News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Preacher [AMC] - Serie TV

Aperto da The Buddha, 17 Novembre 2013, 13:39:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem

ho finito di vedere le prime due stagioni e tutto sommato a me è piaciuta  :arsisi:
la prima stagione un po' mhe ma si lascia comunque guardare,molto divertente in alcune situazioni e soprattutto verso il finale complici però anche i personaggi che mi son piaciuti molto(si,a me Tulip piace)
la seconda stagione,invece,mille volte meglio che mi ha divertito molto di più della precedente
tutta la parte ambientata all'inferno e il graal sono la parte più "forte" di questa stagione  :ahsisi:


Sogno

Consigliate di recuperarla?

Joshuagraem


DavidStrange

Qualcuno ha visto la prima puntata della terza stagione?

eddiekrueger

io.
a me la serie piace un sacco, specialmente perché riesce a intrattenere discostandosi dal fumetto ma mantenendone lo spirito eccessivamente fuori dalle righe

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sogno

Ho iniziato anche io il recupero di questa serie.
Appena finito di vedere la prima stagione e devo dire che, a fronte di un ritmo poco lineare e costante, e una qualità degli episodi altalenante ho gradito e la caratterizzazione dei personaggi e la scelta di rendere questa prima stagione una sorta di prequel al Preacher dei fumetti.
Adesso, stando alle premesse, si viaggerà spediti!
Nutro molte speranze per le prossime stagioni.
Ottima fotografia e colonna sonora country molto indovinata.

Sogno

Seconda stagione nettamente superiore alla prima.
In particolare ho amato la sottotrama e conseguente fuga dall'Inferno.
Ciò che tuttavia rende memorabile la serie, oltre ai tanti momenti indovinati e di regia e di black humour, sono i personaggi estremamente indovinati: Eugene, Adolf Hitler, il Santo degli Assassini, Fiore e DeBlanc, Cassidy, Herr Starr sono tutti dei personaggi trasposti divinamente su schermo e dal grande carisma.
Ora sotto con la terza stagione!

Talon

Finito tutte le 4 stagioni, oh è stato un piacevole intrattenimento però alle volte mi sono un po' scocciato. Sicuramente meno riuscita di The Boys, ha il suo punto di forza nel ricalcare i personaggi caricaturali dell'opera di Ennis, mentre la storia appare piuttosto deboluccia nelle differenze. Non per la mancanza di eccessi ma perché, nonostante la sua natura palesemente cinica, manca di una struttura solida che trova una certa stabilità solo nella ridondanza.
Ho iniziato a rileggermi il fumetto e me lo sto godendo decisamente più della sua trasposizione. Però devo anche dire che ho sentito il parere di gente che la controparte cartacea non l'aveva letta mai (ne mai la leggerà) e l'ha parecchio apprezzato. Tuttavia, a mio parere, il motivo risiede più nella "novità" di una trama (concettualmente) tanto ironicamente dissacrante piuttosto che alla realizzazione della stessa.

Sennar

Io sto recuperando ora il fumetto. La serie tv spoilera o posso vederla ?

Bat-Mite

Premetto che non ricordo la serie benissimo in tutti i particolari. Ormai sono passati anni da quando la vidi.

Se non ricordo male, però, a parte la prima stagione, che in pratica in comune con il fumetto ha solo l'incipit e i personaggi (storia completamente inesistente nel fumetto), dalla seconda stagione segue abbastanza fedelmente l'opera di Ennis, sebbene vi siano comunque molte differenze.

Sinceramente a chi è intenzionato a leggere il fumetto, non consiglierei mai di vedere prima la serie TV.

Se proprio vuoi provare, giusto per farti una idea, potresti guardare solo la prima stagione proprio perché molto diversa, ma non ti consiglio di andare oltre.