)
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

nickorso90

Letto il #16

Nuovo arco narrativo, che si apre piuttosto bene e la scena al
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

immediatamente Bane mette la sua firma e fa capire che non scherza...interessante  :sisi:

Logan_Legacy

Citazione di: Bramo il 14 Settembre 2017, 21:32:42
Tom King si è preso la "parentesi sentimentale" con Tetti, e ora può tornare a rotta di collo alle atmosfere più action completando la sua "trilogia degli I am...".
Io sono Bane non inizia con il botto, come ci si potrebbe aspettare: ad eccezione dell'ultima tavola, effettivamente incisiva e che dimostra 1) la pericolosità di Bane e 2) la capacità dello sceneggiatore di utilizzare i cliffhanger, infatti, la storia si prende i suoi tempi, trasmettendo quel senso di "preparazione agli eventi" che vede il saggio Batman cercare di prevenire le mosse del suo avversario. Il cuore dell'albo, per dire, è nella divertentissima scena al BatBurger, con i vari ex-Robin e alleati che si scherzano come una normale compagnia di amichetti che passano la serata al fast food. Un momento leggero, certo, ma che non mette in ridicolo né parodizza il tono della testata, restituendo invece una sorta di freschezza e varietà nelle dinamiche tra i personaggi e nelle situazioni mostrate. Tant'è vero che sia Bruce che i suoi protetti non sono mai fuori personaggio.
David Finch buono, nella sua media.
Attendo con viva curiosità il seguito dell'arco narrativo :)
:quoto: tutto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Azrael



BATMAN N.18

di Tom King, David Finch
Contiene: Batman 17
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

Batman e i suoi alleati stanno per rifugiarsi all'interno del Manicomio Arkham, ma questo non li salverà dalla furia di Bane.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

#11


BATMAN N.17 JUMBO + COFANETTO

€ 14,95

Un'edizione JUMBO di BATMAN 17 con allegato il cofanetto per raccogliere tutta la prima annata della rinascita del Cavaliere Oscuro! Oltre a pubblicare i nuovi episodi della rinascita di Batman, Nightwing e gli altri eroici membri della bat-family quest'edizione contiene un inserto speciale che pubblica Millennium Edition: Detective Comics 27
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Io come con tutte le serie New 52 passo col cofanetto, non lo trovo utile e con quello che costa mi ci compro un TP.

Azrael

Per me è comodo. Mi fa risparmiare le bustine e li riprendo più facilmente.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Citazione di: Azrael il 28 Settembre 2017, 11:13:24
Per me è comodo. Mi fa risparmiare le bustine e li riprendo più facilmente.

Però con tutte le serie è un salasso, solo con una o due ci può stare, ma io dovrei prenderli per ogni serie. Alla fine uso gli scatoloni appositi dove tengo ogni serie in ordine e nel caso di Batman (solo lui però) mi prendo anche i TP per collezione.

Tra l'altro la Lion ho visto che è stata abbastanza decisa nel dire che difficilmente da noi arriveranno i cartonati a doppio story arc come in America, ma potrebbe anche essere una mossa per spingere a prendere i TP già da ora.