EPISODI: 24+
DURATA: 43 MIN (Epi)

Interpreti e personaggi
Brenton Thwaites: Richard "Dick" Grayson / Robin
Anna Diop: Koriand'r / Starfire
Teagan Croft: Rachel Roth / Raven
Ryan Potter: Garfield "Gar" Logan / Beast Boy

TITANS:
Un tempo un acrobata circense, dopo la morte dei suoi genitori Dick Grayson è stato addestrato da Batman per combattere il crimine, diventando il giovane eroe di Gotham City conosciuto come Robin. Qualche tempo dopo, ansioso di uscire dall'ombra del suo mentore, Dick forma un gruppo di giovani eroi senza paura, diventandone il leader. Questo include Starfire, un'aliena in cerca d'asilo sulla Terra; Raven, che deve tenere sotto controllo le proprie emozioni al fine di non scatenare il suo lato demoniaco; e Beast Boy, un mutaforma i cui poteri sono gli effetti collaterali di una droga che lo ha guarito da una malattia letale.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

Titans TV Series Will Consist of 13 Episodes in First Season

http://www.cbr.com/titans-tv-series-13-episodes-seaon-one/

Report: DC's Titans Series Begins Shooting This Fall

http://www.cbr.com/dc-titans-tv-production/
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

No Use For A Name

Gianni_90

No Use For A Name

Al momento si conoscono solo Raven e Starfire.

Kenshiro

Citazione di: Reeko il 24 Agosto 2017, 12:43:45
Titans Finds Its Starfire in 24: Legacy's Anna Diop

http://www.cbr.com/titans-starfire-anna-diop/

Ennesimo casting strano. Cosa c'entra una tipa di colore con Kory? :mmm:
Ok che ha la pelle arancione, però... :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

No Use For A Name

Hermit

Mi piace come cast, e anche il fatto che parta dall'essere ancora robin

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Gianni_90

Chissa se ci sarà anche un batman della cw

Clod

Citazione di: Gianni_90 il 01 Settembre 2017, 01:43:23
c'è già: Arrow :asd:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

Citazione di: Clod il 01 Settembre 2017, 05:25:34
Citazione di: Gianni_90 il 01 Settembre 2017, 01:43:23
c'è già: Arrow :asd:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

:+1:
:ahsisi: Sante parole.

No Use For A Name

No Use For A Name